Obesità & Dintorni Forum

MANNAGGIA.. toccava quasi a me e invece...

« Older   Newer »
  Share  
venus1982
view post Posted on 6/10/2007, 12:33     +1   -1




Sono in lista x fare cosce e braccia da Massei a Lucca, alla visita di luglio mi disse che mi avrebbero chiamata verso settembre/ottobre.... addirittura forse ad agosto disse lui....!! :nongif: :prgif: l'altro giorno ho provato a chiamare in reparto x saper + o meno lo stato delle liste, soprattutto x organizzarmi al lavoro..... purtroppo si va a febbraio-marzo.....

a parte il fatto che sergio me l'aveva letto nelle carte e io non ci credevo..... è che lì per lì ci sono rimasta male, già mi vedevo l'estate prossima in calzoncini (così tanto agognati! :smilegif: ) e toppino..... sperando poi che ora sia + febbriaio che non marzo, perchè altrimenti causa lavoro dovrei andare a luglio o peggio a novembre 2008.....

eeeeeeeeeehh..... va bhe, da una parte sono contenta che così avrò + tempo x dimagrire ancora, se riuscirò, la delusione x fortuna è passsata, non sono smaniosa come per la gastroplastica.....

baci a tutti :llgif:
 
Top
sally67
view post Posted on 7/10/2007, 08:13     +1   -1




ciao.. altra lista d'attesa a quanto vedo...
Però hai ragione.. più vai in là.. più hai tempo per dimagrire ancora..
Bacioni...
 
Top
NEFERTARI_75
view post Posted on 7/10/2007, 11:33     +1   -1




DAI NN TI DEMORALIZZARE VEDRAI CHE SICURAMENTE TI CHIAMERANNO..... AL MASSIMO CHIAMA IL CHIRURGO E SPIEGAGLI IL TUO PROBLEMA MAGARI RISULTA COMPRENSIVO E TI FA SALTARE UN PO LA LISTA :yesgif:
BACIONI VANY
 
Top
neophema
view post Posted on 8/10/2007, 11:06     +1   -1




ciao venus , non ti abbbattere vedrai che il giorno dell'intervento arriva presto , e poi secondo un mio punto di vista meglio dimagrire ancora, io anche appena mi sono vista ad 80 kg , mi sono detta:" mamma mia che magra !!!" ho fatto anche il test per vedere massa magra e massa grassa e secondo il dott. potevo rimanere a quel peso , oggi peso 62 kg e sono alta 1,70 e tutto questo lo devo ad una persona molto importamte per me che mi ha spronato a dimagrire ancora perchè potevo raggiungere un risultato migliore , se rivedo le foto di 80 kg vedo una netta differenza ... cmq non per tutti è così , io ti ho detto la mia esperienza ,ho visto la tua foto e ti devo fare i miei complimenti hai un' ottima forma e sei una gran bella ragazza puoi rimanere anche a questo peso, stai benissimo !!!! ma nella vita bisogna sempre migliorare ....un bacio
 
Top
3 replies since 6/10/2007, 12:33   189 views
  Share