Obesità & Dintorni Forum

In lista per addominoplastica e lifting cosce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2018, 12:00     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Eccomi di ritorno dalla visita con il dr Margara, sono in lista per un addominoplastica verticale e per un lifting delle cosce, che dire...il dr Margara mi ha fatto un ottima impressione, speriamo mi chiamino presto anche se i tempi di attesa di certo non saranno brevi, per addome e cosce ho cause funzionali...per il seno per ora no ma vediamo in futuro (magari perdendo qualche altro chilo..), eventualmente ci penseró piu avanti facendolo in privato, per ora sono contenta cosi! Per il seno fortunatamente esistono i reggiseni (ho appena comprato la bralette di intimissimi...ora che ho una quarta coppa c posso permettermi anche tezenis o intimissimi!). Le braccia invece non hanno avuto danni e vanno bene cosi come sono, ho la pelle leggermente rilassata ma nulla di che
 
Top
Solidea
view post Posted on 10/2/2018, 15:54     +1   -1




Purtroppo i tempi si sono allungati però per te è positivo, eviterai l'estate con l'odiosa panciera!!
In effetti coi reggiseni il problema rilassamento non si nota.
Magari concentrati prima su addome e gambe, due interventi piuttosto impegnativi) e poi vedi se ti resta la voglia e la grinta per un terzo.
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 19:08     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Spero di operarmi nel 2018, credo che la prima sarà comunque l’addominoplastica...oltretutto sono in lista anche per togliere le tonsille...speriamo non mi chiamino nello stesso momento anche se darei la precedenza all addomino (dubito che la tonsillectomia sarà mai tolta dagli interventi riconosciuti dal ssn!)
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 21:06     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


tonsille....sei sicura di volerlo fare🙄? dovevo farlo pure io ma dopo aver letto e riletto esperienze varie ed eventuali ho cancellato l'intervento al volo negli adulti è moooolto impegnativo e non mi sono mai pentita!!!!! ovviamente è solo la mia esperienza 😉
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 21:38     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Purtroppo sì, devo togliere adenoidi, tonsille e sistemare i turbinati nasali, ho proprio una riduzione delle vie respiratorie che devo risolvere...fortunatamente non ho problemi di tonsilliti frequenti ma ho visto almeno 4 otorini e mi hanno detto tutti che devo farlo
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 21:44     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


il mio era solo un caso di tonsillite ricorrente che poi era solo questione di prendere l'antibiotico giusto grazie al tampone!! ma tutti i medici anche quello di base volevano togliermele a tutti i costi :ridolino:
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 21:52     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Io avrei dovuto farlo tipo 30 anni fa ma mia mamma aveva paura e mi tocca farlo adesso...però io prima preferirei fare l’addomino...vedremo, per le tonsille etc mi hanno detto dai 6 ai 12 mesi di attesa (a Settembre 2017), per l’addomino non saprei quali possano essere i tempi, spererei entro la fine del 2018
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 23:10     +2   +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


Anche io adesso prendo i reggiseni da tezenis e spendo 1/5 di quello che ero costretta a spendere prima.
Bene Ali, finalmente inizi la seconda fase del tuo percorso. Sono contenta per te!
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 23:39     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao aliciana.. novità? Cosa hai fatto alla fine? Si è mosso nulla?
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 13:43     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Nessuna novità, spero di ricevere almeno la chiamata per l’intervento alla gola...su quello ricostruttivo c’e da attendere la lista (che speriamo non sia luuuunghissima)
Ovviamente mi chiameranno per entrambi gli interventi in contemporanea :azzgif:
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 19:42     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Speriamo che tu possa ricevere presto le chiamate è soprattutto una alla volta
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 07:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ma la tonsillectomia sarà in day hospital vero?
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 08:27     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Non penso, devo togliere tonsille, adenoidi e sistemare i turbinati nasali, credo mi terranno dentro almeno una notte ma non so proprio nulla, ho solo fatto la tac che mi avevano richiesto a Gennaio e resto in attesa di chiamata(e)...dovessero chiamarmi in contemporanea la mia priorità sarebbe la chirurgia ricostruttiva..adenoidi e tonsille hanno aspettato 30 anni, 6 mesi di piu non mi cambieranno la vita dato che fortunatamente non mi danno problemi tipo tonsilliti o altro...certo io spero mi chiamino presto per l’intervento alla gola almeno me lo tolgo dalle scatole dato che comunque la lista per la ricostruttiva non prevede certo una chiamata prima dell’estate
 
Top
Blasco79
view post Posted on 4/4/2018, 07:19     +1   -1




Ciao buongiorno, ma ci sono maschietti che hanno dovuto fare addominoplastica? Potete darmi informazioni gentilmente? Grazie
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 22:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Certo che ci sono, uno di loro è Alessandro-Alexsond e qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=60181595 trovi la sua testimonianza. Poi c'è don Domenico-domenico m. ecco la sua esperienza https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=60057599 questi due utenti sono tra i più... diciamo recenti, voi maschietti non frequentate molto purtroppo ma comunque ogni tanto qualche testimonianza ce la lasciate... :D
 
p_website  Top
32 replies since 10/2/2018, 12:00   805 views
  Share