Obesità & Dintorni Forum

Bendaggio gastrico

« Older   Newer »
  Share  
LauraLivorno
view post Posted on 12/4/2017, 10:54     +1   -1




Buongiorno, scusatemi ma non riesco piu a trovare i miei post vecchi,
volevo dirvi che mi sono operata il 5 Aprile di bendaggio gastrico a Empoli dal dottor Furbetta alla Clinica Leonardo. L'intervento ha dato decorso regolare, dopo 2 giorni ero gia a casa. Domani mi tolgono le graffette. Dolori? Un pochino si, piu che altro al port, visto che l'hanno posizionato poco sotto il seno ed è un po noioso al momento che devo alzarmi dal letto oppure chinarmi, e poi ho qualche crampo allo stomaco, ma mi hanno detto che è tutto diciamo regolare. Per il resto tutto ok, vi abbraccio tutte.
Laura

Edited by LauraLivorno - 13/4/2017, 08:51
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 14:03     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


laura cara ben ritrovata! e auguri! sono contenta che tutto sia andato per il meglio ti auguro una felicissima discesa!
t cerco subito i vecchi post. anche se ormai puoi continuare a scrivere qui!
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 14:23     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


laura ecco il tuo vecchio post:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=59002191

ps: ormai che c'ero ti ho inserito la barra del intervento cosi ci ricorderemo tutti che tu fai parte delle ufficialmente bendate.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 15:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Felice percorso Laura, torna più spesso a darci tue notizie mi raccomando. In bocca al lupo per tutto cara, ciao
 
p_website  Top
LauraLivorno
view post Posted on 13/4/2017, 08:03     +1   -1




Buongiorno a tutte e due..
Dentro ai miei silenzi, è un piacere per me ritrovarti...
Ad oggi ho perso 4.6kg per ora...non so se va bene, visto la velocità che gli altri fanno nel buttare giu kili, ma si sa..ognuno a se, ognuno ha la sua storia, il suo metabolismo, il suo tutto, il mio ormai sembra riposi in pace :-)))) Un bacio ed un abbraccio a tutte e due, a presto per nuove news :-*
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 14:17     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Laura tesoro e un piacere anche x me ritrovarti😊!4,600 sono tanti poi cara e sempre meglio perdere piano i chili così la pelle nn crolla😶
Tienici aggiornate😙😘😚
 
Top
LauraLivorno
view post Posted on 14/4/2017, 11:15     +1   -1




Bella grazieeee!!!!
Ti volevo chiedere se qui nel forum posso trovare cosa mangiare in semiliquida e nella dieta libera diciamo, perchè all'ospedale hanno detto ben poche cose alla dimissione...se c'è una sezione apposta anche sulle ricette delle altre dee benadate.

Ieri mi hanno tolto le graffette, finalmente mi posso chinare senza sentire tirare da tutte le parti...un abbraccione tesoro....
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 17:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Ciao cara pur troppo ricette ce poco e nulla ma ce una guida linea che ho fatto con le cose che si possono mangiare nelle 4 fassi ecco il link
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=51829570

Mi sa che ormai le cose a Empoli sono un po cambiate.....😞prima su queste cose erano ben organizzati. ..parlo d 5/6 anni fa....
Senza le graffette e tutta un altra cosa t hanno detto di aspettare fino a domani per fare la doccia!? T raccomando nn strofinare la ferita quando fai la doccia.
Baccetti 😙😚😚
 
Top
LauraLivorno
view post Posted on 14/4/2017, 17:39     +1   -1




Si si, la doccia domenica, e per il lavoro ( faccio la "collaboratrice domestica") mi ha detto di rispartire ormai dal 2 maggio, comunque posso fare lunghe camminate senza stancarmi troppo...vado a vedere il link che hai postato, grazie mille sei un tesoro, a presto!
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 17:16     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


bene cara nn avere fretta di tornare a lavorare .prima la salute un lavoro come il tuo richiede sforzi piegamenti e movimenti che con la convalescenza nn vanno d'accordo...
se nn ci si ri legge domani ti auguro una felice e serena pasqua riposati fatti coccolare un abbraccio affettuoso.
 
Top
LauraLivorno
view post Posted on 17/4/2017, 07:08     +1   -1




Grazie bella e Buona Pasquetta anche a te.
Oggi è il mio primo giorno di dieta libera ma non so assolutamente cosa mangiare, non è che mi potresti dare qualche idea per favore? Un bacione grande
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 10:01     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


giorno cara io per iniziare cercherei di mangiare cose leggere prevalentemnete proteiche.... qualche pavesino un po di latte.... filetto di merluzzo purea qualche fragolina.... ricordati che nel insieme nn devi superare i 180/200g... ricordati di bere sempre prima dei pasti.
 
Top
11 replies since 12/4/2017, 10:54   247 views
  Share