Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
Trudy26
view post Posted on 30/11/2018, 11:53     +1   -1




Buongiorno a tutti. Ho aperto questa discussione in quanto ho fatto addominoplastica il 20 novembre e mi piacerebbe condividere con voi questa mia nuova esperienza. Come ho fatto in questi anni durante il mio percorso.
In principio la visita mi é stata prescritta dalla dottoressa che mi segue nel post bariatrico. Successivamente ho contattato il mio chirurgo per chiedergli se aveva da consigliarmi un chirurgo plastico e mi ha fatto il nome di Stefanizzi. Cosi ho preso appuntamento tramite cup e il 24 ottobre l ho conosciuto e mi ha messo in list per addomino per iniziare. Ho fatto l ecografia da portargli e il 20 novembre ero pronta in sala operatoria. I primi 4/5 giorni sono stati atroci per i dolori che provavo... poi da mercoledi che mi hanno tolto i drenaggi sto finalmente una pace!!! Mi sento libera. Il chirurgo che ho scelto é straordinario. Mi sono sentita veramente a mio agio, seguita e in un certo senso coccolata. Lo adoro veramete. E lo consiglio. Vi posto le prime foto sono solo 10 giorbi ma gia si vedono i primi risultati.

Inviato tramite ForumFree Mobile



20181130_090938

Inviato tramite ForumFree Mobile



20181129_185244

Inviato tramite ForumFree Mobile



20181127_115246

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by 17novembre - 6/12/2018, 10:06
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 30/11/2018, 14:31     +1   -1




Ciao Sara e complimenti innanzitutto per il percorso fatto sino ad ora. Hai un addome piattissimo. Mi si illuminano gli occhi solo a pensarti. Ora come va? Riesci ad essere autonoma durante il giorno?
 
Top
Trudy26
view post Posted on 30/11/2018, 14:35     +1   -1




Ora va moooooolto meglio. Purtroppo la posizione ancora é gobba ma piano piano cerco di drizzarmi. Non provo dolore ma mi tira tutto quindi evito di sforzarmi. Riesco a fare piccole cose... mi preparo la colazione, il pranzo... mi riesco a vestire, a lavare i denti e pettinarmi... mi riesco a fare il bidet ahahahaah insomma mi riprendo... poi io non riesco a stare ferma quindi figuriamoci mi sembra di stare in prigione

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 30/11/2018, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Trudy26 @ 30/11/2018, 14:35) 
... mi riesco a fare il bidet ahahahaah

Inviato tramite ForumFree Mobile


Ecco questa é stata la conquista piu'appagante e importante per me: sai sono diversionata per cui :rapper:
 
Top
Trudy26
view post Posted on 30/11/2018, 14:55     +1   -1




La storia del bidet per me é stata traumatica. Sono riuscita ad andare al bagno da subito. Ma non riuscivo a piegarmi... piangevo e mi vergognavo come una ladra.. santa mia madre che poverina mi ha aiutato...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 16:33     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Come invidio quella pancia...chissà quando toccherà a me... :mdbacio:
 
Top
Babyste
view post Posted on 30/11/2018, 17:51     +1   -1




Stupenda!!!
Un bellissimo percorso il tuo ed ora hai raggiunto il traguardo!!
Io sono appena all'inizio... Spero tanto tra un anno di trovarmi al tuo posto!
P.S. Per caso hai una foto del tuo inizio e del prima adomino?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 30/11/2018, 22:01     +1   -1




More, Babyste presto toccherà anche a voi ne sono sicura.
 
Top
Trudy26
view post Posted on 30/11/2018, 23:21     +1   -1




20181025_104853

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by 17novembre - 6/12/2018, 10:08
 
Top
Trudy26
view post Posted on 30/11/2018, 23:44     +1   +1   -1




1543616596

Inviato tramite ForumFree Mobile



IMG_20181104_113616

Inviato tramite ForumFree Mobile



FB_IMG_1543617163985

Inviato tramite ForumFree Mobile



Ho cercato di mettere un pochino tutto il mio percorso... da prima del bypass gastrico... 120.8 kg per 1.58 di altezza. Oggi 58 kg❤❤❤. Addominoplastica da 10 giorni... un percorso fatto di tanti tantissimi sacrifici e impegno. Ho deciso di vivere una vita salutare e seguendo una dieta. Non sgarro mai. Ho detto addio agli zuccheri. E cerco di mantenere uno stile di vita sano. E tutto ciò senza sentirmi mai sacrificata. Amo d morire la mia nuiva vita. E sto sfruttando la possibilità che mi è stata data di vivere più a lungo. L'addominoplastica è il primo passo di altri 2... dovrò fare ricostruzione dell'interno coscia e il seno senza protesi... non volevo più tornare in sala operatoria. Ma non dover più puzzare di macerazione sotto il panzone che pende è estremamente bello.

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by 17novembre - 6/12/2018, 10:09
 
Top
Solidea
view post Posted on 1/12/2018, 07:44     +1   -1




Come ti capisco...una nuova vita davvero. Certo che non lavori nel posto più idoneo per la dieta :sorriso:

Dove opera il tuo chirurgo? In che ospedale?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 1/12/2018, 07:46     +1   -1




Sara guardo e riguardo le tue foto e mi ci ritrovo. Non so se mi credi ma io, vedendo le, mi sono rivista e mi sono commossa. GRAZIE per averci reso parte del tuo cambiamento e della tua seconda rinascita. Vero che non si vorrebbe più tornare in sala operatoria, ma poi ti guardi allo specchio, pensi ai sacrifici fatti e ti viene la voglia di andare avanti. E poi tu sei giovanissima. Meriti di uscire dall'obesità anche con la ricostruttiva, che non é estetica, ma funzionale al nostro recupero per dirci fuori da questa che é riconosciuta ormai come una malattia. Mi piace quando dici che mangi sano. Questa é la guarigione piu' bella che ad un obeso possa capitare. Allora il viaggio continua compagna di avventure :mdbacio:
 
Top
Trudy26
view post Posted on 1/12/2018, 07:48     +1   -1




Il mio chirurgo opera a Roma al Gemelli.
Diciamo che lavorare al Mc vuol dire avere costantemente la tentazione sotto il naso e sotto mano... ma la forza di volontà supera la tentazione alla grande!!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2018, 07:56     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


Sei bellissima.
Complimenti davvero! :mdbacio:

CITAZIONE (Trudy26 @ 1/12/2018, 07:48) 
Il mio chirurgo opera a Roma al Gemelli.
Diciamo che lavorare al Mc vuol dire avere costantemente la tentazione sotto il naso e sotto mano... ma la forza di volontà supera la tentazione alla grande!!!

Mamma mia ma come fai?
Io lotto per non assaggiare quando cucino qualcosa per i miei familiari.
Fossi al posto tuo non ce l'avrei mai fatta.
Sei una grande
 
Top
Trudy26
view post Posted on 1/12/2018, 08:05     +1   +1   -1




Esatto. Credo che il mio viaggio sia iniziato con una voglia di cambiamento totale. Io l'ho fatto per sopravvivere viste le patologie che avevo e non voglio rischiare di nuovo. Devo dire che la mia grande forza è l'appoggio della mia famiglia. Non mi lasciano mai sola. Ce l'ho messa davvero tutta. Ho cercato di seguire ogni indicazione che ricevevo dai medici. E questo spirito mi ha portato alla ricostruttiva. Il mio chirurgo ha detto che il taglio a T sarebbe stato meglio per la mia situazione e io ho scelto quello. Nonostante in molti hanno tentato di persuadermi per il fattore età e cicatrice. Ho sempre avuto un carattere deciso. E assolutamente si voglio cacciar via questa malattia sia dal corpo che dalla mente. Perchè essere obesi purtroppo è fondamentalmente un problema di testa. Nonostante mi si vedano le ossa io mi vedevo grossa come prima. Come se nulla fosse cambiato. E questo mi ha spaventata. Puetroppo l obesita é un male infimo dobbiamo imparare a gestirlo💪💪💪💪 e il confronto, le esperienze degli altri aiutano a prendere coraggio e forza. E se rimane qualche cicatrice tanto meglio. Non voglio dimenticare 27 anni di vita

Ahahahhaha a lavoro mi odiano ahahhahhah perché poverini loro mangiano e io li sgrido dicendogli di portarlo da casa. Cosi gli mando il pasto per traverso ahahhahahahhahahaha
Ma guarda non tanto perche chissa che mangi. Alla fine puoi prendere una carne una fetta di formaggio e un po d insalata hai risolto.. è un pasto normalissimo. Ma io che ho abbandonato i grassi, l'olio solo a crudo, sale pochissimo, zuccheri out. Diciamo che ci tengo a swpere che mi mangio. Per carità una dieta così è anche costosa... però è vero pure che sono solo io a mqngiare determinate cose. E pure poco. Quindi posso farlo. Mq cqpisc benissimo chi non riesce purtroppo. Hanno reso tutti i prodotti nqturali di lusso.
 
Top
63 replies since 30/11/2018, 11:51   1414 views
  Share