Obesità & Dintorni Forum

MARTY E CONIUGE, INTERVENTO FATTO!, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2022, 19:08     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Buona sera.
Domani mattina si parte, direzione Arezzo per preospedalizzazione. Ricovero il giorno dopo e 31 intervento...ancora nemmeno le valigie ho preparato per scaramanzia! 🤣
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 22:15     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Martina ... news?
Tutto ok?
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 01:16     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Ciao si tutto bene ora,nn è sta per niente una passeggiata i dolori ci sono ma quello che li fa sembrare più forti sono i letti,il dolore che abbiamo alla schiena e io alle anche è indescrivibile.speriamo in mattinata , perché ora sono le 2:15 di notte,di tornare a casa.😘😘😘un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 06:42     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Quindi oggi stesso tornate a casa?!
Bene ... vi aspettiamo!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 09:29     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (over_size @ 3/9/2022, 07:42) 
Quindi oggi stesso tornate a casa?!
Bene ... vi aspettiamo!!!

Sì,siamo rientrati nel pomeriggio.prima abbiamo fatto scorta di medicine e succhi,brodi.
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 06:33     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Buon proseguimento a casa!! Mi raccomando, in questi primi giorni fate attenzione a riguardarvi, prendetela con calma!! Ci vorrà tempo per capire come risponderete ai cibi e alle quantità. Un grande abbraccio!
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 08:32     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Anna Busetto @ 5/9/2022, 07:33) 
Buon proseguimento a casa!! Mi raccomando, in questi primi giorni fate attenzione a riguardarvi, prendetela con calma!! Ci vorrà tempo per capire come risponderete ai cibi e alle quantità. Un grande abbraccio!

Graziee
Il succo infatti se nn lo diluisco un po' nn riesco a berlo. È normale?
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 06:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


benventi ad entrambi, anche qui speravo di fare un percorso assieme ma va be .... la prima visita che ha fatto lo ha spaventato e ha rinunciato. Ma ha detto che comunque mi segue.
Che bello quello che avete fatto, per voi per la vostra famiglia e per il futuro
Aspetto vostri aggiornamenti
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 10:06     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Anna Busetto @ 5/9/2022, 07:33) 
Buon proseguimento a casa!! Mi raccomando, in questi primi giorni fate attenzione a riguardarvi, prendetela con calma!! Ci vorrà tempo per capire come risponderete ai cibi e alle quantità. Un grande abbraccio!

Buongiorno
La cosa che mi preoccupa è la poca l' acqua che riesco a bere.
È vero che tra succo e brodini sempre liquidi sono ma nn sono abbastanza.😘
Al mattino usciamo per una passeggiata e poi riposo.😉 Devo dire che miei ragazzi mi aiutano tanto, amori de mamma❤️
Un bacio a te.
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 10:13     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Babbuccia90 @ 6/9/2022, 07:40) 
benventi ad entrambi, anche qui speravo di fare un percorso assieme ma va be .... la prima visita che ha fatto lo ha spaventato e ha rinunciato. Ma ha detto che comunque mi segue.
Che bello quello che avete fatto, per voi per la vostra famiglia e per il futuro
Aspetto vostri aggiornamenti

Ciao,lo comprendo benissimo perché nn è una passeggiata e se nn è pronto meglio per ora nn affrontarlo.
Diciamo che ci si divide anche gli attimi di sconforto, ci si confronta dolori e fastidi,lui mi prepara l antibiotico e io le vitamive🤣,dú Vecchietti🤣.un 😘
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 06:50     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Marty78 @ 6/9/2022, 11:13) 
...
Diciamo che ci si divide anche gli attimi di sconforto, ci si confronta dolori e fastidi,lui mi prepara l antibiotico e io le vitamive🤣,dú Vecchietti🤣.un 😘

Macchè vecchietti: una gran bel team!

Ti ho ho messo la barra dell'intervento che avete fatto
E ho diviso questo post creandone uno nuovo relativo al dopo intervento perchè questo thread è quello di presentazione

L'ho intitolato Marty e coniuge, intervento fatto!, ma se hai un titolo che ti piace di più dimmelo pure tranquillamento che lo modifico
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 09:04     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (over_size @ 7/9/2022, 07:50) 
CITAZIONE (Marty78 @ 6/9/2022, 11:13) 
...
Diciamo che ci si divide anche gli attimi di sconforto, ci si confronta dolori e fastidi,lui mi prepara l antibiotico e io le vitamive🤣,dú Vecchietti🤣.un 😘

Macchè vecchietti: una gran bel team!

Ti ho ho messo la barra dell'intervento che avete fatto
E ho diviso questo post creandone uno nuovo relativo al dopo intervento perchè questo thread è quello di presentazione

L'ho intitolato Marty e coniuge, intervento fatto!, ma se hai un titolo che ti piace di più dimmelo pure tranquillamento che lo modifico

Buongiorno 🌞
Grazie, il titolo va benissimo.
Io però avrei qualche domande anche stupide ,lo so,da chiedervi.
Tipo ,ma i succhi? Solo pera ,mela, albicocca?che poi io li devo diluire un po' perché nn ce la faccio.
Per quanto tempo avete fatto la dieta liquida? A me il chirurgo ha detto 15 giorni.
Poi,questa sensazione di gonfiore è normale?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte 😘
 
Top
11 replies since 28/8/2022, 19:08   73 views
  Share