Obesità & Dintorni Forum

Liste d'attesa....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2019, 23:29     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Ciao a tutti qualcuno sa come funzionano le liste d'attesa??? È vero che la chirurgia bariatrica è insieme a tutti gli altri interventi di chirurgia generale più le urgenze?? Pensavo ci fossero sale operatorie diverse ...specifiche e non tutto insieme ...uguale ..bho!!buona serata a tutti

Edited by Lella76 - 23/2/2019, 20:51
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 02:36     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io non so di che struttura tu stia parlando però non so... al Gemelli di Roma per esempio dove sono stata operata io, nel reparto c'erano pazienti operati di tiroide e i medici erano gli stessi. Però diciamo che essendo un équipe formata da endocrinologi e chirurghi era normale... e per le liste di attesa non so che criteri venivano usati ma c'erano degli ambulatori appositi solo per le visite di chirurgia bariatrica, le sale operatorie erano le stesse per tutti gli interventi in generale.

Edited by 17novembre - 28/2/2019, 00:10
 
p_website  Top
view post Posted on 25/2/2019, 07:39     +1   +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Tutte le strutture hanno delle liste di attesa per l’uso delle sale operatorie, non conosco nessuna struttura (per mia conoscenza) che abbia sale operatorie dedicate per la bariatria...se arrivano interventi urgenti (interventi oncologici ad esempio) tutti gli altri “lasciano il posto” ed è normale che sia così...ma vale per tutti gli interventi non urgenti non solo per la bariatria
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 14:32     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Si funziona così ed è normale e giusto così.Sono solo io che non sapevo..:azzgif: Grazie ciao ciao
 
Top
3 replies since 22/2/2019, 23:29   92 views
  Share