Obesità & Dintorni Forum

Finalmete ADDOMINOPLASTICA!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2021, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0
Location:
Buttigliera Alta

Status:


Buonasera a tutti!!
Avevo promesso che vi avrei aggiornato...l'intervento di addominoplastica inizialmente era fissato per il 30 giugno...e poteva slittare di un quindici giorni...mentre lunedi scorso mi chiama il chirurgo della clinica s.rita di vercelli dell equipe della D.ssa Taibi e.....il 17 marzo mi operano
AIUTOOOOOO
Un sacco di emozioni contrastanti tra il non vedo l'ora e paura del dolore e post operazione...spero vada tutto per il meglio <3
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 23:54     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Stefano, che bello siamo davvero contenti per te! 🎊🎉🎊🎉🎊🎉
Conosciamo la dottoressa Taibi, proprio oggi ha operato insieme ai dottori RUSSO e FERRARIO alla clinica Santa Rita di Vercelli, una nostra amica: Deborah - Deborah84, e non per la prima volta.
Vedrai che andrà tutto bene, il 17 maggio (credo che per l'emozione tu abbia sbagliato scrivendo 17 marzo) se tu vorrai ti accompagneremo volentieri. Dimmi se vuoi essere seguito durante il tuo ricovero, se ti fa piacere condividere con noi i tuoi progressi mandami un messaggio in privato con il tuo numero di telefono che poi io ti manderò il mio, aspetto tue notizie...
 
p_website  Top
view post Posted on 4/5/2021, 23:04     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie Stefano, numero ricevuto e ricambiato :okgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 6/5/2021, 07:11     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Wow Stefano seguirò con apprensione e interesse il tuo intervento. Anche io sono in lista per addominoplatica. Dovrebbe essere a settembre/ottobre. Mi raccomando aggiornaci su tutto :okgif:
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 16:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0
Location:
Buttigliera Alta

Status:


Eccomi per gli aggiornamenti :)
Allora oggi sono andato a fare gli esami di prericovero ed ho potuto farmi un'idea reale dell intervento. In definitiva faro l'addominoplastica verticale. Il chirurgo nel mio caso specifico di oggi il Dott. Ferrario è stato molto gentile e mi ha comunque detto che ho fatto un buon lavoro.
La domanda che ovviamente ho posto in primis è stata: " E' doloroso?" la risposta è stata SI..nulla che però della morfina non possa aiutare ci sono diverse accortezze da prendere per l'intervento ma siamo arrivati fino a questo punto e siamo carichi!!!
Il 15 di maggio ( ora lo scrivo correttamente XD ) farò il tampone mentre il 17 sperando non ci siano spiacevoli novità alle 07 sarò a Vercelli per sottopormi all'intervento.
Sperando di potervi aggiornare in maniera costante del proseguo di questa avventura vi saluto caramente <3
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 21:36     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


ODDIO ODDIO ODDIOOOO CHE BELLOOO, e di certo non ci avresti pensato che lo avrebbero anticipato.. dai sono contentissimaaa!!

A che Bmi sei tu al momento? Quanto hai atteso in lista?

Io sono stufa di tutta sta pelle che sballonzola a ogni salto che faccio in palestra e durante spinning, spero di toglierla presto, ma la mia nutrizionista dell'equipe bariatrica e la chirurga che mi ha visitato al controllo dei 18 mesi mi hanno detto di perdere altri 10kg, uffff speriamo di perderli presto, sono stufa (e mi fa anche male, oggi mi è pure spurgato l'ombelico ed è tutto arrossato e sono appena guarita da piaghe sotto la pelle in eccesso sulla schiena :( )
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 06:29     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Forza Stefano anche io in attesa di addominoplatica con taglio verticale seguirò il tuo intervento e terrò le dita incrociate.
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 08:23     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Forza ragazzi che faremo schiattare d'invidia a chi ci vuole male! Diventeremo tutti dei gran figaccioni :risata: :ridolino:
 
p_website  Top
view post Posted on 7/5/2021, 16:18     +1   +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 7/5/2021, 09:23) 
Forza ragazzi che faremo schiattare d'invidia a chi ci vuole male! Diventeremo tutti dei gran figaccioni :risata: :ridolino:

Siiii.. e ci dovremmo ripresentare a tuttiii parenti compresiii (che palle sto ultimo punto ahahahaha)
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 03:04     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Stefano, fatto il tampone? Com'è andata?
Vado ad aprirti la discussione in Sala Operatoria... 👍

Edited by 17novembre - 17/5/2021, 00:21
 
p_website  Top
view post Posted on 16/5/2021, 07:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0
Location:
Buttigliera Alta

Status:


Ciao a tutti, si ieri fatto il tampone...spero che appunto non ci siano sorprese e domani finalmente intervento <3<3
 
Top
10 replies since 3/5/2021, 17:22   315 views
  Share