Obesità & Dintorni Forum

Ci siamo quasi!!, Comincio a scalpitare

« Older   Newer »
  Share  
Nanetta90
view post Posted on 3/9/2018, 10:47     +1   -1




Buongiorno a tutti!! Dooooomani finalmente ultima visita: l ok dello pneumologo e ci siamo!! Sono impazienteeee e comincio a rosicare nel vedere le vostre foto .. tutte bellissime ma più di tutto è bello vedere volti felici di persone rinate e soddisfatte ! Sempre più impaziente 💃🏼💃🏼
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 11:26     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Evviva dai piano piano sta arrivando anche il tuo turno,sai già quanto ci vorrà prima che ti chiamino per l’operazione?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 12:41     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


In bocca al lupo nanetta
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 21:50     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Dita incrociate e :lupo:
Facci sapere appena puoi...
 
p_website  Top
Nanetta90
view post Posted on 4/9/2018, 09:13     +1   -1




Tra qualche minuto ho la visita pneumologica.. sennò ho tutti gli ok.. il medico mi disse tra metà settembre e fine ottobre vedremo .. comincia l’emozione 😅 ora ho un po’ di strizza (da fumatrice) 😂
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 10:45     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Dai dai aggiornaci

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 00:11     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Com'è andata?
 
p_website  Top
view post Posted on 5/9/2018, 07:08     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Aspettiamo le novità
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 5/9/2018, 07:14     +1   -1




Alloraaaaa... nonostante sia una fumatrice, secondo lo pneumologo ho valori ottimali.. eeeee... l’11 finalmente mi vedrò con il dottor Lesti e stabiliremo data di ricovero e ricovero 🎉🎉🎉🎉💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 07:18     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:coriandoli: Yeeeee.... speriamo presto.. evviva.. Xo anche se lo pneumologo ti ha detto questo in vista dell'intervento perché non provi a diminuire le sigarette? Male non ti farebbe.. chiedi consiglio a wonderlunastonata che ha anche smesso di fumare..

:ridolino:
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 5/9/2018, 07:23     +1   -1




Sisi.. ma già negli ultimi mesi sono scesa tantissimo .. io vado a giornate... 😂 a lui ho detto tutto e le mie abitudini.. mi ha consigliato di smettere .. ora non ne fumo più di 4-5 al giorno.. in previsione dell’intervento credo che già la settimana prima non le comprerò .. non ho grandi problemi a smettere.. già smisi per 8mesi senza pensarci troppo 😅
 
Top
Solidea
view post Posted on 5/9/2018, 07:31     +1   +1   -1




E poi diventerai ricca, meno soldi per la spesa, meno soldi per le sigarette...ad Agosto potrsi sfoggiare la nuova linea alle Maldive
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 5/9/2018, 07:40     +1   -1




Voi non ci crederete .. mi vengono le lacrime a pensarci..da quasi un anno sono andata a convivere con il mio ragazzo e purtroppo ho lasciato molti vestiti a casa dei miei... molti, moltissimi.. prima ero moooollto vanitosa 😅.. purtroppo non mi entrano più e ora indosso sempre i soliti maglioni larghi..e l’altra sera, mio padre (uomo giovane ma vecchio stampo) , mi fa “ così ora che ti operi potrai rimetterti i vestiti che hai qui .. quelli di prima” .. sembra una stupidata , ma mi ha fatto riflettere molto sul fatto che si sia accorto anche lui del mio disagio e mi ha fatto piacere notare questa “gioia” nell immaginare la figlia che torna la “giovinetta” di prima .. ✌️ Ahahah per quanto riguarda i soldi , anche quando smisi non bastavano mai.. 😂😂 ora sto levando la vita al mio compagno.. natale dell’anno prossimo lo festeggeremo sotto una palma e con i piedi tra la sabbia 😂🎉

Adoro viaggiare.. mi sono sempre concessa almeno due mete all’anno.. ma come potete notare i viaggi migliori li faccio con la testa 😂😂
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 08:41     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ahahah bella questa solidea.. ma mi chiedo io che non ho mai fumato in vita mia perché alle Maldive non ci sono mai stata? :ridolino:
 
Top
Solidea
view post Posted on 5/9/2018, 09:06     +1   -1




Perché sei abituata a spendere in altro. Ti assicuro che 5 euro al giorno di un pacchetto se riposti nel salvadanaio quotidianamente a fine anno fanno una bella sommetta.
 
Top
21 replies since 3/9/2018, 10:47   229 views
  Share