Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2019, 23:34     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ma sei bellissima, ed anche prima non scherzavi
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 18:47     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ma grazie Rosalba.oggi mi sono svegliata e ho visto il cerotto strappato allora l’ho tolto per cambiarlo e un punto ha iniziato a sanguinare poi si è fermato il sangue e ho messo una garza e dopo un po’ ho trovato la garza sporca di giallo,credo sia siero,a qualcuna di voi è capitato.Ho sentito il chirurgo e mi ha detto di andare lì lunedì mattina
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 20:11     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
451
Reputation:
+10
Location:
modena

Status:


Si, è capitato anche a me, si è tolta una crosticina e subito ha sanguinano e per un giorno ha continuato a spurgare, è normale, c'è ancora edema per qualche mese, quindi il liquido appena trova una via cerca di uscire. Disinfetta con amuchina med a metti una garzina.
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 22:31     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Oh grazie non mi sento più sola,ho messo betadine e una garzina.Il basso addome mi è rimasto un po’ gonfio rispetto alla parte alta.forse ci vuole di più a sgonfiarsi?
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 23:31     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
451
Reputation:
+10
Location:
modena

Status:


Sicuramente, per il risultato definitivo ci vogliono circa sei mesi. Il gonfiore è dovuto dell'edema per lo scollamento dei tessuti, ci vuole tempo, nesi, affinché si riassorba.
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 18:32     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Deborah fai bene a far vedere il punto aperto al chirurgo, cosi ti togli eventuali dubbi.
Ventre un po' gonfio: a me è rimasto purtroppo. Ma penso dipenda dal fatto che il mio chirurgo dopo circa una settimana fa togliere la panciera ed indossare una mutanda alta contenitiva( che non fa lo stesso effetto della panciera, ahimé).Tieni su la panciera mi raccomando
 
Top
50 replies since 9/10/2019, 20:37   1072 views
  Share