Obesità & Dintorni Forum

Chiamata arrivata!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2019, 16:46     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Ciao,
finalmente è arrivata la chiamata per la brachioplastica!!
:ponpon:
La data è 10 maggio a Torino, non vedo l'ora. Veramente ho chiesto di spostarlo di qualche giorno perchè il mio piccolino fa il compleanno, ma vediamo, la segretaria mi ha detto che avrebbe tentato.
La data successiva sarebbe il 14 giugno, ma troppo tardi per me, quindi se lo sposta proprio di qualche giorno bene, altrimenti resta confermato il 10 maggio.
Il prericovero per chi viene da fuori dovrebbero farlo il giorno prima.
Adesso devo trovare un posto dove stare la sera prima e poi mio marito per i giorni che sono ricoverata e qualche giorno dopo, poi mi sposto su Milano se tutto procede bene.

Ali di pipistrello ADDIOOOOOOOOO

:yesgif: :yesgif: :yesgif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 18:11     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


In bocca al lupo Antonella!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2019, 18:17     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


se accettavo anche io facevamo l'intervento insieme 🤣
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 02:03     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Benissimo Antonella si comincia a chiudere il cerchio, manca ancora un po' ma se vuoi essere seguita durante il ricovero fammi sapere, credo di averlo il tuo numero perché quando facesti la sleeve ti ho seguita io, ma rinfrescami la memoria nel caso l'ho perduto, mandamelo di nuovo con un pm se vuoi.
Son contenta per te evviva! :coriandoli:
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 30/3/2019, 05:00     +1   -1




Anche io sono contenta!! Farai un'estate libera da ali!
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 09:23     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 30/3/2019, 02:03) 
Benissimo Antonella si comincia a chiudere il cerchio, manca ancora un po' ma se vuoi essere seguita durante il ricovero fammi sapere, credo di averlo il tuo numero perché quando facesti la sleeve ti ho seguita io, ma rinfrescami la memoria nel caso l'ho perduto, mandamelo di nuovo con un pm se vuoi.
Son contenta per te evviva! :coriandoli:

Carissima ciao!!!
Certo che si, sarà un piacere come sempre. Poi ti mando un messaggio su Whatsapp.
Grazie
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 10:15     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Bene! Sono contenta per te, il pre ricovero io l’ho fatto qualche giorno prima dell’intervento non il giorno prima,
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 13:15     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Aliciana @ 30/3/2019, 10:15) 
Bene! Sono contenta per te, il pre ricovero io l’ho fatto qualche giorno prima dell’intervento non il giorno prima,

Ma tu sei vicina, io parto da Messina. Spero proprio altrimenti è doppio viaggio.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 16:36     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Io avevo chiesto ma mi avevano detto che il giorno prima non era possibile ma magari per te è diverso, io me la sono cavata con un paio d’ore di auto
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 09:43     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (spillina @ 29/3/2019, 18:17) 
se accettavo anche io facevamo l'intervento insieme 🤣

Mannaggia, sarebbe stata un'ottima ooccasione per conoscerci e condividere questa esperienza.
:mdbacio:
 
Top
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 31/3/2019, 17:02     +1   -1




Antonella che bella notizia. Liberarsi dalle ali di pipistrello deve essere una sensazione di grande libertà. Sto constatando che il dr. Margara da quando ha ripreso all' Humanitas Gradenigo, a Torino, sta procedendo velocemente a smaltire la coda di pazienti che si era formata per il blocco al Pio X. Per quanto riguarda il prericovero il giorno prima senza voler darti una notizia azzardata, vorrei però dirti di chiederlo alla segretaria del dottore, perché una ragazza calabrese che conosco deve fare le braccia a fine aprile e la fanno salire a metà mese per il prericovero, in quanto al Gradenigo non le hanno concesso di farlo subito prima dell'intervento. Magari con te che vieni dalla Sicilia si comportano diversamente. Sono proprio contenta per te.
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 21:31     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Se non avessi avuto impegni familiari importanti e un alluce impazzito, probabilmente ci saremmo viste, io gli ho chiesto di fare prima le braccia e poi le gambe ma non so se accetteranno.
Sarebbe bello... così magari x settembre /ottobre potrei essere chiamata a Milano a città studi x le gambe senza andare fino a Torino e chiudere finalmente con le sale operatorie (io a differenza di molte di voi non sono una persona che si sposta volentieri fuori provincia x gli interventi a meno che non siano salvavita, ammiro chi fa questi sacrifici)
 
Top
Solidea
view post Posted on 31/3/2019, 22:00     +1   -1




Spillina, credo che nessuno si sposti volentieri. Anche se delle gambe sode non sono un intervento salvavita, si cerca il meglio perché ci si dovrà convivere una vita. Non sono interventi passeggiate, durano ore e richiedono tanta cura nel post operatorio. Io preferisco penare un po' per gli spostamenti ma affidarmi in buone mani. Viaggio per le ferie e lo faccio anche per questo. Poi è tutto soggettivo, se si ha una buona struttura vicino a casa, tanto vale approfittare!
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 23:32     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Sono d'accordo al 100% io onestamente se non avevo strutture vicino a casa x interventi così impegnativi penso che mi sarei tenuta la mia pelle, ma chi ha questa forza fa molto bene. Lo so che sono una testa a parte ; mentre per l'alluce ero disposta ad andare fino a Novara....😂😂😂ma solo perché so essere un intervento diciamo "meno impegnativo" dal punto di vista fisico poi si è liberato un posto a San donato Milanese che comunque non è proprio dietro casa mia ma superata la tangenziale Est di Milano è tutto in discesa!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 15:58     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


:coriandoli:
 
Top
34 replies since 29/3/2019, 16:46   622 views
  Share