Obesità & Dintorni Forum

Fiancoplastica e gluteoplastica

« Older   Newer »
  Share  
Trudy26
view post Posted on 29/1/2019, 07:52     +1   -1




Buon giorno a tutti a breve dovrò affrontare questo intervento... qualcuno di voi già lo ha fatto??? Come vi siete trovati? Post operatorio? E come è la cicatrice? Avete lavori del prima e dopo???
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 01:47     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Sara, vedo che il tuo percorso di ricostruzione continua davvero molto coraggiosa direi...
Guarda cara ultimamente non ricordo nessuno che abbia fatto questi interventi, però chissà può essere che qualcuno legga e venga ad illuminarti...
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 31/1/2019, 07:35     +1   -1




Non viene in mente nessuno anche a me però da quel che ho sentito la difficoltà è nel sedersi. Nessun problema per i fianchi.
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 06:51     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao Sara.. sei stata già chiamata per fianchi e glutei?
 
Top
Trudy26
view post Posted on 7/5/2019, 08:59     +1   -1




Ciao cara... allora il 15 ho la visita... ero andata a fine aprile ma il chirurgo non c'era quindi me l'hanno spostata al 15... ora sono in attesa della preospedalizzazione. Il 15 vi aggiorno
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 10:21     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Manca poco ormai.. sei emozionata? Sarai in splendida forma
 
Top
Trudy26
view post Posted on 7/5/2019, 10:38     +1   -1




Si diciamo che non ci penso molto... è stato un periodo pieno quello depo l'addomino quindi non ho avuto modo di pensare molto... i risultati dell addomino sono spettacolari. Farò una piccola revisione nella parte sopra l ombellico per via della cicatrice che si è leggermente allargata... ma ha fatto un lavorone. E pra spero che vada alla grande anche questo😍😍
IMG_20190508_011840

IMG_20190508_011925

Sono anche molto gonfia per via del ciclo e del fatto che sono stata molte ore in piedi

Edited by 17novembre - 8/5/2019, 01:27
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 10:47     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:offeso:

Ti invidio molto...
Ma molto

:risata:

Invece per la ripresa post addomino puoi raccontare qualcosa? Sono interessata perché a breve anche io la farò.. dopo l'estate in realtà farò cosce ma lo step successivo è l'addomino.. è dura?
 
Top
Trudy26
view post Posted on 7/5/2019, 10:52     +1   -1




Per me i 5 giorni post sono stati atroci... poi mi sono iniziata a riprendere ma devo dire che la ripresa è dura... io dopo un mese avevo ricominciato a stare dritta. Dopo 4 ho tolto la guaina e la pancera. Inizialmente ho mangiato liquido perche non riuscivo a mandare giu nulla mi sentivo molto compressa. Attività fisica nulla per i primi 6 mesi. Dopo 3 sono rientrata a lavoro ma non posso alzare pesi ne stare davanti a fonti di calore... sforzi nemmeno in casa se ne faccio mi tira tutto l'addome... ma comunque non sto mai ferma per fortuna.

Se hai domande chiedi pure
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 10:53     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Però il risultato è davvero notevole....... poi tu sei giovanissima.. in realtà siamo quasi coetanee.. io ne ho 28.. ma x ora non sono in forma come te.. tu un bel bikini quest'estate lo puoi sfoggiare tranquillamente :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 11:01     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao, posso chiederti in cosa consiste la gluteplastica ?
dalle foto il tuo lato B e i fianchi non sembrano così messi male anzi😉
nella fiancoplastica se non erro fanno una sorta di incisione lungo tutta la parte bassa della schiena e tirano su e giù come un sorta di addominoplastica ma "dietro" lo vedo moooolto impegnativo come intervento ne vale la pena secondo te?
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 11:43     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Che bei risultati, complimenti! Io ho fatto l’addomino da nemmeno due mesi ma fortunatamente il mio post operatorio è stato molto più leggero, sono uscita praticamente già dritta dall’ospedale e ho iniziato la piscina dopo un mese e ora sono tornata alle mie attività normali...aspetto solo dopo l’estate per ricominciare il cross fit. Al lavoro sono tornata dopo un mese ma io faccio un lavoro di ufficio.
Io prossimamente vorrei fare le gambe e poi credo di fermarmi qui, al massimo il seno ma quello lo farò privatamente dato che il ssn non lo passa solitamente
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 11:51     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ognuno ha la sua esperienza personale e il proprio post chi più leggero chi più pesante ma se i risultati sono questi ne vale veramente la pena
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 12:07     +1   +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Quello certamente, io sono felicissima della mia addominoplastica....la rifarei al volo...e sono stata fortunata perche ho avuto un post operatorio davvero leggero...figurati che ho fatto anche terminare prima la malattia proprio perché mi sentivo bene
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 12:11     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Spero di avere anche io un post intervento così
 
Top
62 replies since 29/1/2019, 07:52   1598 views
  Share