Obesità & Dintorni Forum

*****INDICE DEGLI INTERVENTI*****

« Older   Newer »
  Share  
Disillusa
view post Posted on 8/6/2008, 23:13     +1   -1




Mi chiedevo se era possibile accere ad un forum protetto e cosa bisogna fare per accedervi.

Sto decidendo se prendere in considerazione qualche tipo di intervento, e ci sono alcune sezioni che mi interesserebbero molto..

Scusate l'ignoranza e la richiesta, se non è possibile come non detto!

Baci
 
Top
scorpione60
view post Posted on 10/6/2008, 06:50     +1   -1




STESSA COSA ANCHE PER ME E POSSIBILE ACCEDERE AL FORUM ORNY???

UN BACIONE GRANDE,CINZIA
:pargif:
 
Top
Valentinablu53
view post Posted on 13/7/2008, 09:05     +1   -1




IDEM ANCHE IO MI DICE PERMESSO NEGATO MA NN CI CAPISCO MOLTO DI PC AIUTATEMI GRAZIE
 
Top
santy-senza aiuto
view post Posted on 13/7/2008, 11:04     +1   -1




ciao a tutte...
vi copio il regolamento https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=12897857

in poche parole, per accedere ad un forum protetto bisogna farne richiesta in mp a Ornella, ma solo se si è un assiduo frequentatore del forum questa verrà accolta..
anche perchè ci sono sezioni particolari e capite che non possono far accedere il primo che si iscrive...

un bacione belle!

:llgif:
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 22:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Eccomi. Spiego subito che le sezioni protette npn hanno nulla a che fare con gli interventi. Sono solo, come ho spiegato nelle regole, degli spazi riservati a chi ha dei problemi personali e sente il bisogno di condividerli con alcune di noi.
Per questo motivo vi hanno accesso SOLO poche persone.

Altra cosa è invece la sezione delle foto del
"prima e dopo" della chirurgia plastica.
Se siete interessate a questa sezione poso abilitarvi


Disillusa, tu sei già abilitata a questa sezione da un pò...
 
p_website  Top
exgommalandia
view post Posted on 19/3/2009, 00:13     +1   -1




Carissima Ornella pensa questa è la prima volta che leggo questa pagina e mi domandavo il perchè ogni qualvolta cliccavo su un argomento con scritto forum protetto, come le foto del prima e dopo mi usciva sempre erore non sei abilitato. Come posso fare per esserlo, mi piacerebbe conoscere il prima ed il dopo di chi si è postato. Ti ringrazio anticipatamente :brcgif:
 
Top
fangela
view post Posted on 11/7/2009, 11:22     +1   -1




ciao. riesci ad abilitare anche me al prima e dopo? quali sono gli altri spazi protetti? li ho saltati? c'è talmente tanto da leggere che nonostante mi colleghi quasi quotidianamente,spesso all'alba prima di andare in ufficio, non ho ancora visto tutto... un abbraccio.....
 
Top
sailormoon1974
view post Posted on 13/7/2009, 22:20     +1   -1




ciao posso essere abbilitata anche io scusa l'insolenza :azzgif: mia ciauu :llgif:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ragazze, se postate qui le richieste rischiate che non le legga.
Qualsiasi tipo di richiesta mi deve pervenire per mp, così siete sicure che mi arrivi.

Comunque come ho già detto ad alcune di voi, c'è un regola per le abilitazioni. La si vede scorrere nella scritta in giallo in homepage, sotto nome della sezione, e dice che per essere abilitate bisogna frequentare assiduamente da almeno qualche mese il forum.
Per ovvi motivi non posso concedere l'accesso ad una sezione così intima e privata a chi non conosco ancora bene. Lo devo per rispetto alla privacy di chi vi ha postato le sue foto.
Sono certa che capirete.
 
p_website  Top
barbie_bene
view post Posted on 6/9/2009, 13:52     +1   -1




Cara Ornella,mi chiamo Benedetta e mi sono appena iscritta a questo forum.Mi interesso molto alla chirurgia plastica e vorrei essere abilitata anche alla sezione del "prima e dopo" gli interventi se è possibile!Grazie!
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ho appena risposto al tuo messaggio privato. Mi space, ma per essere abilitati bisogna essere conosciuti molto bene e tu, per ora, non lo sei.
Data la natura di certe foto mi sento in dovere di proteggere la privacy di chi le ha postate.
Credo che sia comprensibile ma tutti. Inoltre è scritto chiaramente sopra la sezione, ma nessuno legge oppure fa finta di non vedere e tutti i giorni mi ritrovo a rispondere a richieste impossibili da esaudire.
 
p_website  Top
view post Posted on 4/4/2023, 14:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Buongiorno, vorrei essere consigliata per la chirurgia ricostruttiva post bariatrica avendo un'esigenza particolare. Grazie
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 15:26     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (Enrica Pesce @ 4/4/2023, 15:42) 
Buongiorno, vorrei essere consigliata per la chirurgia ricostruttiva post bariatrica avendo un'esigenza particolare. Grazie

Buongiorno! Chi sei? Mi sembra che non ci conosciamo... Sarebbe buona cosa presentarsi, magari tramite l'apposito form prima di chiedere, non credi? ;)

Di dove sei? Quanti anni hai? Che intervento hai fatto? Quanti kg hai perso? Che problemi hai? Che tipo di consiglio vuoi esattamente?
 
Top
13 replies since 4/6/2008, 12:52   1748 views
  Share