Obesità & Dintorni Forum

NOTTURNIA, che ha appena fatto il bendaggio, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
notturnia777
view post Posted on 22/6/2016, 00:21     +1   -1




Ciao

Ciao mi presento o fatto il bendaggio gastrico il 26 /5

Dopo l'intervento ,nella prima settimana avevo perso 3 kg ...troppo felice .Poi ho cominciato ad avere fame e li ho recuperati.Alla fine della settimana mi faro fare la prima strizzata....

Sapete per favore come funziona la calibrazione del bendaggio ???




(inserita da over_size
Per compilarla cliccare sul pulsante arancione EDIT in alto a destra e scrivere dopo la chiusura della parentesi quadra)


SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo: Teresa

- età: 48

- data del compleanno:

- provenienza:

- come ci hai trovati?:

- peso di partenza:

- peso attuale: 80

- altezza: 158

- il percorso contro l'obesità fatto il bendaggio il 26/05/2016

- chi ti aiuta nel tuo percorso? l'unico che mi aiuta nel mio percorso è mio marito

- racconta la tua storia:

- altro:

Edited by 17novembre - 23/6/2016, 00:55
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 00:45     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Notturnia,
ho spostato il tuo messaggio in un nuovo post tutto tuo e ti ho inserito la scheda di presentazione
Noi chiediamo a tutti di compilarla prima di iniziare a postare.
Nelle righe subito sopra la scheda trovi le istruzioni per compilarla.

La calibrazione avviene aggiungendo liquido fisiologico al port che si stringe
Niente di così terribile ...
Però poi, per qualche giorno, dovrai ritornare alla dieta liquida o almeno semiliquida ... dipende dal tuo chirurgo
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 18:17     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao notturnina la calibrazione del bendaggio va fatta solo dopo aver fatto un rx di contrasto...in se la calibrazione avviene attraverso il port... che e posizionato nella parte sinistra sotto le costole... inseriscono del siero fisiologico attraverso una siringa e come fare una puntura .... restiamo in attesa che tu ci racconti qualcosina in piu di te .
 
Top
notturnia777
view post Posted on 22/6/2016, 20:13     +1   -1




Oggi prima strizzatinaal bendaggio a 3 ml cosi è scritto sul certificato rilasciatomi.Adesso dovrebbe essere piu difficile far defluire il cibo .Parlo al 1condizionale
 
Top
notturnia777
view post Posted on 22/6/2016, 20:52     +1   -1




Perche ho appena finito di cenare ,ma non ho avvertito alcun intoppo.
 
Top
notturnia777
view post Posted on 22/6/2016, 21:29     +1   -1




Ciao Dentroimieisilenzi non riesco a compilare la scheda di presentazione. Mi presento ..mi chiamo Teresa ho 48 anni e peso 80kg per 1.58 cm. ......l'unico che mi aiuta nel mio percorso è mio marito
 
Top
notturnia777
view post Posted on 22/6/2016, 22:25     +1   -1




Spero domani mattina di riuscire a saziarmi con i tre biscottini oro saiwa e 150 ml di latte ...senza avvertire troppa fame...
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 00:01     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Teresa ho inserito io i pochi dati che ci hai riferito e ti ho spostato pure l'altro messaggio non bisogna aprire discussioni se si vuol scrivere un messaggio si continua sempre sulla stessa discussione
 
p_website  Top
notturnia777
view post Posted on 23/6/2016, 09:18     +1   -1




Ciao a tutte,vivo a Genova ,e ne vengo da una lunga serie di diete ,pastigliette varie..per ultimo inserimento bib Kg persi ma poi ripresi. Confido molto sul bendagggio,grazie al forum ho capito, che è l'intervento giusto per me !!....Ultimamente buttavo giu il cibo con una vergognosa voracità. Ora tutto cio non mi è piu permesso.Ieri il dott De paoli mi ha semplicemente spiegato che, se non mastico bene, si crea un intoppo,che potrebbe spingere l'anello del bendaggio verso il basso .Vanificando l'intervento!Qiundi attenzione !!!

Stamattina sarà la fifa cmq non ho finito né il latte 150 ml né i biscottini .....waooo!!
 
Top
amaranta73
view post Posted on 23/6/2016, 09:58     +1   -1




Ciao Teresa, benvenuta! Anch'io sono di Genova, lunedì farò la sleeve ma ho scelto di andare all'Humanitas di Rozzano. Ti auguro che il bendaggio ti porti le soddisfazioni che aspetti :sopracciglia:
 
Top
notturnia777
view post Posted on 23/6/2016, 10:04     +1   -1




Grazie sei gentile, :-) ho sentito parlare molto bene dell'ospedale di Rozzano,con ottimi risultati per le pazienti!!vedrai andrà tutto benissimo
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Teresa cara ti abbiamo unito tutti i messaggini che avevi scritto in qua in la... ora pero cara per nn perdere pezzi del tuo percorso ti chiediamo gentilmente di continuare a scrivere qui senza aprire altre discussioni.....
basta tu risponda qua scrivendo nella casella bianca che c'e sotto la scritta risposta rapida. grazie.

hai visto piano piano il tuo bendaggio si fa sentire tu quando senti la sensazione di essere sazia fermati.... vedrai che se tu rispetti il tuo bendaggio lui rispetterà te! ti auguro una felice discesa!

ps: cara ti lascio i link della sezione bendaggio gastrico dove potrai trovare un po de consigli è informazione utile:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=51829526
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=51829570
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=922368
 
Top
notturnia777
view post Posted on 23/6/2016, 13:40     +1   -1




Grazie mille ....
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 23:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (notturnia777 @ 23/6/2016, 10:18) 
... se non mastico bene, si crea un intoppo,che potrebbe spingere l'anello del bendaggio verso il basso .Vanificando l'intervento ...

Fosse solo quello ... in caso di intoppo e conseguente vomito non c'è solo lo slippage, c'è anche la possibilità di migrazione all'interno dello stomaco, e quelli son dolori, e danneggiamenti delle pareti dello stomaco, come è successo a me che, rimosso il bendaggio, mi sono trovata con una situazione talmente rovinosa delle pareti dello stomaco da non consentire più nessun altro intervento che coinvolga appunto lo stomaco stesso ...
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


prego cara se hai bisogno basta me lo fai sapere
 
Top
17 replies since 22/6/2016, 00:21   258 views
  Share