Obesità & Dintorni Forum

mercoledì 25 farò l'intervento di addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
neophema
view post Posted on 21/9/2007, 20:09     +1   -1




Ciao a tutti , volevo comunicarvi che mercoledì prossimo mi opererò , ho tanta paura ma allo stesso tempo sono felicissima di farlo , non è proprio un bel momento per il mio stato pscologico ma o adesso o chissà quando , appena torno vi racconto il mio intervento a presto.
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 15:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao,
un grandissimo in bocca al lupo da tutti noi! E non dimenticarti di tornare qui a raccontarci com'è andata, mi raccomando!
Un abbraccione! :brcgif:
 
p_website  Top
neophema
view post Posted on 23/9/2007, 20:23     +1   -1




Grazie , appena vi racconterò , un bacione a tutti
 
Top
kiliana
view post Posted on 24/9/2007, 11:13     +1   -1




ciao neophema volevo darti il mio in bocca al lupo ma soprattutto dirti di stare tranquilla xche' non e' dolorosissimo (te lo dice una che l'ha fatto e sono soddisfattissima) un bacio e vai tranquilla. :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
neophema
view post Posted on 24/9/2007, 12:47     +1   -1




Grazie , questa si che sono parole di conforto , spero che al mio ritorno ti darò ragione , grazie ancora e a presto , un bacio
 
Top
giori
view post Posted on 25/9/2007, 18:01     +1   -1




un grande in bocca al lupo ed una preghierina perchè tutto veda benissimo. aspettiamo il tuo racconto e le tue foto del prima e dopo. un abbraccio, Rita
 
Top
winx67
view post Posted on 25/9/2007, 19:35     +1   -1




CIAO! CHISSA' COME STAI ORA.....UN BACIONE MANU!!!!!!!!!!
 
Top
Atacama
view post Posted on 25/9/2007, 21:32     +1   -1




Notizie da Neophema ?? Comunque spero che sia andato tutto bene e che presto torni a raccontarci come sta. :mdbgif: :ciagif: :fllgif: :pargif: :scmgif: :tettona5bu.gif:
 
Top
darklady84
view post Posted on 27/9/2007, 17:30     +1   -1




arrivo in ritardo qui ...come sta la piccola ? :) si sa qualche notizia? speriamo tutto bene :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io notizie non ne ho....
 
p_website  Top
robyarte
view post Posted on 28/9/2007, 07:59     +1   -1




NEOPHENA.........HEILA'... SPERO STAI BENE... SE HAI NOTIZIE... OFFRILE A NOI.. ASPETTIAMO ............E INTANTO TI ABBRACCIO CARA...........
 
Top
neophema
view post Posted on 30/9/2007, 14:43     +1   -1




Ciao ragazze eccomi di ritorno, sono ritornata solo 10 minuti fà ,vi scrivo solo per rassicurarvi che sono sana e salva e per ringranziarvi di tutto , domani appena mi rimetto un secondo vi scrivo la mia esperienza , vi anticipo solo che io non sono pentita e che il dolore non c'è solo tanta paura , un bacio e a domani .
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Wow! Bentornata! Aspetto con ansia il tuo racconto
 
p_website  Top
neophema
view post Posted on 1/10/2007, 12:54     +1   -1




Salve a tutti ragazzi eccomi di nuovo qui tra voi per raccontarvi la mia esperienza da addominoplasticata.
Martedì mattina , sono stata ricoverata presso l’ospedale le scotte di Siena ,
Parto alle 3 di notte dalla mia città (LATINA) e arrivo a Siena alle 7 accompagnata da mia madre e da mio padre , entro in questa immensa città ospedaliera e chiedo informazioni sul reparto dove devo essere ricoverata , finalmente arrivo davanti alla porta ed esce un’infermiera tanto gentile che mi dice di attendere un po’ , dopo qualche minuti mi assegnano la camera entro nel corridoio e mi dico: Ma sono in albergo o in ospedale ? Stupendo! La camera poi tutta colorata con solo 2 letti e la tv tutta per me ,un mega bagno , insomma un hotel a 5 stelle , dopo solo una mezz’ora arriva un’infermira tanto gentile che mi chiede cosa volessi per pranzo e mi fa scegliere tra un vasto menù e così per tutta la settimana .
La mattinata passa chiacchierando insieme alla mia vicina di letto, una signora molto carina con la quale ho stretto una forte amicizia , durante il giorno conosco quasi tutta l’equipe del dott. Tutti belli giovani e simpatici , ma poi alla sera arriva anche il mio chirurgo il Prof. GRIMALDI LUCA ,
un dottore squisito, fantastico e oserei dire con delle mani di fata , mi chiama nel suo studio per farmi i vari disegnini e poi mi rassicura che andrà tutto bene e che non sentirò molto dolore , l’indomani arriva il mio giorno, naturalmente tutta la notte sveglia per la paura , erano le 8 e mezza quando mi prelevano con tutto il letto e mi portano in sala operatoria , lì dentro ad attendermi c’erano tutti e tutti con il sorriso, le mani di tutti mi sfioravano il viso e ognuno lì dentro mi dava conforto ,arriva anche il Dott. Grimaldi e mi saluta e mi dice che è ora, si sincronizzano tutti , entriamo, mi iniziano a inserire i vari liquidi e poi boom , mi risveglio con il proff. che mi dice è andato tutto bene abbiamo fatto una lunga, ma fina cicatrice pubica , ed è stato così ragazzi io l’ho vista e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro ho una pancia bellissima un ombelico piccolissimo e la cicatrice formidabile , su di me è stata sperimentata una nuova tecnica e hanno notato che è adottabile e il risultato è stupefacente , per il post operatorio devo dire che non ho sofferto tanto , , ho sentito più male dal dentista che per questo intervento ,giusto quando tossivo e un po’ per la postura che è leggermente flessa, ma per il resto poco o nulla . infatti sono rimasti parecchio strabiliati dalla mia ripresa , oggi vi dico che sono già al lavoro naturalmente non faccio sforzi .vorrei mettere il nome di tutti quelli che mi sono stati vicino in questi giorni ma sarebbe impossibile troppi cmq, il PROF. GRIMALDI. IL DOTT: NISI. E la DOTT: ALESSANDRA , li cito perché grazie a loro oggi mi vedo con una pancia spettacolare .scusate la mia lunghezza e presto avrete le mie foto .

 
Top
aquilaerbivora
view post Posted on 2/10/2007, 07:56     +1   -1




:mdbgif: Sono contenta per te:fllgif:
:ochgif: complimenti !!! :mdbgif: Non fare sforzi a lavoro, ti auguro un'ottima convalescenza, ormai il più è fatto :yesgif: :fllgif:
 
Top
26 replies since 21/9/2007, 20:09   1268 views
  Share