Obesità & Dintorni Forum

VISITA DI CONTROLLO 6 MESI

« Older   Newer »
  Share  
Sergio Giannosso
view post Posted on 2/8/2018, 09:53     +1   -1




Buongiorno a tutti, martedì ho effettuato la visita di controllo all'humanitas dei 6 mesi,in anticipo rispetto ai tempi soliti.
Il Dott.Piscitelli e la Dott.ssa Trotta mi hanno visitato e controllato esami del sangue , tutto ok tranne un valore di potassio un po' basso ,il Dott.mi ha prescritto delle bustine da prendere x una decina di giorni , mi ha tolto il farmaco della pressione visto i miei valori perfetti,ovviamente dovrò farlo gradualmente.
E veniamo al punto cruciale di ogni visita ,il peso, al primo controllo ero -18.5 kg ora - 34kg dal giorno dell'intervento. Mi hanno fatto i complimenti e mi hanno spinto a continuare così, ho ripreso attività fisica anche intensa ,( con l'obbligo di bere molto di più di ora).unico appunto e la solita raccomandazione di mangiare molto più lentamente,cosa a me ancora un utopia,è di bere molto di più , ora che finalmente riesco a bere acqua naturale ,mi riesce più facile ,mentre fino ad un mesetto fa bevevo prevalentemente thè freddo o acqua e sciroppi vari,non proprio il massimo per un regime alimentare corretto.
Ho spiegato la mia alimentazione che si basa sopratutto di proteine visto che di pasta ne mangio proprio poca,poiché il sugo di pomodoro mi da acidità e pesantezza ,quindi mangio solo in bianco ma le quantità bon superano i 10 /12 maccheroni.
Grazie a tutti alla prossima visita a Gennaio.
 
Top
view post Posted on 2/8/2018, 23:42     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Waw Sergio complimenti davvero! Stai andando bene continua così :okgif:
 
p_website  Top
Sergio Giannosso
view post Posted on 3/8/2018, 04:39     +1   -1




GRAZIE :okgif:
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 14:04     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Complimenti!! Pure io pasta ne mangio pochissima, preferisco il secondo e poco contorno, proteine più che posso. Io ho imparato a fatica a masticare lentamente, ma piano piano ce la facciamo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 14:07     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Complimenti Sergio, continua così ... solo cercando di imparare a mangiare più lentamente ...
Ma va alla grande!!!
 
Top
Sergio Giannosso
view post Posted on 3/8/2018, 15:07     +1   -1




Grazie a tutti :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 17:32     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Complimenti Sergio.. stai andando benissimo..
 
Top
6 replies since 2/8/2018, 09:53   98 views
  Share