Obesità & Dintorni Forum

Eccomi, Ce la possiamo fare!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 13/7/2020, 08:05     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Eccomi qua, sono arrivata al settimo giorno di dieta.

Oggi un bel caffé con yogurt Fage ... sono già al lavoro con il mio litrozzo di acqua fresca con alcalinizzante e drenante all'ananas a portata di mano sul tavolo.
Il sapore è buono, piacevole... io poi bevo tantissimo!

Lavoro da casa da mesi e sicuramente questo è un bel vantaggio per seguire una dieta: posso prepararmi le cose tranquillamente... e non ci sono distrazioni!

Per pranzo oggi avrò due belle uova sode, zucchine, melanzane e peperoni grigliati, se voglio anche altre verdure crude, tutto condito con 1 cucchiaio d'olio.

La dieta che sto seguendo mi sazia molto, per fortuna... poi con questo caldo è tutto più semplice.

Buongiorno e buona settimana a tutti! :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 18:52     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Biodiet Lover @ 13/7/2020, 09:05) 
Eccomi qua, sono arrivata al settimo giorno di dieta.

Oggi un bel caffé con yogurt Fage ... sono già al lavoro con il mio litrozzo di acqua fresca con alcalinizzante e drenante all'ananas a portata di mano sul tavolo.
Il sapore è buono, piacevole... io poi bevo tantissimo!

Lavoro da casa da mesi e sicuramente questo è un bel vantaggio per seguire una dieta: posso prepararmi le cose tranquillamente... e non ci sono distrazioni!

Per pranzo oggi avrò due belle uova sode, zucchine, melanzane e peperoni grigliati, se voglio anche altre verdure crude, tutto condito con 1 cucchiaio d'olio.

La dieta che sto seguendo mi sazia molto, per fortuna... poi con questo caldo è tutto più semplice.

Buongiorno e buona settimana a tutti! :mdbacio:

Come ti sei fatta l'acqua? Qualche polverinano altro?
Cerco sempre modi per bere, visto che bevo poco :azzgif:
 
Top
view post Posted on 14/7/2020, 06:07     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Io uso i bolero anche per fare i ghiaccioli e devo dire che è piacevole per me.. il tuo penso che oltre a insaporire abbia funzioni con la cheto
 
Top
view post Posted on 14/7/2020, 15:10     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io invece li faccio direttamente con le formine da ghiacciolo con acqua e limone o arancio.
Soni gli unici due gusti che mi piacciono.
 
Top
view post Posted on 14/7/2020, 17:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


L'alcalinizzante me lo ha dato la nutrizionista, sembra il citrato Brioschi... ma in polvere da sciogliere. Il sapore è lo stesso.
Anche il drenante, fornito dalla nutrizionista. Per me bere acqua, anche senza nulla, è un'abitudine, non potrei vivere senza.
Oggi sono a quota 2 litri... e devo ancora arrivare all'ora di cena. Capisco che, per chi non è abituato, bere così tanto è un incubo...
Baci a voi!
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 14:19     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Biodiet Lover @ 14/7/2020, 18:15) 
L'alcalinizzante me lo ha dato la nutrizionista, sembra il citrato Brioschi... ma in polvere da sciogliere. Il sapore è lo stesso.
Anche il drenante, fornito dalla nutrizionista. Per me bere acqua, anche senza nulla, è un'abitudine, non potrei vivere senza.
Oggi sono a quota 2 litri... e devo ancora arrivare all'ora di cena. Capisco che, per chi non è abituato, bere così tanto è un incubo...
Baci a voi!

Eh si lo è... ahahaha anche prima dell'intervento bevevo molto poco, ora mi sforzo ma non riesco sempre ad arrivare a un buon livello di acqua giornaliero
 
Top
5 replies since 13/7/2020, 08:05   87 views
  Share