Obesità & Dintorni Forum

Non sono sparita

« Older   Newer »
  Share  
Cristina Iosi
view post Posted on 22/7/2019, 11:47     +1   -1




.....sono solo in ferie, in montagna, per qualche giorno da sola, libera di pensare solo a me....Non mi sembra vero. Il risultato è che, avendo il tempo per riposare, non riesco a stare ferma, sembra mi abbia morso la tarantola. Non ho molta varietà alimentare perché non mi viene voglia nemmeno di accendere il gas ( lo faccio lo stesso, eh) però sto riuscendo tutte le mattina a fare un'oretta di camminata a cui si sommano poi tutti i movimenti quotidiani. Sto vivendo una difficoltà, non so se qualcuno mi può aiutare. Mi sono portata in montagna una serie di cose che stanno diventando larghe con l'intenzione a fine ferie di buttarle proprio ma non sono più capace di vedermi con queste cose addosso. Ditemi che è capitato anche a qualcun altro. Stamattina sono andata a prendermi in paese un paio di leggins al polpaccio perché con le gonne pantalone e le scarpe da tennis non riesco a vedermi. Naturalmente, dato che qui negozi per taglie forti non ce ne sono proprio, i pantaloni sono ancora strettini. Devo decidere con cosa mi sento meno ridicola. Ma si può essere più sceme?
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 13:08     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Ciao anche io sto vivendo questo sono nella via di mezzo largo e stretto poi dipende dalla conformazione io sono la donna a pera tutto concentrato dalla vita in giù :azzgif: sopra top sotto così così :fumino:
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 13:08     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Ciao Cristina.
Non sei pazza....sulla mia pelle vedo che la testa registra il cambiamento corporeo in ritardo e non ci si riesce a vedere bene ma poi migliora tutto tranquilla. Io ho preso un paio di vestitini freschi e adatto qualcosina del vecchio ma la maggior parte é già tutto andato. Non comprare troppa roba che magari poi non andrà bene ma magari qualche pinocchietto si lo adatti con qualche maglia non troppo grande. Io arranco così😂😂😂 poi a settembre penseremo al cambio stile.
C'era un post di suggerimenti moda dai una spulciata che magari trovi la persona giusta che ti aiuta!
Buone ferie
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 13:24     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Ciao Angim anche io sto limitando gli acquisti di abbigliamento a settembre ottobre ci penseró per fortuna ho sempre tenuto tutto ....ho armadi dalla taglia 46 in su !!!!!! :okgif:
 
Top
Cristina Iosi
view post Posted on 22/7/2019, 14:47     +1   -1




Io sono la classica donna a palla è adesso sono diventata una donna ....A rettangolo. Anche io ho sempre tenuto ( auasi) tutto ma sto riuscendo a "uscire" anche da quello che avevo tenuto senza essere quasi riuscita a metterlo!!! Io sto acquistando un po' stretto in modo da far durare la roba un po' di più però sull'attrezzatura " sportiva" che non ho praticamente mai usato ho un po' di difficoltà ad arrangiarmi senza spendere
 
Top
4 replies since 22/7/2019, 11:47   79 views
  Share