Obesità & Dintorni Forum

Chirurgia plastica ricostruttiva Humanitas Gavazzeni? Si o no?

« Older   Newer »
  Share  
Mela Nia
icon9  view post Posted on 17/1/2015, 20:04     +1   -1




Salve a tutti a breve ho avuto la visita di controllo all'humanitas gavazzeni di bergamo dove mi sono operata circa 7 mesi fa... ho perso 33 kg e la prossima visita l'avrò a maggio o giugno.. appena fatto l'anno. fatto sta che parlando col chirurgo ho chiesto consigli su quando e come fare la chirurgia plastica ricostruttiva e lui mi ha risposto che lo fanno anche li, all'humanitas. Ovviamente prenderò l'appuntamento e avrò un consulto. I miei dubbi però nascono dal fatto che girovagando qui sul forum non ho trovato nessuna testimonianza di chi e se si è operato qui a Bergamo. Chiedo gentilmente quindi se poteste dirmi, chi si è operato li (di chirurgia plastica ricostruttiva parlo) se potesse dirmi come si è trovato,se sono bravi in quel campo.. se dovrei rivolgermi altrove. Grazie mille a chi mi risponderà.... Un bacio..

Melania
 
Top
francyg
view post Posted on 21/1/2015, 00:21     +1   -1




Ciao io mercoledì prossimo sarò operata dal dottor Corapi al Gavazzeni...ti potrò rispondere dopo...per ora ho avuto una buona impressione nel colloquio e sono rimasta in questa struttura perché mi sono trovata benissimo quando sono stata operata di sleev un anno e mezzo fa ci sentiamo fine settimana prossima x aggiornamenti allora. Ps fammi un imbocca al lupo!! Ciao Francy
 
Top
Mela Nia
view post Posted on 21/1/2015, 00:25     +1   -1




Grazie mille per la tua risposta Francy, cmq anche io vorrei rimanere li perché mi sono trovata bene. Aspetto tue notizie anche per sapere come stai! A presto.. ah.. in bocca al lupo!

Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao ,anch'io dovrò fare l'addomino e anch'io come te mi sto ponendo la stessa domanda , gavazzeni si o no? infatti non ci sono esperienze sul forum x cio che riguarda chirurgia ricostruttiva al gavazzeni, anch'io vorrei affidarmi al dott corapi ma nessuno ha esperienza da raccontarci ? aspettiamo notizie da francyg....ciao!
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 23:32     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Eccolo qui il racconto dell'esperienza alle Gavazzeni con il dr. Corapi ...
#entry403138799
 
Top
4 replies since 17/1/2015, 20:04   1641 views
  Share