Obesità & Dintorni Forum

Visita con dott. Corapi, Iter ricostruttiva Gavazzeni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2020, 01:06     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Capisco che l'organizzazione familiare è dura se non c'è nessuno che ti dà una mano ma non puoi mollare proprio adesso che sei ad un passo dal tuo nuovo pancino 😁!
Dai forza, serve morale alto e pensieri positivi. Noi ci siamo non ti molliamo... Ed a questo proposito ti chiedo se vuoi essere seguita durante il tuo ricovero, se ti fa piacere condividere con noi i tuoi progressi mandami un PM con il tuo numero di telefono che poi io ti manderò il mio.
Quando ti faranno il tampone?
 
p_website  Top
view post Posted on 26/11/2020, 06:02     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0

Status:


Ciao, morale è molto altalenante e pure la paura fa la sua comparsa ma diciamo che tornare indietro ora è da pazzi. Il tampone lo faccio domani con il prericovero. Non ho capito però se poi dovrò stare isolata fino all'intervento e quando mi daranno l'esito.🙄
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 21:15     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0

Status:


Oggi ho fatto il prericovero e è stato tutto molto disorganizzato.
1) una marea di gente ad aspettare di fare il tampone e il prelievo in una sala d'aspetto minuscola
2) L'anestesista era scettico sui miei valori di emoglobina e mi ha fatto fare un secondo prelievo
3) il chirurgo era un ortopedico e non ho potuto fare alcune domande circa l'intervento
4) Mi faranno sapere domani (sabato) se mi opereranno lunedì o c'è qualche intoppo legato al tampone o al prelievo.

Mettiamoci l'ansia a manetta e direi che il quadro è completo😉
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 02:53     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Il grande giorno è arrivato... Ci siamo, vado ad aprirti la tua bella discussione in sezione Sala operatoria...
 
p_website  Top
view post Posted on 30/11/2020, 15:14     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+4

Status:


Io sono andata oggi a fare il tampone e ho l'intervento mercoledì, anche io con Corapi e anche io anticipata di circa un mese e mezzo sul previsto. Che dire....FIFAAAA. Per il post sto cercando di portarmi avanti il più possibile e poi si sveglieranno quelli di casa mia. Mi preoccupano di più i miei vecchietti che sono un po' nel panico....
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 01:33     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bene Cristina 👏👏👏👏👏
Se anche tu vuoi essere seguita mandami il tuo numero di telefono che poi io ti manderò il mio 👍
 
p_website  Top
20 replies since 24/10/2020, 12:59   431 views
  Share