Obesità & Dintorni Forum

CRISTINA IOSIO (Addominoplastica con taglio a T rovesciata), 02/12/2020 Dott. Corapi - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2020, 02:12     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Alle 7:00 CRISTINA si ricovererà

alla CLINICA HUMANITAS CASTELLI di BERGAMO

per sottoporsi ad intervento di ADDOMINOPLASTICA CON TAGLIO A T ROVESCIATA,

sarà la seconda della mattinata ed il suo chirurgo è il dott. CORAPI.

Questa mattina con Cristina ci siamo sentite, dato che deve ancora capire come funziona il suo nuovo cellulare, ha preferito chiamarmi piuttosto che messaggiare. Mi chiedeva se dopo, una volta tornata a casa, come sarà la mobilità cioè deve stare proprio ferma senza muoversi o può camminare stare in piedi e fare altre cose sempre nei limiti del consentito dalla ferita, naturalmente io di ricostruttiva non ne so assolutamente nulla ma le ho detto che può muoversi certo con le dovute cautele... Rosalba Stellagiulia moderatrice della sezione chirurgia plastica, ho detto bene? Help...
In bocca al lupo per tutto, non ti mancherà il nostro supporto quindi incrociamo tutto il crociabile e lets go!!! 🤞🤞🤞🤞🤞

Edited by 17novembre - 14/3/2021, 01:35
 
p_website  Top
view post Posted on 2/12/2020, 09:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Cristina è arrivato il tuo momento. Vedrai che il chirurgo ti darà tutte le informazioni.Certo più immobilizzata starai per una ventina di giorni, migliore sarà il risultato.Fatti aiutare, nei primi giorni, ad alzarti dal letto e ad andare in bagno.Non fare piegamenti nel modo più assoluto e vedrai che andrà tutto bene.

Sabina ti stai preparando per quando sarà il tuo turno? :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 01:59     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE
Sabina ti stai preparando per quando sarà il tuo turno? :occhiolino:

Rosy cara se non fosse per la mia enorme ernia ombelicale (che pesa ogni giorno di più) non ci penserei minimamente, ho tanta pelle in eccesso ma non mi dà fastidio per fortuna e se posso evitare di andare sotto i ferri per una questione puramente estetica... lo evito! Sinceramente lo dico...

Eccomi con le novità su Cristina, è andato tutto bene e vi riporto i messaggi che ci siamo scambiate oggi :
[08:25] Sabina: Buongiorno, fatta l'accettazione? Sei già in camera? Sarebbe carino se ti incontrassi con Ingrid prima che la dimettano e naturalmente prima che ti portino in sala... e ovviamente se ne hai il tempo!
Come è il morale, sei abbastanza tranquilla?
[08:35] Cristina: Sono tranquilla e sono in camera pronta per andare. Speravo che la mia compagna di stanza fosse Ingrid invece no
Non so come cercarla Ingrid. Non vorrei fosse già dimessa. Io sono nella stanza 313. Mi ha detto Corapi di tenermi pronta che ci vediamo tra poco. Boh
[09:20] Sabina: Le ho chiesto in che stanza è ma non mi ha risposto...

[14:27] Cristina: Sono arrivata in stanza adesso. Tutto bene. Ovviamente mi brucia tutto ma mi dicono che è normale....
Ho provato a rispondere nel forum ma non ci riesco....
[15:18] Sabina: Grazie al cielo è andato tutto bene sono contenta per te, le prime ore sono un po' più dure ma tieni duro passerà e presto starai meglio. Non ti preoccupare ci penso io ad aggiornare il forum, ora riposati ci sentiamo dopo, baci baci 😘

[17:49] Cristina: Appena passato Corapi che mi ha detto che è andato tutto bene. Adesso ho la flebo di antidolorifico ma non avevo dolori più di tanto. Me l'hanno messa come prassi
Sto cominciando a bere un pochino

[20:06] Cristina: Sto cenando.....a camomilla!!!!!
Per fortuna la sleeve nonfa sentire la fame!!!!!
[20:07] Sabina: Buon appetito allora! 😁
[20:08] Cristina: 😭😭😭😭😭
A differenza dell'altra anestesia però non sto vomitando...
[2/12, 20:09] Sabina Rizzo: Menomale
Su forza quando ti daranno il permesso recuperi... Col pensiero però perché con lo stomaco la vedo difficile
[20:11] Cristina: Ogni volta arrivo all'intervento preparata al peggio e poi la sfango abbastanza bene. Spero di non cantare vittoria troppo presto....
[20:16] Sabina: Pensa positivo su forza... Guarda, io invece ogni volta che credo di averla sfangata poi mi succede di ogni... Per fortuna poi si risolve tutto ma l'ultima volta me la sono vista proprio brutta. Vabbè non ci penso più tanto è passata. Vedrai che andrà tutto bene, tu segui le regole di non sforzarti e presto ti rimetterai
Ti auguro una buona notte cara ci sentiamo domattina, riposa bene ciao 😘🥰

L'umore è buono e speriamo che anche la nottata lo sia, vedremo...
 
p_website  Top
view post Posted on 3/12/2020, 08:00     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0

Status:


Ciao Cristina! Innanzi tutto come stai?È stato davvero un peccato non averti incrociata. È bello quando tra noi ci si vede dal vivo. Io ero nella 310 proprio vicino all'ascensore e tenevo guardato ma non ho visto donne. Alle 9:30 poi ero già pronta per andare a casa.
A differenza tua a me non hanno fatto flebo di antidolorifico solo dato una pastiglia. Bha🙄 Io fatico a mangiare forse per via di pancera e guaina e per lo più vado di dieta semiliquida.
Ma se hai voglia di mangiare direi che è un ottimo segno!!! Terrò letto il tuo percorso ! Ci sentiamo e in bocca al lupo per tutto!!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 11:46     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+4

Status:


Ok. Forse sono riuscita ad inserirmi anche con il telefono nuovo. Io sono arrivata presto martedì. Mi avevano detto di essere lì alle 7 e con mio marito sono arrivata anche prima ( ma mio marito non è sceso dalla macchina, eh). Quando sono arrivata al 3° piano ho dovuto aspettare parecchio nel corridoio davanti all'ascensore ma ero sulle sedie in fondo perché vicino al punto infermieri c'era un assembramento poco piacevole per cui mi sono allontanata e non ho visto donne ricoverate. Magari sei passata nel momento in cui mi facevano il prelievo. Adesso sto abbastanza bene, mi hanno fatto alzare e mi sembra un sogno anche se sono un po' dolorante ( ma non troppo tutto sommato). Stanotte non ho dormito molto, spero di rifarmi dopo pranzo....
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 11:48     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0

Status:


Ecco allora perché non ci siamo viste...ora riposati e sono contenta che non hai molto dolore.
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 06:53     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Cristina auguri per la tua nuova pancia... finalmente... in un anno travagliato come il 2020 siamo stati fortunati a potere fare ricostruttiva
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 07:08     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+4

Status:


In effetti aspettavo l'intervento per gennaio e mi hanno chiamato in anticipo. È stata una sorpresa. Oggi spero di tornare a casa così dormo!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 08:30     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+4

Status:


Controllo il giorno 9 alle 9,45. Ingrid tu a che ora sei?
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 09:22     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0

Status:


Io alle 9:30. Allora ci vediamo!!!! Oggi quindi anche tu a casa?
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 09:41     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+4

Status:


Sono in macchina
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 09:41     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Che bello Cristina, ci sei riuscita a scrivere...
Mi fa piacere che hai aggiornato tu stessa sul forum e mi fa ancora più piacere che il 9 avrete modo tu ed Ingrid di incontrarvi, è davvero molto bello 👏👏👏👏👏
 
p_website  Top
view post Posted on 5/12/2020, 19:45     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+4

Status:


Ok, ragazzi, ricapitoliamo.....viaggio in macchina per tornare una tortura, tutti i sassolini sulla strada sono tuoi e li senti. Sono arrivata a casa...sfinita. Poi però il divano di casa e una bella dormita hanno fatto miracoli e oggi è andata molto meglio. Non che siano spariti di colpo i dolori, i punti che tirano o la pancera che prude ( mannaggia se prude) però tutto sopportabile, sotto controllo. Spero che un'altra dormita faccia il suo dovere. Mercoledì controllo e spero mi tolgano i drenaggi che sono una vera seccatura...
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 19:54     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
331
Reputation:
+11

Status:


Beneee cara riposati e riprenditi
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 20:45     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0

Status:


Il riposo è la forza del guerriero!
😘
 
Top
34 replies since 2/12/2020, 02:12   497 views
  Share