Obesità & Dintorni Forum

Diario bypassati e mini bypassati, Scriverlo o no?

« Older   Newer »
  Share  
pincatt
view post Posted on 15/5/2015, 14:13     +1   -1




Mi domando come mai i bypassati, in modo particolare, non scrivono il diario alimentare? Che problemi ci sono per farlo o non farlo??...
Io, da mini bypassata dal 28/04, aspetto di passare ad una alimentazione 'normale' in quanto la liquida e la semiliquida risultano abbastanza noiose visto la ripetizione degli alimenti...
Ma gli altri? ... Si leggono alcuni diari di sleevate/i oltre alle bendate/i...
Grazie per chi vorrà rispondere...
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao katia cara pur troppo in questo momento nn è che ci siano cosi tanti by passati o mini by passati..... scrivere il diario e una scelta... evidentemente chi a fatto questo tipo de intervento a scelto di nn scrivere il diario alimentare..... ho semplicemente a optato per aprire un angolo in un altra sezione gia che nella sezione diario alimentare e di vita ,puoi tener il diario aperto solo se scrivi giornaliera e cronologicamente la alimentazione oltre al quotidiano di vita.... nn si può avere un diario alimentare dove magari per 1...2.........3.....6... mesi nn si scrive la alimentazione ..........chi nn ha rispettato questa regola e stato pregato di chiudere il diario o di spostarsi in altre sezioni
ecco il regolamento:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=49905497
comunque c'e una by passata che ha un angolo dove scrive un diario nn diario.... eccola:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=52490112

Edited by dentroimiesilenzi - 16/5/2015, 18:09
 
Top
pincatt
view post Posted on 16/5/2015, 15:42     +1   -1




Si infatti temo sia per l'impegno quotidiano di scrittura...
Grazie del link avevo già dato un'occhiata....
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


katia cara pur tropo un impegno troppo virgolettato che nn tutti siamo in grado di rispettare ......me compressa :timida: ,che ho deciso di chiudere il diario un bel po di tempo fa....
prego cara.
 
Top
3 replies since 15/5/2015, 14:13   88 views
  Share