Obesità & Dintorni Forum

Il diario della Rinascita di Silvia

« Older   Newer »
  Share  
Silvia2018
icon4  view post Posted on 21/3/2018, 16:19     +1   -1




Eccomi quà...piano piano arrivo a capire il Forum.
o sono di Roma ma mi sono Operata il 15 febbraio 2018 di by-pass gastrico modello Lenzi a Avezzano (AQ)

Uscita il 19 febbraio dalla Clinica con in mano una dieta data dal nutrizionista che io tra le altre cose non ho mai avuto il piacere di incontrare. A sentire altre persone da le diete a tutti uguali...cmq per 1 mese questa dovrebbe essere la mia dieta.
Colazione: 100 gr. di latte e 1 fetta biscottata
Spuntino: 100 gr. frutta fresca frullata
Pranzo: brodo vegetale solo liquido +15 gr. di semolino di grano+ omogeneizzato di carne+1 cucchiaino di parmigiano +1 cucchiaino di olio
Spuntino: 100 gr. frutta fresca frullata
Cena: Brodo Vegetale solo liquido+omogeneizzato+1 cucchiaino olio di oliva.

Fatta per poco tempo poichè al rientro a Roma ho telefonato ad una nutrizionista che tratta pazienti Bariatriche e il 5 marzo sono andata da lei. Mi ha modificato la dieta aggiungendo delle cose (lasciando sempre una dieta semiliquida) mi ha aggiunto del prosciutto cotto, il pesce, la macinata e la ricotta, il tutto sempre molto morbido.

In più mi ha dato delle vitamine sempre per persone operate di bypass.

Andiamo avanti cosi fino alla prossima visita e vediamo se mi cambia qualcosa.

Per il resto io sto bene, diciamo che ancora non ho molta forza nelle gambe soprattutto se si tratta di fare scale però piano piano mi sto riprendendo, d'altra parte in 1 mese sono calata 15 chili il fisico si deve abituare. Sono stata a casa 1 mese ed ora si riprende la solita vita lavorativa.

a prestissimo con nuovi aggiornamenti
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 02:51     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Silvia cara benvenuta nei diari spero che tu qui possa scrivere le pagine più belle!
Complimenti davvero per i risultati ottenuti brava, hai fatto benissimo ad andare da un nutrizionista in modo che la tua alimentazione possa essere davvero equilibrata.
Ti metto un link dove la nostra Paola (moderatrice dei diari) spiega come si tiene un diario qui da noi.
Buon lavoro allora ed in bocca al lupo per tutto
 
p_website  Top
Silvia2018
view post Posted on 22/3/2018, 12:18     +1   -1




Non vedo nessun link 🙃
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 23:51     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=49905497
Eccolo qui, pensavo di averlo incollato e invece non lo ha preso... scusami :azzgif:
 
p_website  Top
Silvia2018
view post Posted on 12/4/2018, 07:41     +1   -1




eccomi qui...sono passati un po di giorni ma ho difficoltà a districarmi nel forum

aggiornamento alla visita della nutrizionista il 4 aprile.

tutto procede bene anzi benissimo, sono calata 5,800 in un mese ora sono 105 kili. continuo però con la dieta semisolida perchè il mio stomaco avendo fatto delle profve ancora non è pronto del tutto per il cibo solido. comunque non mi dispiace il cibo che mangio. unico neo gli spuntini. non ne posso piu di yogurt e succhi di frutta. speriamo di cambiare spuntini al prox controllo.

silvia
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 09:48     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Evvai! Quasi 6 kg in un mese sono davvero un ottimo risultato, brava continua così :primo:
 
p_website  Top
5 replies since 21/3/2018, 16:19   217 views
  Share