Obesità & Dintorni Forum

a settembre pancia nuova

« Older   Newer »
  Share  
neophema
icon10  view post Posted on 25/5/2007, 12:44     +1   -1




Salve a tutti :ciagif: ,sono una ragazza di 30 anni e da poco sono venuta a conoscenza di questo forum e vorrei condividere con voi la mia felicità .
Finalmente a settembre mi opererò anch'io di addominoplastica, credetimi prima di questo responso ho girato tanto ,ma alla fine ho trovato un bravo chirurgo che mi aiutasse a risolvere il mio problema :aplgif: .....
Non vedo l'ora che arrivi Settembre per avere anche io una pancia bella tirara :svbgif:
 
Top
NEFERTARI_75
view post Posted on 25/5/2007, 13:10     +1   -1




ciao bella complimenti per l'operazione, e vedrai che andra tutto bene.
raccontaci un po di te che ci fa sempre piacere leggere i nostri percorsi, e mi raccomando tienici informate ......

per ora ti lascio il mio CALOROSISSIMO BEN VENUTO!!!
a presto vany
 
Top
neophema
view post Posted on 25/5/2007, 19:27     +1   -1




Ciao Nefertari 75, intanto inizio con il farti i complimenti per la tua bellissima famiglia .
Mi presento sono una ragazza di 30 anni di Latina una città vicino Roma ,da quando avevo 10 anni (età in cui ho fatto la mia prima dieta) ho sempre combatuto con il problema del peso e potete immaginare il mio calvario, diete estenuanti fatte con costanza ma nessun risultato, un giorno salgo sulla bilancia appare un numero con tre cifre 100 :aiugif: , sono scesa immediatamente e di corsa a pingere abbracciata al mio cuscino e poi depressione totale per giorni . Mia madre stanca di vedermi cicciona ma soprattutto depressa decide di prendere un appuntamento con un dott. di Roma ma che ha lo studio qui nella mia città ,andiamo per tentare l'ennessima dieta ,ma appena mi vede dice:" mia cara io sono un dietologo ma soprattutto la mia specializzazione è quella di endocrinologo e quindi posso dirti che tu soffri di un ipotiroidismo ",e così mi prescrive tutte le analisi che mi confermano la sua diagnosi, a quel punto inizio la cura a base di eutirox e il mio peso inizia a diminuire fino all'attuale peso di 64 kg...Non potete immaginare la mia gioia non avevo mai pesato così poco o per lo meno solo di passaggio, ad oggi sono tre anni che all'incirca faccio questo peso e tutto questo grazie ad una cura accomopagnata ad un'equilibrata alimentazione e una costante attività fisica.Ora devo subire degli interventi per risistemare la mia pellaccia moscia :ridgif: quando ho unpò più di tempo vi racconto anche il percorso prima di arrivare a questo santo dottore che mi ha permesso di fare l'intervento tutto a carico delle SSN . un bacione e a presto :bacgif: :ciagif:
 
Top
NEFERTARI_75
view post Posted on 25/5/2007, 22:31     +1   -1




CIAO BELLISSIMA E BELLO CIO CHE HAI SCRITTO E COMPLIMENTI PER PRIMA COSA FINELAMENTE HAI RAGGIUNTO IL TUO PESO...
P.S. ANCHE IO SO DE ROMAAAAAAAA E CONOSCO BENISSIMO LATINA AHHAHAHAHHA ANCHE SE ORMAI DA UN ANNO A FINE GIUGNO CHE ABITO PER AMORE A MILANO :)
 
Top
lauretta68
view post Posted on 26/5/2007, 14:11     +1   -1




Ciao Neophema :pargif: ...sono anch'io di Roma.

In bocca al lupo per il tuo intervento e tienici aggiornati che un giorno tocchera' anche a me farlo :aplgif:
 
Top
land_less
view post Posted on 28/5/2007, 10:13     +1   -1




Ciao bella, benvenuta e complimenti per i risultati! Comprendo appieno la tua felicità! :smkgif: :smkgif: :smkgif:
 
Top
neophema
view post Posted on 28/5/2007, 12:35     +1   -1




Grazie a tutti ,vi terrò informati sicuramente sul mio percorso, in cambio vi chiedo tanto sostegno per quei giorni che sicuramente saranno molto difficili ,specie per una sensibilona come lo sono io.baci a presto :bacgif: :ciagif:
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 17:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E lo avrai il sostegno! :mdbgif:
Ti staremo tutti vicinissimi. Sarà anche la prima volta che seguiamo da vicino una di noi che si opera di addominoplastica, quindi doppiamente interessate. :yesgif:
 
p_website  Top
neophema
view post Posted on 31/5/2007, 18:57     +1   -1




Se mi dite che sono la prima allora mi fate sentire una diva :smilegif:
Scherzi a parte , è bello sapere che ci sarà qualcuno ad aspettare il mio ritorno a parte i miei cari,grazie in anticipo per il sostegno che mi darete ,un bacione e a presto :brcgif: .....
 
Top
kibuzzina
view post Posted on 4/6/2007, 07:24     +1   -1




ciao ragazze, io saro la seconda .l'addomino plastica l faro ad ottobre, e non vedo l'ora.....scusate ma e tanto che non mi faccio vedere sul forum ma siete sempre nel mio cuore con afetto mina
 
Top
Atacama
view post Posted on 10/9/2007, 08:17     +1   -1




:ochgif: E la pancia non c'è piu!! Il 13 novembre verrò operata anche io! E' stata particolarmente lunga la ricerca del chirurgo perchè sono un pò malfidata verso la categoria...quando un chirurgo dice, davanti ad una terribile cicatrice: lei era obesa, ho fatto una ricostruzione, mica un intervento di chirurgia plastica, sai che rimborsa il ssn! Scusate ma il corpo è il mio e come mi sto facendo un mazzo tanto per aggiustare tutto dentro, vorrei che anche fuori fosse al meglio. Così, naviga naviga ho puntato la ricerca su chirurghi specializzati in chirurgia plastica ricostruttiva post obesità. Ho fatto la visita venerdì scorso a Roma (...), mi ha fatto mille domande, mi ha rigirata come un calzino e poi ha deciso il tipo di intervento. Mi ha fatto vedere dei lavori da lui eseguiti: cicatrici di 2mm, corpi impossibili riportati, nei loro limiti, alla normalità. Non è dio, è "solo" un chirurgo che rispetta le persone in quanto esseri umani e che rispetta il suo lavoro. Mi è piaciuto molto, professionalmente e umanamente. Vale la pena perdere del tempo per cercare la persona giusta. Spero che la sensazione, molto forte, che ho avuto si riveli esatta. Nessuno qui è stato operato dal dr. Vittorini? :gnogif:
Ciao a tutti, Kikka (Chicca)
 
Top
10 replies since 25/5/2007, 12:44   336 views
  Share