Obesità & Dintorni Forum

Chirurgia ricostruttiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2021, 19:41     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
331
Reputation:
+11

Status:


Ciao a tutti qualcuno qui nel forum è stato operato da palitta A Monza? Vorrei testimonianze e se è possibile foto grazie mille
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 01:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ho fatto una ricerca Mariella e non ci sta nessuno, per le foto, se hai fatto l'abilitazione a vederle, son sempre quelle... non è detto che ci siano operati da Palitta a Monza anzi... se non ci sono testiamonianze non ci sono neppure foto, mi dispiace 🤷‍♀️
 
p_website  Top
view post Posted on 9/3/2021, 10:51     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
331
Reputation:
+11

Status:


Pazienza vorrà dire che quando faro ricostruttiva sarò la 1 da quel medico.

:mdbacio: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 16:08     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Scusate se intervengo ma anche io sono in attesa di iniziare il percorso per la ricostruttiva cerco testimonianze relative soprattutto a tempi di attesa e strutture migliori. Sono disposta a spostarmi pur di non dover aspettare anni! Devo fare braccia addome gambe e seno possibilmente in questo ordine.😰
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 23:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io di ricostruttiva non ne so nulla, qui ci vuole la nostra moderatrice Rosalba Rosalba Stellagiulia
 
p_website  Top
view post Posted on 10/3/2021, 14:46     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
331
Reputation:
+11

Status:


:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 06:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Qualcuno mi ha chiamato? Eccomi.

Nessun commento sul dr.Palitta: è un bravo chirurgo plastico, ma ahimè non è specializzato nella chirurgia plastica ricostruttiva post bariatrica. È un valente chirurgo estetico, vero, ma l'estetica non è il punto di riferimento nei nostri interventi.I nostri corpi, dopo un forte dimagrimento presentano problematiche specifiche( lassita' cutanea, pelle ancora molto grassa, piaghe, deformazioni, etc), che necessitano di chirurghi dedicati a questo tipo di pazienti.Un chirurgo plastico solo perché chirurgo non va bene per noi.
Mi hai chiesto un parere e io devo necessariamente essere chiara e sincera, altrimenti non ti sarei d'aiuto.

CITAZIONE (Stefania_74 @ 9/3/2021, 16:08) 
Scusate se intervengo ma anche io sono in attesa di iniziare il percorso per la ricostruttiva cerco testimonianze relative soprattutto a tempi di attesa e strutture migliori. Sono disposta a spostarmi pur di non dover aspettare anni! Devo fare braccia addome gambe e seno possibilmente in questo ordine.😰

Stefania se apri un tuo post, avrai tutte le risposte e le attenzioni che meriti
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 08:59     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
331
Reputation:
+11

Status:


Grazie mille pensavo fosse un post bariatrica. Allora valuterò meglio :mdbacio:
 
Top
7 replies since 8/3/2021, 19:41   153 views
  Share