Obesità & Dintorni Forum

Primà visita chirurgia plastica ricostruttiva, Dott. Fabio Randisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2019, 09:54     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ieri ho fatto la prima visita con il dottore Randisi, abbiamo parlato di pancia e cosce, braccia e seno non so vedtemo in futuro. Mi ha detto che la lista d'attesa per il momento è molto lunga.. Parliamo di 1 anno.. Pazienza.. Vorrà dire che aspetteremo
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 10:25     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Purtroppo i tempi di attesa possono essere davvero lunghi con il ssn, dove ti opererai? Immagino che il primo intervento sarà l’addominoplastica, giusto?
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 12:04     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Io ho chiesto di iniziare da cosce.. Vedremo.. Mi operò in una clinica in provincia di Agrigento. Mi è sembrato di capire che per adesso lui in Sicilia opera soltanto lì.. Cmq non vedo l'ora, la guaina mi ha detto quale comprare e la devo portare io stessa in clinica, mi ha detto di comprare una a panaloncino che sarà buona sia x pancia che x gambe. Ne compro 1 sola
 
Top
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 14/3/2019, 13:58     +2   +1   -1




Grande notizia, la prima visita è sempre un passo importante. Il chirurgo che hai scelto è bravissimo. Fino a poco tempo fa era nell'equipe di Reho. Meno male che ogni tanto, dopo la fuga, i cervelli tornano a casa loro. Un'eccellenza davvero e tu l'hai nella tua regione. Certo i tempi sono un po'lunghi, ma in questo modo il tuo corpo avrà modo di assestarsi definitivamente
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 02:38     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bene Corinne anche per te il cerchio comincia a chiudersi, certo l'attesa è lunga ma ne vale la pena perché il chirurgo è bravo ed anche per dare tempo al tuo corpo di assestarsi ma lo sai già che te lo dico a fare :risata:
Scherzi a parte, complimenti hai fatto fin'ora un ottimo percorso cerca di non fare danni nel frattempo e speriamo che tu debba aspettare quanto meno tempo possibile
 
p_website  Top
view post Posted on 15/3/2019, 07:37     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Didde @ 14/3/2019, 12:04) 
… la guaina mi ha detto quale comprare e la devo portare io stessa in clinica, mi ha detto di comprare una a pantaloncino che sarà buona sia x pancia che x gambe. Ne compro 1 sola

Corinna, magari fai bene a comperarne inizialmente una sola perchè così ti rendi conto se te la senti giusta per te
Preparati però all'idea di doverne comperare almeno un'altra ... visto il tipo di intervento non è escluso che gli spurghi delle ferite te la sporchino e cmq dovendola lavare avrai bisogno di un cambio ...
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 09:15     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


L'attesa sarà un pò lunga, ma almeno ci sei, sei al giro di boa, stai chiudendo il cerchio cara, bisogna solo pazientare un pochino :love:
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 09:20     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Che ansia! Un anno ....
Beh il primo passo è fatto adesso il tempo volerà! In bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 10:58     +2   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (over_size @ 15/3/2019, 07:37) 
CITAZIONE (Didde @ 14/3/2019, 12:04) 
… la guaina mi ha detto quale comprare e la devo portare io stessa in clinica, mi ha detto di comprare una a pantaloncino che sarà buona sia x pancia che x gambe. Ne compro 1 sola

Corinna, magari fai bene a comperarne inizialmente una sola perchè così ti rendi conto se te la senti giusta per te
Preparati però all'idea di doverne comperare almeno un'altra ... visto il tipo di intervento non è escluso che gli spurghi delle ferite te la sporchino e cmq dovendola lavare avrai bisogno di un cambio ...

Caspita hai ragione non ci avevo pensato.. Grazie.. Certo è vero.. Meglio prenderne 2

Grazie a tutte speriamo passi presto.. Non mi rivolgerò a nessun altro chirurgo anche se dovessero avere tempi più brevi, mi fido di Randisi e voglio essere operata da lui..
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 08:08     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


A me personalmente una è bastata, non sì è mai sporcata con sangue o altro x fortuna l'unica cosa che dopo il primo mese il velcro si lascia andare e fai fatica a tenerla chiusa bene io ci ho messo delle grosse spille da balia!
 
Top
Solidea
view post Posted on 16/3/2019, 08:52     +1   -1




Io ne avevo 2. Era luglio e si sudava per cui avevo il cambio per il lavaggio.
 
Top
10 replies since 14/3/2019, 09:54   1164 views
  Share