Obesità & Dintorni Forum

Solo per donne ....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2019, 19:48     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Scusate ma voi con reggiseno come vi trovate ???Io ho proprio un cerotto con relativi punti proprio in alto in mezzo quasi al seno ...sulla linea diciamo dove va reggiseno !!!!ora ne uso uno largo ...ma non è il massimo ... :bah:
 
Top
lulù
view post Posted on 21/4/2019, 20:07     +1   -1




Quando sto a casa sto senza... anche se mi da fastidio stare senza... ma per ora è scomodo portarlo proprio per quello che dici tu. Io non ho negozi vicini, ma credo andrebbe bene quello da ginnastica di tessuto...
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 20:51     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Quando fui operata di coleciste (ancora non ho fatto intervento bariatrico), anche io avevo taglietto in quel punto, anche se avevo (e ho) le trtte che arrivano a 1 spanna dall'ombelico (a 33 anni ho le tette peggio di una nonna di 80 anni), e andavo in giro senza, sia in casa che fuori, ho iniziato a rimetterlo un paio di giorno prima che ho tolto le medicazioni, mettendo uno teggiseno più grande e mettendo una garza in più così da fare più spessore onde rischiare che stringesse troppo
 
Top
lulù
view post Posted on 21/4/2019, 20:58     +1   -1




Nel mio caso il reggiseno più grande da ancora più fastidio, quando esco metto quello della misura giusta e va bene. Poi secondo me dipende dal tipo di modello che usi e dal seno, nel mio caso se lo metto più grande il ferretto mi va proprio sulla ferita... quindi dipende da persona a persona
 
Top
Solidea
view post Posted on 21/4/2019, 21:53     +1   -1




Prova con quelli da sport della decathlon
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 21:58     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Ok proverò a prendere quelli in tessuto,io li ho tutti con ferretto !!!Grazie mille :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 22:20     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Non mi sono mai posta il problema perché io usavo ed uso il body intero e non mi dava fastidio perché sotto al seno non è particolarmente stretto...
 
p_website  Top
view post Posted on 23/4/2019, 12:56     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Ciao! Anche io uso quelli con ferretto ma finché non ho tolto i punti ne ho.usato uno tutto di cotone. Ne avevo uno del decatlon sportivo ma avendo funzione altamentw contenitiva era troppo stretto e mi dava fastidio.
Cmq appena tolgono i punti potrai rimettere quelli usuali quindi se non ti va di comprare nulla per pochi giorni usa una canottiera aderente😁
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 15:09     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Grazie :mdbacio:
 
Top
8 replies since 21/4/2019, 19:48   124 views
  Share