Obesità & Dintorni Forum

Chirurgia ricostruttiva Humanitas di Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2021, 08:07     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Salve a tutti cerco esperienze di chirurgia ricostruttiva con dott. Corapi che lavora all'Humanitas di Bergamo. Aspetto fiduciosa.
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 15:21     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Ti rispondo anche se non ho nessuna competenza in materia, ma ho diverse amiche che si sono fatte operare da Corapi, purtroppo non fanno parte del forum, comunque tutte, ma proprio tutte, ne parlano bene, non solo per la sua professionalità ma anche per la capacità di mettere i pazienti a proprio agio, lascio comunque la parola alle esperte
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2021, 01:43     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Per quanto riguarda il dottor Corapi ci sono diverse utenti che si sono rivolte a lui e qui www.google.com/search?q=Dott+corap...umcommunity.net trovi un po' di testimonianze.
Proprio poco più di 3 mesi fa ci sono state Cristina Cristina Iosio e Ingrid Ingrid83 che hanno fatto l'addominoplastica con taglio a T rovesciata con Corapi e qui trovi la loro esperienza in Sala Operatoria :
#entry448692775
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=61947375
Se andiamo indietro nel tempo, c'è la nostra Melina Elimary1 che con lui ha fatto più di un intervento...
 
p_website  Top
view post Posted on 15/3/2021, 12:25     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Grazie Sabina
contatterò sicuramente l'Humanitas di Bergamo per prenotare con il dott. Corapi. Non nascondo che il mio terrore sono i tempi di attesa. Sembrerà strano ma ho passato tutta la vita da obesa e l'arrivo dell'estate è sempre stato un incubo perchè mi vergognavo ad uscire: niente canottiere, vestiti con spalline sottili, pantaloncini corti ecc ... adesso temo nell'arrivo del caldo perchè le mie braccia e le mie gambe sono un disastro e credo che mi dovrò nascondere ancora! anche se per motivi diversi :triste:
Vi terrò aggiornate.
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 00:25     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ti capisco cara e credimi non sei la sola :triste:
Per questa estate comunque la vedo dura ma la prossima sicuramente potrai dare sfoggio del tuo "nuovo" corpo... Purtroppo il periodo che stiamo vivendo non aiuta ed i tempi d'attesa sono sempre più lunghi ad iniziare dagli interventi bariatrici figuriamoci per tutto il resto... Però non disperare dai, ci vorrà un po' di più ma ce la farai sicuramente e con Corapi vai sul sicuro :okgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 17/3/2021, 07:06     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Stefania grazie per aver aperto un post tutto tuo. Pensare al dr.Corapi, come anche ti hanno detto Filippo e Sabina, è garanzia di affidarsi ad un professionista serio e con tanta esperienza. I tempi di attesa? Aspetta, riflettiamo insieme su due cose: 1) stiamo facendo i conti con il covid, per cui meno interventi; 2) per l'esperienza personale e delle storie di questo forum, non preoccuparti di aspettare un po' di più. La voglia di operarsi in fretta ha giocato brutti risultati a molti di noi( me inclusa, purtroppo). Un chirurgo bravo come il dr.Corapi possiamo aspettarlo un po' di più, ma avrai un risultato soddisfacente.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 16:39     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Grazie Rosi e a tutte. Ho chiamato il dott Corapi (segreteria) e ho fissato un appuntamento per il 1 aprile vado in privato per essere sicura di avere lui poi ovviamente spero mi metta in lista in humanitas a Bergamo.
Vi terrò aggiornate
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 09:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Ciao, come è andata la visita col dottor Corapi? Tempi di attesa?
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 16:27     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Ciao Elisa ho già fatto addominoplastica. Dal 1 aprile e ho fatto l'intervento il 19 luglio. Tutto bene adesso le cicatrici sono ancora rosse e pancia ancora dura ma per il resto tutto ok. Dovrei fare visita per programmare prossimo Intervento ma sono un po'spaventata.
 
Top
8 replies since 13/3/2021, 08:07   281 views
  Share