Obesità & Dintorni Forum

Eccomi, Ce la possiamo fare!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 13/7/2020, 08:05     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Eccomi qua, sono arrivata al settimo giorno di dieta.

Oggi un bel caffé con yogurt Fage ... sono già al lavoro con il mio litrozzo di acqua fresca con alcalinizzante e drenante all'ananas a portata di mano sul tavolo.
Il sapore è buono, piacevole... io poi bevo tantissimo!

Lavoro da casa da mesi e sicuramente questo è un bel vantaggio per seguire una dieta: posso prepararmi le cose tranquillamente... e non ci sono distrazioni!

Per pranzo oggi avrò due belle uova sode, zucchine, melanzane e peperoni grigliati, se voglio anche altre verdure crude, tutto condito con 1 cucchiaio d'olio.

La dieta che sto seguendo mi sazia molto, per fortuna... poi con questo caldo è tutto più semplice.

Buongiorno e buona settimana a tutti! :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 18:52     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Biodiet Lover @ 13/7/2020, 09:05) 
Eccomi qua, sono arrivata al settimo giorno di dieta.

Oggi un bel caffé con yogurt Fage ... sono già al lavoro con il mio litrozzo di acqua fresca con alcalinizzante e drenante all'ananas a portata di mano sul tavolo.
Il sapore è buono, piacevole... io poi bevo tantissimo!

Lavoro da casa da mesi e sicuramente questo è un bel vantaggio per seguire una dieta: posso prepararmi le cose tranquillamente... e non ci sono distrazioni!

Per pranzo oggi avrò due belle uova sode, zucchine, melanzane e peperoni grigliati, se voglio anche altre verdure crude, tutto condito con 1 cucchiaio d'olio.

La dieta che sto seguendo mi sazia molto, per fortuna... poi con questo caldo è tutto più semplice.

Buongiorno e buona settimana a tutti! :mdbacio:

Come ti sei fatta l'acqua? Qualche polverinano altro?
Cerco sempre modi per bere, visto che bevo poco :azzgif:
 
Top