Obesità & Dintorni Forum

Piscina

« Older   Newer »
  Share  
Stella_confusa
view post Posted on 22/7/2019, 17:26     +1   -1




Buonasera a tutti, vorrei qualche consiglio da voi. Io pesavo 130 kili poi sono riuscita a perdere 50 kili, ora ne ho ripresi purtroppo 10. Naturalmente avendo perso così tanti kili ho la pelle flaccida. Da 4 mesi sto con questo ragazzo lui alto magro, non mi ha mai fatto pesare il mio problema del peso, l'unica cosa è che vuole andare in piscina e io non voglio andare perché sono gelosa che lui possa guardare le altre ragazze, mi ha mandato il link di una piscina vi giuro c'erano solo ragazze su quei video e foto di quella piscina, mi è salita una rabbia che non riesco a controllare. E l'ho accusato di averlo fatto apposta. Forse non riesce a capire fino a che punto arriva la mia gelosia e la mia rabbia sul mio corpo. Eppure ne ho già parlato con lui. Non so più cosa fare
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 17:30     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Ciao! Benvenuta! :okgif:
Posso chiederti a quale Interventi ti sei sottoposta e quando? Tanto per iniziare ad avere un Quadro più completo.

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
Cristina Iosi
view post Posted on 22/7/2019, 17:59     +1   -1




Vai in piscina anche tu così non avrà scuse per guardare le altre...e se ti viene qualche scrupolo dovuto al tuo peso ricordati che le balene galleggiano benissimo...parola di balena sessantenne che è partita a gennaio da 128 kg, ne ha persi una quarantina scarsa, ne deve perdere ancora un tot e va in piscina due volte alla settimana con tutta la pelle piangente ( tipo salice per intendersi) di una che è molto più vecchia di te per cui figurati che elasticità....
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 01:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Capisco benissimo il tuo problema... quello che comunque mi sento di dirti è di fregartene delle altre, se lui ti ama veramente non avrà occhi che per te.

Per dimagrire hai fatto una dieta o un intervento? E che intervento? E dove e con chi? Facci un po' sapere...
 
p_website  Top
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 23/7/2019, 06:30     +1   -1




Ah ti capisco e hai ragione. Ma se lui ci tiene tanto ad andare in piscina con te magari scegli un orario dove ci sono solo signore di una certa età così tu ti senti meno in imbarazzo, meno in concorrenza, per intenderci
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 07:56     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Guarda che se la affronti così finirai per fare sempre una vita d’inferno...
Il mondo è pieno di strafighe snellissime, elasticissime e levigate, sempre ci sono state è sempre ci saranno...
Tu sei tu e lui si è innamorato di te ... continua a fare tutto quello che puoi per migliorarti, ma non per lui ... per te stessa.
E vai in piscina, divertiti e condividi con lui attimi di svago.
È sicuramente più divertente e meno castrante che stare a casa a pensare alla tua insoddisfacente (per te) forma fisica.
E poi non dimenticarti mai che tutte quelle pecche che noi rileviamo ad occhiata loro, i maschietti intendo dire, non le vedono quasi mai ...
Ho imparato molto tempo fa che quando ad esempio al mare capita di vedere passare una ragazza che magari ha il sedere troppo grosso (secondo noi), o le cosce con la cellulite(sempre secondo noi) o un po’ di pancia, loro invece vedono un quadro di insieme più o meno armonico, e valutano nel complesso ...
Datti pace, vai a divertirti con lui in piscina e non farti il sangue amaro ...
 
Top
5 replies since 22/7/2019, 17:26   101 views
  Share