Obesità & Dintorni Forum

Ci siamo mini bypass gastrico, Centro chirurgico toscano Arezzo prof.Vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2022, 08:14     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Buongiorno
Ieri,io e mio marito , abbiamo fatto tutti gli esami che sono andati bene e oggi alle 14 ricovero. Il personale ospedaliero fantastico e alla mano ,ci siamo trovati subito a nostro agio. La struttura è molto pulita e il fatto che sia in mezzo al verde ,c è anche il laghetto,da molta tranquillità...
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


Benissimo!! E' arrivata l'ora!!

Buona rinascita!
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 10:07     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Grazie😘
Nn ci sembra vero!
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 20:13     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
64
Reputation:
+2

Status:


In bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 08:35     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Grazie Criss grazie Ciro.
Siamo in attesa , sicuramente nel pomeriggio,ma già con catetere e calze antitrombo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


In bocca al lupo! 🥳
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 10:43     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (AxA71 @ 31/8/2022, 11:42) 
In bocca al lupo! 🥳

Grazie mille!🥰
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 13:56     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
64
Reputation:
+2

Status:


Com’è andata?
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Urca!
Nel mio gran casotto mi sono persa il vostro intervento ...
Come è andata?
Come state?
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 01:11     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Salve rispondo di notte perché come sapete in ospedale la notte nn si dorme. Gli interventi sono andati bene, ieri pomeriggio ho bevuto due tappini d acqua distanziati un paio d ore tra loro.il dolore c'è è inutile negarlo,lo combattiamo camminando il più possibile. Speriamo che l esame di contrasto oggi andrà bene cosi torneremo a casa.non sto soffrendo ne la fame tantomeno la sete,forse la paura di far danni.cosa strana il gran freddo sentito,ho chiesto altre coperte e quando dovrei dormire indosso i calzini,le calze a noi camminatori le hanno fatte togliere. il prof. Vita ha rimproverato chi nn ha seguito la dieta pre intervento perché lavorare è stato più faticoso e il paziente ha sentito più dolore dopo.cmq..vi aggiornerò sullo svolgersi della giornata.😘a tutti.
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 06:43     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Bene!
Vi aspettiamo!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 08:44     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
720
Reputation:
+20

Status:


Ciao!
Benvenuti tra gli OCM! :D
Secondo me il "gran freddo" è normale e vedrete che dovrete abituarvici almeno per qualche mese.
Credo che sia legato (ma magari Paola darà indicazioni più precise) a dei cicli in cui il corpo brucia energia senza introdurne; sta di fatto che nei mesi iniziali di maggior dimagrimento, il gran freddo è stato una persistente compagnia. Ora invece, che mancano pochi kg all'obiettivo e che il dimagrimento è più lento, quella sensazione non la provo che sporadicamente e in forma ridotta: giusto le mani a volte fredde (... prima, a volte credevo di essere diventato uno zombie!).
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 13:16     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (Marty78 @ 3/9/2022, 02:11) 
Salve rispondo di notte perché come sapete in ospedale la notte nn si dorme. Gli interventi sono andati bene, ieri pomeriggio ho bevuto due tappini d acqua distanziati un paio d ore tra loro.il dolore c'è è inutile negarlo,lo combattiamo camminando il più possibile. Speriamo che l esame di contrasto oggi andrà bene cosi torneremo a casa.non sto soffrendo ne la fame tantomeno la sete,forse la paura di far danni.cosa strana il gran freddo sentito,ho chiesto altre coperte e quando dovrei dormire indosso i calzini,le calze a noi camminatori le hanno fatte togliere. il prof. Vita ha rimproverato chi nn ha seguito la dieta pre intervento perché lavorare è stato più faticoso e il paziente ha sentito più dolore dopo.cmq..vi aggiornerò sullo svolgersi della giornata.😘a tutti.

Bene! Contento che sia andato tutto bene...

Il dolore c'è ma vedrai che passa in fretta, sono solo i primissimi giorni a dare fastidio, dopo ci si riprende in fretta...

Ma intanto ce l'avete fatta!! Benvenuti nel club!! :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 09:39     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Rahab @ 3/9/2022, 09:44) 
Ciao!
Benvenuti tra gli OCM! :D
Secondo me il "gran freddo" è normale e vedrete che dovrete abituarvici almeno per qualche mese.
Credo che sia legato (ma magari Paola darà indicazioni più precise) a dei cicli in cui il corpo brucia energia senza introdurne; sta di fatto che nei mesi iniziali di maggior dimagrimento, il gran freddo è stato una persistente compagnia. Ora invece, che mancano pochi kg all'obiettivo e che il dimagrimento è più lento, quella sensazione non la provo che sporadicamente e in forma ridotta: giusto le mani a volte fredde (... prima, a volte credevo di essere diventato uno zombie!).

Grazie❤️.credo anche io che fosse dovuto a quello.ma anche al cambiamento di tempo, siamo entrati in piena estate ed usciti che era già autunno😅.

CITAZIONE (Ciro Ricci1 @ 3/9/2022, 14:16) 
CITAZIONE (Marty78 @ 3/9/2022, 02:11) 
Salve rispondo di notte perché come sapete in ospedale la notte nn si dorme. Gli interventi sono andati bene, ieri pomeriggio ho bevuto due tappini d acqua distanziati un paio d ore tra loro.il dolore c'è è inutile negarlo,lo combattiamo camminando il più possibile. Speriamo che l esame di contrasto oggi andrà bene cosi torneremo a casa.non sto soffrendo ne la fame tantomeno la sete,forse la paura di far danni.cosa strana il gran freddo sentito,ho chiesto altre coperte e quando dovrei dormire indosso i calzini,le calze a noi camminatori le hanno fatte togliere. il prof. Vita ha rimproverato chi nn ha seguito la dieta pre intervento perché lavorare è stato più faticoso e il paziente ha sentito più dolore dopo.cmq..vi aggiornerò sullo svolgersi della giornata.😘a tutti.

Bene! Contento che sia andato tutto bene...

Il dolore c'è ma vedrai che passa in fretta, sono solo i primissimi giorni a dare fastidio, dopo ci si riprende in fretta...

Ma intanto ce l'avete fatta!! Benvenuti nel club!! :)

Sì,il peggio è passato. Ora ricominciamo a conoscere il nostro stomaco e le sue reazioni a quel pico che gli mandiamo giù.il brutto che bevo poco,ma ho sempre bevuto poco e questo è un guaio!
 
Top
13 replies since 30/8/2022, 08:14   238 views
  Share