Obesità & Dintorni Forum

5 LUGLIO BYPASS, referente la mitica OTTA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
campana
icon8  view post Posted on 28/6/2007, 14:25     +1   -1




:iigif: :iigif: :iigif: :iigif: :iigif: :iigif: Ciao ragazze ,oggi ho avuto la conferma dell'intervento,il 4 rovero e il 5 alle h8 l'intervento.
Oggi sono scoppiata a piangere assalita dalla paura che un qualcosa non possa andar bene o magari di un altro fallimento....ma la cosa che più mi assilla è il pensiero del mio bambino!
Chi ha letto la mia presentazione si ricorderà che sono sposata con un collega sardo il quale mi è stato sempre vicino e sostenuto le mie scelte,ringrazio DIO per averlo conosciuto!!! figuratevi che quell'anno dovevo sposarmi con un altro ragazzo con il quale ero fidanzata da 5 anni ...bheee ho dovuto mollarlo perchè mi ero follemente innamorata di mio marito che a sua volta era fidanzato da 6 anni e mezzo con un 'altra ragazza...risultato dopo 7 mesi eravamo sposati e con un figlio subito cercato e arrivato!
Adesso sono qui dopo quasi 8 anni che ci amiamo più di prima!
Scusatemi forse non vi interessa tutto ciò ma avevo voglia di dire quanto amo la mia famiglia e l'unica cosa che chiedo a DIO è quella di poter continuare ciò che ho iniziato 8 anni fa!
Vi ringrazio e chiedo scusa se vi ho annoiate ,ma so che ci sono tante mamme nel forum che sicuramente capiranno le mie pure ed il mio stato d'ansia!
Vi abbraccio baci CAmpana :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
otta89
view post Posted on 28/6/2007, 17:42     +1   -1




ciao anna nessuno più di me comprende le tue paure!!!!!!!!! ma dobbiamo farci forza x andare avanti in nome proprio della nostra famiglia.......dunque nn ti scoraggiare, un pò di timore ci sta , è normale , ma dobbiamo pensare che lo facciamo x un futuro migliore senza obesità....adesao ti saluto anke perchè ci dobbiamo preparare visto che ci vediamo tra un pò!!!!!!! (così ci mangiamo una pizza in grazia di Dio) baci ste
 
Top
ciliegia98
view post Posted on 28/6/2007, 18:23     +1   -1




Forza anna, io ti capisco benissimo, il mio "cucciolo" ha 9 anni ed è follemente innamorato della sua mamma, quindi i tuoi pensieri li conosco benisssimo, però infondo noi ci operiamo anche per loro, perchè abbiano una mamma che possa al 100 X 100 seguirli in tutte le loro cose.

Coraggio noi facciamo tutti il tifo per te, ciao!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/6/2007, 06:31     +1   -1




Anna daiiiiiiiiiiiiiiiiii lo fai anche per loro oltre e soprattutto che per te!!! la paura è umana, ma vedrai che sarai felice di aaver trovato il coraggio di farlo, io ringrazio Dio uttti i giorni di non avermi fatto scappare dalla sala operatoria........
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 12:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Anna, hai una bellissima storia da raccontare!
Andrà tutto benissimo e tuo marito ed il tuo bimbo avranno vicino una Anna più bella e più attiva di prima, vedrai! Fra pochissimo.... :mdbgif:
 
p_website  Top
kikko1972
view post Posted on 29/6/2007, 14:48     +1   -1




Capisco benissimo la paura che hai Anna,in particolare il momento prima di entrare ci si sente impotenti e la crisi è facile...
Ho già subito 2 interventi pesantini a livelli osseo e so di che si parla.
Io ho fatto la prima visita 2 giorni fa,sono molto fiducioso nel fare questo percorso che mi porterà ad una nuova vita.
La fifa rimane e rimarrà fino al totale ristabilimento fisico,ma non ci si può fare niente e non credo che sia giusto avere dei ripensamenti x la paura.
E' stato difficile prendere una decisione tale e ora si viaggia verso l'obbiettivo e basta.
Siamo tutti qui x te,come si fa x tutti.
In bocca al lupo di cuore,abbi fiducia.
Ciao x ora.
 
Top
maude1
view post Posted on 1/7/2007, 14:46     +1   -1




Campana, coccola, stai tranquilla, ci siamo passati tutti. credo sia normale, ma, come dice il mio fantastico psicologo:

"TU NON FAI PARTE DELLA CASISTICA"

quindi, a parte l'abbraccio forte che ti mando, pensa a me e ridi


affettuosamente


Mariangela :scmgif:
 
Top
zinky
view post Posted on 1/7/2007, 20:40     +1   -1




ti capiamo tutti, abbiamo tutti le stesse speranze e le stesse paure,a me nn hanno mai proposto l'intervento,nn so xche',fors nn ho l carattristich giust ma come piacerebbe anch a m perdere i chili di troppo!!!!!!!!!!!! vai avanti su' ,vedrai che tutto andra' x il meglio
 
Top
otta89
view post Posted on 3/7/2007, 20:33     +1   -1




allora ....ci siamo domani la bellissima anna (e credetemi è veramente bellissima), si ricovererà.....bontà sua ....sarò la sua referente, facciamole sentire tutto il ns affetto !!!!!!! domani la chiamo e giovedì , cascasse il mondo vado a trovarla..,......posterò la sue notizie, anche se ho problemi col forum...... un bacio a tutti !!!!!!!!!
 
Top
cristallinapura
view post Posted on 4/7/2007, 19:19     +1   -1




forza che qui aspettiamo la nuova anna.........tranquilla .....domani sarai rinata :llgif: :llgif: :llgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/7/2007, 06:06     +1   -1




Oggi gran giorno!!!! mi raccomando, vai e spacca tutto!!!! un bacio
 
Top
zinky
view post Posted on 5/7/2007, 10:26     +1   -1




in bocca al lupo anna,!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 15:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Restiamo in attesa di notizie......
 
p_website  Top
flavia61
view post Posted on 5/7/2007, 16:11     +1   -1




coraggio anna, siamo tutti con te in un affettuso abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baciotti Baciotti
Flavia :mdbgif:
 
Top
zinky
view post Posted on 5/7/2007, 22:05     +1   -1




evvai anna, a quest'ora dovrebbe esere gia' tutto finito no? buona notte anna
 
Top
19 replies since 28/6/2007, 14:25   343 views
  Share