Obesità & Dintorni Forum

5 anni di sleeve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2021, 23:21     +1   -1
Avatar

fiduciosa

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
+18
Location:
Venezia

Status:


Eccomi ragazzi come oggi 5 anni fa venivo operata di sleeve direttamente dal dottor Marinari all'età di 62 anni. Mai scelta fu più saggia. Da allora la mia vita è cambiata completamente come già scritto altre volte e certamente in meglio. Da 109 kg di partenza avevo raggiunto un peso di 64 kg ora però a distanza di 5 anni peso 67 kg. Tre kg messi su in questi ultimi 6 mesi nei quali praticamente sono stata costretta a limitare l'attività fisica per i ben noti motivi purtroppo 😷 anche se tutti i giorni continuo con le mie lunghe passeggiate. A me sembra di mangiare ancora poco ma il mio punto debole sono i dolci. Spero di riuscire a perderli. Dovrò mettermi d'impegno. Praticamente non si deve mollare mai perché il pericolo di aumento peso è sempre presente.
Vi faccio vedere come sono ora e comunque sono contenta anche se spero come tutti di tornare presto ad una vita in po' più normale di adesso.
Ringrazio le amiche del forum che mi hanno sempre seguito in questi anni e dico a tutti quelli che ne hanno bisogno di fare l'intervento perché più magri si sta meglio.
Ciao a tutti 😘

Attached Image: 1172021224742

1172021224742

 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 05:34     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Complimenti Annamaria, ormai ci conosciamo da tanti anni e sei un esempio per tutti, è stato un bel percorso il tuo è hai saputo gestire la Sleeve al meglio.
Un abbraccio a te e a Guerrino!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2021, 07:04     +1   -1
Avatar

fiduciosa

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
+18
Location:
Venezia

Status:


Ciao Filippo. Eh si il nostro percorso è simile. Io ti ho sempre molto seguito in tutte le tue fasi. Ora come va? È dura lo so bene ma cerchiamo di fare il possibile per riuscire a mantenerci. Un caro saluto a te e Regina (brava anche lei) ✌😘
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 07:12     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Complimenti e in bocca al lupo per il futuro
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 07:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sempre in formissima Annamaria ... quei 3 kg in realtà non è che si vedono
Ma la tua bravura sta proprio in questo: non aspettare che un piccolo aumento si trasformi in un vero problema!
Speriamo davvero che i vaccini arrivino presto e ci permettano di tornare ad una vita più normale
Complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 07:48     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Complimenti davvero!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 07:59     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Annamaria, ormai ti seguo da anni, da quando hai iniziato.Non solo sei sempre consapevole del tuo corpo, ma sei persona di grande equilibrio mentale, che è una grande dote in un ex obeso. Brava cara.Tienici sempre aggiornati,o sai che fai parte della nostra famiglia
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 12:36     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0

Status:


Ciao, complimenti, veramente… Tra un bel risultato della bella signora!
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 13:45     +1   -1
Avatar

fiduciosa

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
+18
Location:
Venezia

Status:


Grazie a tutti :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 08:47     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Annamaria1953 @ 18/2/2021, 07:04) 
Ciao Filippo. Eh si il nostro percorso è simile. Io ti ho sempre molto seguito in tutte le tue fasi. Ora come va? È dura lo so bene ma cerchiamo di fare il possibile per riuscire a mantenerci. Un caro saluto a te e Regina (brava anche lei) ✌😘

Grazie Annamaria, è durissima ma vado avanti, regina è una macchina da guerra ha perso 22 kg, è un figurino, tutto grazie alla mia amica nutrizionista, ha sistemato anche me ma ultimamente la golosità ha preso il sopravvento.
Lotto e sono contento!
 
Contacts  Top
9 replies since 17/2/2021, 23:21   122 views
  Share