Obesità & Dintorni Forum

Ci siamo quasi!!, Comincio a scalpitare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2018, 10:58     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Si.. senza dubbio.. e poi si risparmiano anche i polmoni
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 22:04     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E con i polmoni più sani sai che immersioni che si fanno alle Maldive!!! :risata:
Dai nanetta aspettiamo trepidanti la data con te...
 
p_website  Top
Nanetta90
view post Posted on 6/9/2018, 06:46     +1   -1




Alle immersioni ancora non ci avevo pensato.. lo aggiungerò alle cose da fare 😂😂.. comunque Vi ricordate chi è quella ragazza/signora che doveva vedersi con Lesti a Lecce? La stavo cercando , volevo sapere com’è andata ma non trovo la discussione 😅so che non c’entra nulla pardon
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 00:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Sono io mia cara ma non ho ancora fatto niente...
Grazie del pensiero :mdbacio:
 
p_website  Top
Nanetta90
view post Posted on 7/9/2018, 09:43     +1   -1




Ah eccoti 😊 volevo sapere come ti sentivi.. se già avevi avuto il colloquio.. sapevo che Lesti questa settimana stava giù a Lecce.. pensavo avessi già fatto.. ti stai convincendo un po’?
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 22:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io sono convinta cara, solo che sto aspettando "tempi migliori" devo far incastrare tante cose ma ce la farò...
Grazie per l'interessamento :abbraccio:
 
p_website  Top
view post Posted on 8/9/2018, 07:42     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Nanetta90 @ 5/9/2018, 08:23) 
Sisi.. ma già negli ultimi mesi sono scesa tantissimo .. io vado a giornate... 😂 a lui ho detto tutto e le mie abitudini.. mi ha consigliato di smettere .. ora non ne fumo più di 4-5 al giorno.. in previsione dell’intervento credo che già la settimana prima non le comprerò .. non ho grandi problemi a smettere.. già smisi per 8mesi senza pensarci troppo 😅

Allora fai un piacere a te stessa e smetti subito ...
Al di là del risparmio (anche 5.50 se parliamo di Marlboro rosse) non essere così convinta che fumare meno sia poi tanto meno dannoso ... e i danni non sono completamente reversibili smettendo ...
Mio marito, un po' di anni fa, ha avuto una broncopolmonite e il pneumologo, visionate le lastre, gli ha detto accidenti ma che fumatore è lei? ha una notevole macchia sul polmone ... adesso analizziamo meglio
In realtà mio marito era stato un grosso fumatore (2 pacchetti e di sigarette tipo gauloise, stop, alfa … tutta roba senza filtro) ma aveva smesso ormai da anni, dal novembre '79 per l'esattezza, ma i polmoni ahimè hanno buona memoria …

Edited by over_size - 10/9/2018, 06:34
 
Top
21 replies since 3/9/2018, 10:47   229 views
  Share