Obesità & Dintorni Forum

lifting interno cosce informazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2019, 14:40     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Dato che in autunno dovrò affrontare questo intervento volevo chiedere a chi ci è già passato se a casa x andare in bagno può essere utile acquistare il rialzo x il water....e se è meglio procurarsi anche i"pappagalli" usa e getta 😀
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 14:54     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


La domanda è molto interessante.... anche io prossimamente farò questo intervento.... i punti arrivano all'inguine?
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 15:17     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Ciao, una ragazza che era ricoverata con me che ha fatto il lifting con cui siamo in contatto lo ha acquistato perché aveva serie difficoltà a piegarsi. Anche i pappagalli per le donne certo.
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 07:26     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (spillina @ 3/8/2019, 15:40) 
Dato che in autunno dovrò affrontare questo intervento volevo chiedere a chi ci è già passato se a casa x andare in bagno può essere utile acquistare il rialzo x il water....e se è meglio procurarsi anche i"pappagalli" usa e getta 😀
Ciao! :timida:
posso chiederti dove lo farai il Lifting Cosce e con Chi?? ( Chirurgo o Equipe intendo ...) 😂
 
Top
Solidea
view post Posted on 4/8/2019, 07:33     +1   -1




Utili entrambi. Il rialzo dipende anche dalla vostra altezza. Per me è stato indispensabile le prime 2 settimane. La pappagalla l'ho usata molto più a lungo. I tagli arrivano all'inguine e tutti i movimenti sono difficili. I primi giorni sembra tutto impossibile ma poi ci si prende la mano.
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 10:47     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Questi pappagalli usa e getta si trovano facilmente in farmacia?
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 12:25     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (RA' 78 @ 4/8/2019, 08:26) 
CITAZIONE (spillina @ 3/8/2019, 15:40) 
Dato che in autunno dovrò affrontare questo intervento volevo chiedere a chi ci è già passato se a casa x andare in bagno può essere utile acquistare il rialzo x il water....e se è meglio procurarsi anche i"pappagalli" usa e getta 😀
Ciao! :timida:
posso chiederti dove lo farai il Lifting Cosce e con Chi?? ( Chirurgo o Equipe intendo ...) 😂

Ciao inizialmente dovevo fare intervento con Dottor Margara a Milano adesso lui in convenzione opera solo a Torino e x me è troppo scomodo fare un intervento così impegnativo lontano da casa, quindi da gennaio 19 sono in lista all'ospedale di Città studi a Milano con il dottor Testa Riccardo e calcolando i tempi che mi aveva dato, dovrei fare in teoria prericovero a settembre e intervento ad ottobre a fine agosto chiamero' x sapere a che punto sono,non mi sono comunque cancellata da Torino x scaramanzia diciamo che se a Milano capita qualche imprevisto è il mio piano "B" 😉

Entrambi o chirurghi sono specializzati i chirurgia plastica ricostruttiva post bariatrica e sono fra i migliori 👍

I pappagalli si trovano anche su Amazon ma penso in qualunque sanitaria non mi sono ancora informata nel dettaglio
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 13:04     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Spillina sei stata gentilissima! Breve e concisa, grazie delle Info! avrei ancora una domanda se posso:
Il Lifting Cosce, come si svolge? cioè prima una serie di Lipo oppure tutto in una volta? Tu ne saprai senz'altro dato che sei ormai alle porte ...tanto per capire! E tempo di ripresa? Con il Lavoro da Dipendenti come ci si deve organizzare? si avvisa in Ditta di quanto presumibilmente ci si assentera' almeno per correttezza oppure Mutua e la cosa muore lì perché " son fatti miei"? cosa consigli? Anch'io dovrei iniziare a pensarci ... :yesgif:

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 20:16     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Allora la risposta alla tua domanda sul lifting cosce dipende....da come sono messe le gambe nel senso che se non hai depositi adiposi come fortunatamente nel mio caso fari direttamente la dermolipectomia se invece ci sono cuscinetti prima fai la liposuzione chiaramente sono valutazione che fa il chirurgo alla prima visita.

La malattia ti viene data direttamente in ospedale dal chirurgo fai una malattia"normale"io ho avvisato i miei responsabili ad intervento certo avvisando solo che sarei stata assente x un "tot"periodo la mia è una azienda dove siamo considerati"numeri" x cui che io ci sia o meno a loro poco importa...

x questo intervento metti in conto almeno un mese poi dipende da che attività svolgi come fai a raggiungerla ecc.😉
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 20:52     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Spillina!!! :mdbacio:
Dunque:
Macchina e/o Treno dipende dai Turni, ma poi però sto in piedi per 7/8 ore se nn di più in base all'esigenza del momento e della giornata Operativa. Pausa di 15 minuti e camminare, :mah: dunque booo?? Diciamo che forse il primo mese dall'Intervento certi ritmi non si possano mantenere, poi magari gradatamente si? Eeehhh bisogna valutare bene, anche noi per l'Azienda siamo Matricole, però poi sai anche cosa?...alla fine con i Colleghi come te la sbrogli? Ci sarà poi qualcuno che sarà comprensivo e magari ti aiuterà a nn fare sforzi o magari si adopererà ad aiutarti un po' di più? ( da me non succede MAI!!!)

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 05:29     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Il mio problema è soprattutto il viaggio,x il lavoro in se faccio l'impiegata PT x cui sempre seduta...io faccio un lavoro di back office dove devo svolgere pratiche e portare numeri,se non ci sono io lo fanno altri e viceversa,coi colleghi nessun problema in realtà neanche con il mio ufficio HR.
 
Top
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 1/9/2019, 06:45     +1   -1




Spillina hai poi chiamato per sapere meglio sulle date dell'intervento? Mi pare dovessi chiamare per fine agosto.
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 16:17     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Sono tornata ieri dalle ferie e per tutto agosto il reparto è stato chiuso,chiamo domani e vediamo che dicono
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 07:45     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao allora ho chiamato in città studi salvo imprevisti la prima settimana di ottobre dovrei fare prericovero (non ho ancora la data precisa) mi avrebbero chiamato anche a settembre ma ho tanti impegni sto mese e preferisco più avanti 😄 dopoeil pre ti operano entro un mese 👍 vedremo dai!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 08:04     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Se andavi a settembre ci potevamo incontrare , io devo andare dalla nutrizionista. Stamane chiamo per appuntamento 😉
 
Top
19 replies since 3/8/2019, 14:40   464 views
  Share