Obesità & Dintorni Forum

mercoledì 25 farò l'intervento di addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
neophema
view post Posted on 2/10/2007, 12:37     +1   -1




Grazie, non preoccupatevi , non farò sforzi anche perchè ci tengo al risultato , un bacio e a presto
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 15:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Wow! Leggerti è una consolazione per chi, come me, dovrà affrontare questo intervento che un pò ci spaventa...
Grazie per averci rassicurati :mdbgif:
 
p_website  Top
neophema
view post Posted on 2/10/2007, 16:59     +1   -1




Tranquilla Ornella, anch'io ho avuto tanta paura ma , alla fine non è come mi immaginavo e ti dico di più il mio intervento non è stato tanto semplice perchè avevo un ernia anche ombellicale, infatti è durato in tutto con il risveglio 6 ore , in più non a pagamento ma tutto convenzionato . quindi tranquilla e fidati , te lo dice una che è una fifona . . .Un bacio grande e se ti servono informazioni sono qui. :llgif:
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io il 25 andrò a Vicenza del Prof. Pegoraro, ma non per l'addominoplastica, bensì per il lifting delle cosce. E' necessario per un cedimento alla coscia sinistra...Poi vedremo per il resto, ma devo ancora perdere peso...spero!
Grazie per la disponibilità :mdbgif:
 
p_website  Top
winx67
view post Posted on 3/10/2007, 05:29     +1   -1




:mdbgif: :brcgif: :llgif: EVVIVA!!!!!!!!RIMETTITI BENE,MI RACCOMANDO...E POI CI RACCONTERAI!!!!!UN BACIO MANU....
 
Top
neophema
view post Posted on 3/10/2007, 07:52     +1   -1




Ho sentito parlare di questo dottore , è in gamba! c'è andata una mia conoscente e ho visto le foto dell'addomino e del seno , ti assicuro un'altra persona .allora in bocca al lupo anche a te :okgif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 15:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Speriamo bene! :stfgif:
 
p_website  Top
kiliana
view post Posted on 3/10/2007, 21:34     +1   -1




ALLORA NEOPHEMA E' COME TI DICEVO IO. MENTRE LEGGEVO IL TUO RACCONTO MI SONO IMMEDESIMATA. E QUINDI DICO A CHIUNQUE DEBBA FARE QUESTO INTERVENTO DI STARE TRANQUILLI XCHE' NON E' AFFATTO DOLOROSO. CIAO CARA UN GRANDISSIMO BACIO. :smkgif: :smkgif: :smkgif:
 
Top
aquilaerbivora
view post Posted on 4/10/2007, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (neophema @ 2/10/2007, 13:37)
Grazie, non preoccupatevi , non farò sforzi anche perchè ci tengo al risultato , un bacio e a presto

:fllgif: Bravissima, continua così e aggiornaci sempre :ochgif: :ochgif: :mdbgif:
 
Top
neophema
view post Posted on 4/10/2007, 13:06     +1   -1




grazie a tutti ma certo che vi terrò informati, un bacione
 
Top
neophema
view post Posted on 4/10/2007, 19:31     +1   -1




cara kiliana è proprio come dicevi tu, una vera passeggiata in questo caso sui colli toscani , speriamo che sia così anche per gli altri 2 interventi che devo subire entro l'anno prossimo, lifting interno cosce a gennaio e seno ad aprile SPERIAMO BENE!. ..un bacio e a presto
 
Top
daada
view post Posted on 10/10/2007, 09:38     +1   -1




Ciao anche io sto pensando alla addomino e sono molto curiosa di sapere di piu su chi ti ha operato, la lista d'attesa e sopratutto ilf atto che hai detto della cicatrice che ti hanno fatto col nuovo metodo visto che a me è stato detto che dovrei fare il taglio sia in basso che sulla pancia praticamente a T e la cosa mi scoccia molto.

Mandami anche in mp le ccordinate per contattare Grimaldi e le foto? ce ne hai?


Grazie

Ada
 
Top
26 replies since 21/9/2007, 20:09   1268 views
  Share