Obesità & Dintorni Forum

ATTENZIONE: Importante avviso del dott.Marinari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2020, 03:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


= ATTENZIONE =
===============
MESSAGGIO DA PARTE DEL DOTT. MARINARI per tutti coloro che sono stati operati recentemente a Rozzano :

A partire dalla settimana prossima tutti gli operati di Rozzano (lo faranno anche altri centri, alcuni lo hanno già fatto), verranno contatti telefonicamente per sapere se fra gli operati di gennaio e febbraio ci sono stati casi di COVID 19. Nessuno si spaventi, serve solo il dato per avere numeri da portare a politici ed amministratori in un documento che verrà redatto.
Se possibile fare girare questo avviso....più risposte si avranno e più si avrà quadro preciso. GRAZIE!!!!

Tutto questo serve per potere ripartire.
 
p_website  Top
view post Posted on 19/4/2020, 06:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Grazie al dr. Marinari ed a te per avere passato la notizia.
E' questo che intendiamo quando parliamo del fatto che nella scelta di un istituto e di un chirurgo, bisognerebbe sempre privilegiare chi ha una struttura ed una predisposizione al follow up successivo all'intervento.

Edited by over_size - 19/4/2020, 08:08
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 06:30     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Verissimo Paola, ti quoto e sottoscrivo
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 03:03     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Pensate che io che ho fatto il prericovero a Rozzano il 4 ed il 5 di febbraio con tutti gli esami tra cui la gastroscopia, sono stata contattata per sapere se avevo avuto problemi di qualsiasi genere. Naturalmente ho risposto di no grazie al cielo... Concordo anch'io con te Paola, ti quoto al 100%
 
p_website  Top
3 replies since 19/4/2020, 03:33   88 views
  Share