Obesità & Dintorni Forum

addomino, spero passi in fretta il dolore

« Older   Newer »
  Share  
francyg
icon10  view post Posted on 2/2/2015, 20:51     +1   -1




ciao ciao a tutte sono qui a raccontarvi i primi giorni dopo l'addominoplastica ....non capisco se sono io particolarmente delicata o se sono le altre ad essere particolarmente forti ... sono al quinto giorno dell'operazione mi fa molto male è da mercoledì che sono a letto praticamente seduta con le gambe alzate e mi alzo solo per andare in bagno solo che ogni movimento mi provoca dei dolori ai punti, inoltre i due drenaggi che sbucano da sopra il pube ora cominciano anche a perdere per fortuna domani vado dal chirurgo x medicazione! chiedo a voi ragazze che siete già passate da questa esperienza il male passerà presto?? lo spero tanto ciao Francy l
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 2/2/2015, 21:01     +1   +1   -1





buonasera...io sono entrata qui di curiosa..
Ho sentito parlare che fa male nei primi giorni...e che non è facile.
dai 5 giorni gia sono passati...vedrai che starei bene presto..
tanti auguri :notte:
 
Top
francyg
view post Posted on 2/2/2015, 22:16     +1   -1




Grazie :bacio: l .......altra cosa vi chiedo.di ieri mi è capitato di chiedermi se x caso il chirurgo si fosse sbagliato e durante l'operazione mi ha cambiato un pochino il sesso a voi è mai successo questo strano gonfiore laggiù?? Che ansia. ...
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 23:10     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao carissima , dove sei stata operata? io dovrò farlo prossimamente e quindi mi interessano le esperienze di chi già è passato, qualcuno ha avuto esperienza a bergamo ? io non posso aiutarti perché appunto non ho ancora avuto l'esperienza in questo senso, ma spero ti abbiano dato degli antidolorifici da prendere , e che il dolore ti passi presto! passerò a leggere tue notizie e spero siano sempre migliori. ciao :stretta:
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 3/2/2015, 07:44     +1   +1   -1




Buongiorno...

hahahah...sicuramente non ci sono sbagliato...come ti senti oggi?

Buonagiornata
 
Top
francyg
view post Posted on 3/2/2015, 09:13     +1   -1




ciao io sono stata operata a Bergamo dal dottor Corapi devo dire veramente persona squisita e molto in gamba!!! mi sono trovata molto bene in reparto con tutti gli infermieri ma già lo sapevo perché ho un anno e mezzo fa sono stata operata li di sleeve . ora sono quasi in partenza per farmi questo paio di ore in macchina e raggiungere la clinica dove finalmente spero mi toglieranno i drenaggi e di sicuro dopo andrà meglio perché mi risultano veramente fastidiosi :azzgif: e poi posso fare una sbirciata alla mia nuova pancina!!! by Francy
 
Top
Maddyamor
icon12  view post Posted on 3/2/2015, 09:32     +1   +1   -1




:stretta:
Brava...tantissimi auguri di cuore
Madalena
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 10:01     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazie x avermi risposto , seguirò il tuo decorso pos addomino e spero di leggere sempre più cose positive. Anch'io sono stata operata di sleeve al Gavazzeni dal dott marinari 10 mesi fa, conosco la clinica e mi sono trovata molto bene. Però ho sentito parlare pochissimo di chirurgia ricostruttiva al Gavazzeni e quindi sto cercando di capire qualcosina in più. Grazie mille carissima alla prossima!
 
Top
francyg
view post Posted on 3/2/2015, 16:37     +1   -1




sono contenta sono tornata adesso da Bergamo fatta la medicazione tolto tutti i drenaggi non ho sentito neanche un 1% di male sono sicura che da oggi in poi andrà tutto meglio!! devo ringraziare il dottor Corapi che è un ottimo chirurgo e specialmente persona disponibile simpatica e umana :arcobaleno: Francy
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 3/2/2015, 17:00     +1   +1   -1






Huuuu che bello...

Vedrai il tempo volo
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 18:18     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


meno male che il male ti sia alleggerito, e sono contenta di ciò che sento dire del dott corapi, posso chioederti quanto è stata lunga l'attesa dalla prima visita all'intervento, c'è tanto da aspettare?
 
Top
francyg
view post Posted on 3/2/2015, 19:17     +1   -1




Io ho fatto colloquio con lui 1 ottobre 2014 operata il 28 gennaio. Vai tranquilla sei in ottime mani

Ps sembra che i tempi siano più brevi ancora.... Francy
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Francy
sono contenta che tu stia un po' meglio.
Per confrontarti con le esperienze delle altre operate di addomino puoi andare in sezione Sala Operatoria e cercare gli ultimi interventi di addomino ...
A me ad esempio viene in mente l'addomino plastica di Gragran ...
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 20:45     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazie Paola come sempre sei preziosa ciao :bacio:
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 22:25     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Grazie Melina ... il minimo sindacale per un moderatore :occhiolino:
 
Top
32 replies since 2/2/2015, 20:51   1548 views
  Share