Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica e gambe

« Older   Newer »
  Share  
Isaonda
view post Posted on 6/6/2019, 06:57     +1   -1




Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio
Vorrei fare addominoplastica e gambe e vorrei un suggerimento sul chirurgo.
Da quello che mi hanno detto per addominoplastica ti rimane una cicatrice a livello dell’inguine e basta
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 07:21     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Io mi sono trovata molto bene con il Dottor Margara che opera a Torino x la cicatrice dipende da che tipo di intervento hai bisogno se fai quella"classica",avrai im luuungo taglio orizzontale da un'anca all'altra più o meno se invece hai molta pelle a livello dello stomaco potrebbe essere necessario una addomino a T rovesciata o a fleur de Lis questo ovviamente lo valuta ul chirurgo ricostruttivo in prima visita.
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 09:46     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao Isa bentornata... mi fa piacere leggere che stai per chiudere il cerchio.. come stai? Che ci racconti? A che peso sei arrivata? Anche io tra qualche mese farò gambe e poi addomino.. non vedo l'ora.. poi vedendo i risultati di alcune nostre iscritte.. non sto nella pelle..
 
Top
Isaonda
view post Posted on 17/6/2019, 10:09     +1   -1




Ciao sto bene ormai sono passati 2 anni dall’intervento ho perso 33 kg anche se negli ultimi tempi ne ho ripresi 2 purtroppo ho rallentato con ginnastica ovviamente sono tornata me stessa sto benissimo e mi piacerebbe sistemare un po’ pancia e gambe.
Fortunatamente la mia pelle ha retto bene però ci sono ampi spazi di miglioramento 😁
Tu dove fai gli interventi e quando?
Per la pancia mi dicono rimanga una cicatrice a livello di inguine lunga ma di fatto coperta dagli slip, per le gambe invece mi hanno parlato di una cicatrice all’interno lunga tipo cucitura jeans 🙀sono un po’ spaventa poi ho sentito varie voci sul dolore .
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 12:38     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Io farò l'intervento ad Agrigento con il dottor Fabio Randisi.. le cicatrici ci sono.. ma ci ricordano da dove veniamo...
 
Top
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 17/6/2019, 17:14     +1   -1




Isa benvenuta nelle pagine della ricostruttiva. Parli di addomino e gambe ma solo il chirurgo potrà dirti, dopo averti visitata, che tipo di intervento avrai sull'addome e sulle gambe. Io ho fatto addomino a T rovesciata. Certo è un pò più impegnativa , ma se hai pelle in eccesso sopra l'ombelico, è l'ideale per sistemare la zona. Devi prestare un pò di attenzione al post intervento. Pensa che io al ventidueesimo giorno già guidavo perchè non potevo stare di più a casa per lavoro, ma se avessi potuto, sarei stata molto di più a riposo. Le gambe le ho trovate più fastidiose, per un buchetto che, all'inguine, si è chiuso dopo un mesetto. Non ho fatto anche il taglio lungo la coscia, perchè, secondo il mio chirurgo non era necessario. La voglia di vedersi diverse è sempre più forte della paura per gli interventi. Sei di Ferrara. Controlla il post, in questa sezione, dedicato alle strutture e ai nomi dei chirurghi suddivisi per regione. Poi, se hai modo di spostarti, puoi fare scelte più ampie .
 
Top
5 replies since 6/6/2019, 06:57   191 views
  Share