Obesità & Dintorni Forum

ANNADESANTO - aumento di peso e gonfiore dopo addominoplastica, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
Annadesanto
view post Posted on 27/1/2017, 23:34     +1   -1




Salve io ho fatto laddomiplastica più liposuzione ai fianchi e sono 9 mesi sono ancora molto gonfia mi sembra incinta è molto dura e sono aumentato di peso 8 kg vorrei sapere se normale dopo 9 mesi essere ancora gonfie è molto dura la pancia il mio chirurgo dice che è normale ma io devo essere sincera non lo credo più aiutatemi per favore spero che non rimarrò così
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 00:26     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Anna prima di cominciare a postare dovresti gentilmente presentarti e per farlo devi riempire la scheda di presentazione che trovi qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 lo chiediamo a tutti i nuovi iscritti, se segui le istruzioni ti ci vorranno pochi minuti, se non ci riesci ce lo dici verremo in tuo aiuto.
Spero di conoscerti presto e buona permanenza tra noi.
 
p_website  Top
view post Posted on 30/1/2017, 16:37     +1   -1
Avatar

~ So all your tenderness is fake, but the incomplete tattoo is real. I can still feel the pain.

Group:
Member
Posts:
432
Reputation:
0
Location:
~ The Cluster

Status:


CITAZIONE (Annadesanto @ 27/1/2017, 23:34) 
Salve io ho fatto laddomiplastica più liposuzione ai fianchi e sono 9 mesi sono ancora molto gonfia mi sembra incinta è molto dura e sono aumentato di peso 8 kg vorrei sapere se normale dopo 9 mesi essere ancora gonfie è molto dura la pancia il mio chirurgo dice che è normale ma io devo essere sincera non lo credo più aiutatemi per favore spero che non rimarrò così

Io ho fatto addominoplastica e non ho avuto gonfiore a 9mesi dall'intervento, l'addome "duro" invece è più normale...
Ma l'aumento di peso da cosa è dovuto?
Dopo addomino e lipo si deve seguire una dieta rigida...
 
p_website  Top
2 replies since 27/1/2017, 23:34   211 views
  Share