Obesità & Dintorni Forum

Countdown NATALE 2020, Countdown in lockdown

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2020, 06:29     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


-30 a Natale



Buongiorno amiche!

Una sola parola : E' DURISSIMAAA
stringo i denti più che posso, mia moglie in questo momento è un esempio, dimagrita alla grande e adesso passa all'addomino.......in questo momento invidio la sua costanza

Forzaaaaaa
#ioresistoalletentazioniiiiii
#iorispettoladieta
#perseveriamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2020, 11:06     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Forza io pure retta via... #iorispettoladieta

Rosalba come è andata con le torte di tuo marito???? :ridolino: ma il raduno online natalizio ???? Dobbiamo già iniziare a raccontarci dei preparativi.. nella speranza di potere fare il natale almeno in famiglia

CITAZIONE (Scudo84 @ 25/11/2020, 06:29) 

-30 a Natale



Buongiorno amiche!

Una sola parola : E' DURISSIMAAA
stringo i denti più che posso, mia moglie in questo momento è un esempio, dimagrita alla grande e adesso passa all'addomino.......in questo momento invidio la sua costanza

Forzaaaaaa
#ioresistoalletentazioniiiiii
#iorispettoladieta
#perseveriamo

Filippo ma Regina è una vera guerriera :primo: per fare addomino vuol dire che è arrivata al normopeso... raccontaci come ha fatto?? Dieta mediterranea?
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 13:11     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grazie Corinne,
si effettivamente Regina è una macchina da guerra :risata: , ma c'è una spiegazione, che più in basso brevemente ti espongo, per quanto riguarda Regina non mi ricordo il giorno esatto ma settimana prossima avrà la prima visita col chirurgo, è una cosa a cui tiene tanto e per la quale ha fatto tanti sacrifici, tieni presente che il suo addome ha subito diversi interventi nel passato quindi ti lascio immaginare.

Cerco di spiegarti tutto, le scelte non sono casuali :
come ho già detto in altra occasione Regina, a differenza di me, ha un metabolismo molto basso, ciò comporta delle dieto molto severe in termini di quantità, la regola è sempre quella, per dimagrire devi avere una dieta che consenta di dimagrire in funzione del tuo metabolismo.

Premesso ciò lei arrivava a dei veri periodi in cui non perdeva niente e psicologicamente è dura e si è portati ad abbandonare in questi casi , così (ma anche questo l'avevo scritto), la nostra dietologa le imposta ogni tanto dei cicli di chetogenica low carb che hanno avuto l'effetto di smuovere il metabolismo e successivamente, riprendendo la dieta mediterranea lei dimagriva in modo costante.

ATTENZIONE, la chetogenica va fatta dietro stretto controllo medico, ma, ve ne sono di diversi tipi, quella che ha impostato la nostra dietologa non ha la pericolosità delle iperproteiche classiche, ma è molto efficace.

Qui sono tutti molto contrari a questo tipo di soluzione, anche per i problemi che hanno avuto alcune persone, ma, le metodologie si sono evolute e, come in tutte le cose, tra il bianco e nero vi è una scala di grigi.

Per far capire a tutti quello che ti ho esposto ho usato un artificio e, pur sapendo la risposta, ho posto la domanda alla Dott.ssa Gozza che ha detto esattamente ciò che ti ho esposto, ovviamente mettendo in guardia, giustamente, sui rischi della chetogenica, più in basso il link

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=61666311
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2020, 09:56     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


-29 a Natale



Buongiorno!

Ragazze resistiamo resistiamo e resistiamo, rimanere concentrati sulla dieta ce lo dobbiamo!!

Forzaaaaaa
#ioresistoalletentazioniiiiii
#iorispettoladieta
#perseveriamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2020, 12:20     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
+11

Status:


Ciaooooo a tutti forzaaaaaa. Una cosa gli stalli ci stanno ma uffiiii non scendonoooooo
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 12:54     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Eccomi anche oggi #iorispettoladieta e avanti tutta.. domani dietistaaaaaa
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 16:44     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
+11

Status:


Brava didde io ieri ho sforato ma poco poco😁😭
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 07:30     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


Buongiorno,leggo ora di Mirella,io sono Pietro intervento sleeve il 2 ottobre,per gli stalli tranquilla,vedrai che una mattina ti pesi e avrai perso dal giorno prima 2 Kili,almeno così mi fa a me adesso,due settimane senza perdere peso e poi al volo 2 kg,come se avessi un peso in tasca e lo levo , è strano ma va bene così,io nutrizionista il primo dicembre,vi aggiornerò,ciao e forza a tutti,me compreso, dobbiamo vincere noi
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 08:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Eccomi. Ho da una settimana casa invasa dagli imbianchini.Dovevo rivoluzionare solo la stanza di mio figlio, ma poi ogni giorno aggiungevo una stanza....ora sono arrivata alle porte( tutte quasi ridipinte da me, perché io amo fare questi lavori) e ora? Ora mi è venuto in mente di mettere il parquet, che è costosissimo, le finanze scarseggiano e, insomma, devo decidere cosa fare.

Compleanno di mio marito: con 3 torte in casa ho fatto proprio SCHIFO( si può dire questa parola?), ma il giorno dopo mi sono data una regola che voglio trasmettervi.

Nome della regola: " Regalati un piacere al giorno"

Ho deciso di volermi bene, di prendermi cura di me. Dedico le 24 ore della giornata a marito, figlio, cane, gatta, clienti e arrivo a sera insoddisfatta. E allora basta!!!

Ieri ho iniziato ad applicare la regola: mi piace camminare ma non lo faccio da circa 2 anni( con costanza intendo).Camminare mi aiutava a mantenere il peso e a non mangiare dolci e frutta.Cosi' ieri ho piantato tutti, scarpe da ginnastica e camminata veloce per un'ora.Praticamente rigenerata. Il lavoro mi si accumula? Pazienza, aggiungerò ritardo a ritardo, ma di me, altrimenti, chi si occupa se non io?

Mi va di sentire un amico del cuore? Lo faccio.Mi va di isolarmi dal partito qualche giorno? Lo faccio.Insomma ogni giorno mi regalo un qualcosa che mi fa stare bene. Da ieri ci saranno sempre le camminate giornaliere: ormai non ci rinuncio.

News: aprirò il post del raduno natalizio l'8 dicembre, giorno dell'Immacolata, festa che ci apre le porte al Natale e aspetto tutti voi. Saremo presenti in questo post e nel raduno. L'unione fa la forza e noi in questo ci crediamo.

Per Regina: falle i miei complimenti e dille che se vuole venire a raccontarci la sua addomino, l'accogliero' come una "Regina" :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 11:04     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
+11

Status:


Ben detto Rosalba bisogna pensare anche un po' a sé stessi. Cos'è il raduno natalizio? Grazie 💞💞
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 13:17     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Mariella già da un paio di anni pensavamo a come poterci incontrare tutti, riunirci, parlare, conoscerci e per un motivo o per un altro, la cosa era fattibile solo per alcuni di noi. Risiediamo un po' in tutta Italia, per cui spostarsi, e per la famiglia e per le finanze e per il covid( da quest'anno), non era agevole per nessuno.E allora che si fa? Possibile che noi non si debba mai fare un raduno? E così mi sono inventata il radunoonline per le feste di dicembre e quelle pasquali. Come si svolge? Semplice: frequentemente ci incontriamo nel post del raduno raccontando come ci stiamo preparando a vivere le feste, gli acquisti che facciamo, vestiti, regali, ricette per le cene e i pranzi del periodo, come stiamo addobbando casa, se ci sentiamo soli, se siamo allegri o tristi,curiosità, tradizioni e ricette regionali, il tutto documentato da foto e selfie( per chi vuole). Così da sapere, tra noi, dove siamo e cosa facciamo e mangiamo durante le feste.Un modo per sentirci uniti anche se lontani. Se vai a vedere, per esempio, il raduno natalizio online dello scorso anno, toccherai con mano ciò che ti ho scritto. A presto nel raduno, quindi :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 18:11     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
+11

Status:


Perfetto
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 08:42     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


-27 a Natale



Buongiorno!

ieri latitante, purtroppo alcuni impegni mi hanno incatenato, come va? spero bene, io abbastanza normale, a parte l'aperitivo di ieri con alcuni clienti :azzgif:
La dieta ok, purtroppo devo migliorare nel contorno, oggi è sabato e tranquillo a casa riesco ad impegnarmi di più, devo farcelaaaaaa!!!

Forzaaaaaa
#ioresistoalletentazioniiiiii
#iorispettoladieta
#perseveriamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2020, 08:43     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ieri 75 minuti di camminata.Mi sento un po' stanca ma non mollo.Vedremo che succede
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 13:18     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
+11

Status:


Bravissimi io sempre super attiva ma on caloooooo sta diventando un ossessione
 
Top
65 replies since 17/11/2020, 06:53   705 views
  Share