Obesità & Dintorni Forum

Patty e la diversione

« Older   Newer »
  Share  
Patty1
view post Posted on 16/11/2019, 15:35     +1   -1




Ciao a tutti, provo a scrivervi anche se vedo che l'ultimo post e' di qualche anno fa…
Il prossimo mese ho appuntamento con il Dottor Marinari per valutare l'intervento di diversione.
In questo forum ho letto tutte esperienze positive, volevo sapere se a distanza di anni siete ancora contenti o se avete avuto problemi…
se e' vero che si puo' mangiare senza problemi e se e' altrettanto vero che non si possono fare viaggi in quanto si e' vincolati dalle scariche tra l'altro MOLTO maleodoranti….
e poi….dopo un dimagrimento cosi' importante avete fatto l'intervento per la rimozione della pelle ???

Grazie a chi vorra' darmi una risposta

Patty
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 18:17     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Patty1 @ 16/11/2019, 15:35) 
Ciao a tutti, provo a scrivervi anche se vedo che l'ultimo post e' di qualche anno fa…
Il prossimo mese ho appuntamento con il Dottor Marinari per valutare l'intervento di diversione.
In questo forum ho letto tutte esperienze positive, volevo sapere se a distanza di anni siete ancora contenti o se avete avuto problemi…
se e' vero che si puo' mangiare senza problemi e se e' altrettanto vero che non si possono fare viaggi in quanto si e' vincolati dalle scariche tra l'altro MOLTO maleodoranti….
e poi….dopo un dimagrimento cosi' importante avete fatto l'intervento per la rimozione della pelle ???

Grazie a chi vorra' darmi una risposta

Patty

Ciao Patty benvenuta nel nostro forum... prima di iniziare a postare chiediamo a tutti i nuovi amici di compilare la scheda di presentazione che trovi esattamente qui

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

Così potrai interagire con il gruppo..

Per Marinari da quel che dicono tutti qui sei in buonissime mani...

Edited by over_size - 1/12/2019, 01:56
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 08:53     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao Patty e benvenuta in casa O&D :welcome:
In attesa che compili la scheda di presentazione che chiediamo a tutti i nuovi iscritti per poter interagire con il gruppo, comincio a darti qualche risposta.
Ho fatto la dbp il 16 marzo 2016 con il dr. Marinari a Rozzano. Mai fatta scelta più ponderata e felice. Dopo ti metto link della mia avventura così puoi trarne spunto. All'inizio, per i primi mesi è necessario che il tuo corpo si assesti e che tu capisca bene come gestire il tuo intervento. Imparerai, provandoli direttamente, quali alimenti ti causano più scariche o gonfiore e li limiterai. Limitata nei viaggi? Niente affatto. La maggior parte di noi va a lavorare, viaggia in treno e in aereo tranquillamente. I bagni,ormai sono ovunque e se scappa si va e stop. Ti armerai di deodoranti che porterai sempre con te in borsetta e vivrai la tua vita con taaaaaanti chili in meno. Qualunque domanda tu abbia, a disposizione.
 
Top
Patty1
view post Posted on 21/11/2019, 13:05     +1   -1




Ciao Corinne, ho fatto la registrazione, spero in modo corretto….grazie
Purtroppo non sono molto brava (anzi direi che sono una capra) ad utilizzare e scrivere su questi forum
Spero di scrivere negli spazi corretti...

Ciao Rosalba, grazie della tua risposta, attendo il tuo link e volevo anche chiedervi se avete fatto l' intervento per la pelle…
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 13:14     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58735173 ecco qui il link e scusa se non ho fatto prima, ma si corre sempre...pant....pant

Grazie per esserti presentata.
Intervento della pelle? Certo che si ed anche più di uno. Se vai nella sezione chirurgia plastica ricostruttiva troverai tante testimonianze interessanti. Ecco il link https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=1106712
Se vuoi sapere di ricostruttiva, apri pure un post in quella sezione e chiedi pure. A tua disposizione
 
Top
Patty1
view post Posted on 23/11/2019, 11:43     +1   -1




Ciao Rosalba, la tua storia mi ha talmente appassionata che mi sono letta tutti i tuoi post delle 74 pagine….
Il tuo percorso mi ha dato un ulteriore carica…complimenti…
certo non e' stato facile ma sicuramente ne e' valsa la pena..
spero che il dott. Marinari acconsenta a sottopormi alla diversione
Anche io ho 50 anni, la stessa eta' in cui ti sei messa in gioco anche tu..

mi sono stampata l 'elenco degli integratori ma sono davvero cosi' tanti ???
quindi presumo che il costo mensile sara' elevato :mah:
purtroppo il fattore economico un po mi preoccupa, lavoro part time e mi sono appena separata perché mio marito non mi accettava cosi' grassa...135 kg per 1,67 cm

Grazie per le tue testimonianze e per le risposte che vorrai/vorrete darmi

Patty
 
Top
view post Posted on 24/11/2019, 07:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Patty, cara, grazie per la pazienza di aver letto tutto il mio percorso :mdbacio:

Guarda gli integratori non sono poi così tanti. Prima della dbp, tra diabete e ipertensione venosa ne prendevo molti di più. Il dr.Marinari ti prescriverà le vitamine, il calcio e il ferro, questo è la regola, a meno che tu non abbia carenze particolari precedenti l'intervento. Il costo mensile, se compri on line si aggira a meno di 30 euro al mese, per cui non è eccessivo. Per i cibi basta saper scegliere quelli proteici e meno costosi e ve ne sono tanti.

Anche tu hai 50 anni, gli stessi che avevo io quando ho fatto la dbp e ti posso dire una cosa? Be' ho 8 anni più di mio marito, ma da dopo la dbp tutti ci dicono che lui dimostra più anni dei miei. E non sono soddisfazioni queste?
 
Top
Patty11
view post Posted on 6/12/2019, 15:36     +1   -1




Rosalba ti ringrazio ,
mi hai rassicurato e sicuramente tra un po di tempo anche io avro' la mia soddisfazione e il mio ex marito si mangera' il fegato.. :okgif:
il 12 andro' dal dott.Marinari, se vuoi te lo saluto.. :stretta:
Vi faccio sapere l'esito della visita
Grazie ancora
Patty
 
Top
view post Posted on 6/12/2019, 22:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Patty si ma certo, salutamelo. E quanto a tuo marito....mah guarda non mi far parlare che poi mi pento. Vai avanti e sii felice cara
 
Top
Patty11
view post Posted on 22/12/2019, 08:53     +1   -1




Ciao, volevo aggiornarvi...
il Dottor Marinari mi ha dato l' ok e il 16/01 ho il prericovero :okgif:
devo dire che adesso che la cosa e' definita comincio ad essere un po' agitata soprattutto perche' mi ha ribadito molto pesantemente l' effetto delle feci maleodoranti....putrefatte.... :offeso:
ho un po' paura che se una vilta dimagrita dovessi trovare un compagno questa cosa potrebbe causare dei problemi...
Rosalba l' ho salutato da parte tua..
Grazie a tutti voi che avete scritto le vostre esperienze che mi hanno comunque dato la carica.
Auguro a tutti un BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 09:16     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Cara, fidati, dopo che sarai diversionata ti diremo tutti metodi che usiamo per non appestare il mondo :ridolino: . In particolare ti diremo cosa ci ha consigliato di usare Paola-Oversize. Vai tranquilla. Patty ti aspettiamo al raduno on line. Hai letto?
 
Top
Patty11
view post Posted on 23/12/2019, 19:06     +1   -1




Ciao,
non so del raduno on line, io so solo leggere e scrivere da qui ....come avevo scritto all' inizio sono una capra in merito a queste applicazioni :mah:
se mi dai informazioni mi farebbe piacere
Grazie
Patty
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 23:45     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


https://obesitdintorni.forumcommunity.net/...6&st=15#newpost

Patty questo è il link dove, cliccandoci sopra, troverai il raduno. Vieni, ti aspettiamo.
Io intanto vado a vedere chi c'è ora al raduno
 
Top
Patty11
view post Posted on 20/1/2020, 13:14     +1   -1




ciao,
ho fatto il prericovero ed e'andato tutto bene....
si presume intervento intorno alla meta'di Febbraio :okgif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 15:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ottima notizia Patty
 
Top
50 replies since 16/11/2019, 15:35   1088 views
  Share