Obesità & Dintorni Forum

POST LIPOSUZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2020, 00:22     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Ciao a Tutte!
Trovo qualcuna con esperienza Post-Liposuzione Cosce/Ginocchia,
con la quale possa confrontarmi?
Io Operata il:21 Dicembre 2019.
Grazie a chi mi rispondera!

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 05:16     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Ramona,
Ho curiosato tra i tuoi post, sei simpaticissima, leggerti è un piacere.
Per quanto riguarda la lipo, ne feci una leggera un paio di anni fa.. mi raccomandarono di camminare molto.
A te come va?
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 07:09     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Ciao Cara! :mdbacio:
Dunque ... Mi sono alzata dal letto nell'arco delle 4 ore al termine dell'anestesia spinale, ho iniziato sin da subito a camminare e ferma stavo il meno possibile, premetto che io cammino già tantissimo di mio per Sport, tra bicicletta e corsa perciò sono molto abituata, però ora a quasi 1 Mese, nonostante faccia Squot, Scale, e tutto di più ho sempre questo bruciore persiatente all'interno cosce e alle ginocchia, nonché intorpedimento come se avessi sempre le parti addormentate! uguale! mi tocco e mi sento lievemente ma poi non ti dico l'indurimento dei muscoli nell'interno cosce, un dolore assurdo! eppure ci lavoro parecchio ma non si scioglie nulla! Faccio Linfodrenaggio tutti i giorni per 1 h al giorno...
ma non ti dico come bruciano queste coscette e queste ginocchia :pianto:
Mi chiedevo se a qualcuna è capitato.
Tu ora come stai?

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 10:47     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Hai provato a scrivere al Doc?se ricordo bene lo hai fatto con Margara giusto?

Eventualmente chiamalo al cellulare in genere è molto disponibile
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 10:57     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Si certo! Mi ha già vista in settimana per il 1° Controllo Poat-Lipo, dice tutto nornalissimo! ma io nonostante mi muova e non poco, faccia flessioni degli arti, linfodrenaggio, scalini, squot e insomma tutto quello che mi ha consigliato lui, continuo ad avere bruciori e lame lancinanti nella parte interna delle cosce e poi sono durissime! Come una sorta di Durone ma esteso a tutta la fascia muscolare interna delle cosce e ad entrambe...
Passerà! 💁
Non ho altre spiegazioni e per questo chiedevo di potermi confrontare, per il Doc Marg è tutto STRA NORMALISSIMO! boooo???

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 11:02     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Io personalmente ho fatto un po di liposuzione durante il lifting ma è poca cosa e non posso aiutarti
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 11:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Be' Ramona, ma se il tuo chirurgo ti dice che è STRA-NORMALISSIMO intanto non mi preoccuperei. Certo fai bene a chiedere se anche ad altri è successo, così puoi sentire le esperienze altrui. Piuttosto il dr.Margara ti ha detto per quanto tempo potrebbero durarti questi fenomeni?
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 11:05     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Mia mamma aveva dopo intervento lifting braccia tutto duro e dolente il chirurgo le aveva detto di massaggiare con Arnica pomata.
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 12:43     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Si Si ragazze!!! Ho chiesto e mi è stato consigliato il da' farsi...ma più che altro volevo chiedere se il problema sussiste solo per me e cercavo si sapere da esperienze altrui più o meno quanto la cosa possa durare e consigli...mi sento impedita nei movimenti e mi sforzo di muovermi ugualmente e non poco! Eppure non risolvo ancora....ufffff!!!

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 19:14     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ramona, leggendoti mi è venuto un flash .. non è che per caso ti stai muovendo un po' troppo?
Certo ci si deve muovere e fa solo bene ma, hai visto mai?, non sarà che stai mettendo i tessuti troppo sotto sforzo?
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 19:32     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Noooo quello no!
Quando arrivo al limite mi Stoppo.
È proprio che volevo capire se anche ad altre è successo di avere questa tensione muscolare nella fascia delle cosce interne, in pratica è marmo e quando faccio i massaggi vedo tutti i Santi lassù, dei dolori assurdi, ma per il Doc devo sopportare e sciogliere, sciogliere e sciogliere e io esco con le lacrime, nn ti dico! Eppure devo farlo ...💁
Per capirci così magari ti do un'idea, ho il Vasto Mediale che è Marmo e fa' malissimo! 😰😰😰
E non si scioglie e le sto provando tutte....Passerà! Che dire? Ma ero già così dolorante appena finita Anestesia e mi sono messa subito in moto come voleva Margara, ma poi nei giorni e sino ad oggi è fuoco!!! come se dentro mi fossi ustionata come tipo in spiaggia a 40 gradi senza protezione! Persino le calze nn sopporto sulla pelle, eppure devo! memtre dentro ad ogni movimento sento come delle lame che mi trafiggono, dei pungiglioni che non mi abbandonano.
Per il resto Persisto e Resisto! 💪

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 19:54     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sei una forza Ramona!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 20:18     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Grazie Paola :mdbacio:
Uso le Calze 140 DN Giorno e Notte e le tolgo solo per fare il cambio, i Massaggi e le Docce e poi le rimetto. Sino a fine Mese h24 poi solo di Giorno e ho il 2° Controllo a fine Marzo.
Barcollo ma non Mollo! 💪💪💪
Daje tutta!!!

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 23:51     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Dai ... facciamo la stecca come facevano i militari di leva ...
12 giorni all'alba ...
Anzi ... ormai 11 mancano 9 minuti a mezzanotte :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 07:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ramona non tutti la lipo alle gambe fa questo effetto. A te purtroppo sta capitando questo e vedo che hai una forza, una pazienza e una costanza invidiabili. Complimenti
 
Top
16 replies since 19/1/2020, 00:22   235 views
  Share