Obesità & Dintorni Forum

Selvaggia Lucarelli

« Older   Newer »
  Share  
Camilla1988
view post Posted on 27/7/2018, 20:42     +1   -1




Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi segue Selvaggia Lucarelli ma nelle ultime settimane si sta interessando di Juice Plus, sostanzialmente quei bibitoni che promettono tanti miracoli di sto cavolo.

Sta facendo un’inchiesta e stanno saltando fuori tutte le minchiate che fanno, tra cui parecche persone operate di sleeve/bypass che mettono le foto del prima e dopo su questi gruppi fingendo di aver perso 50/60 kg grazie a questi bibitoni promettendo grandi risultati.

Ecco a me sta cosa mi ha fatto parecchio incazzare proprio perchè questi ‘sapientoni’ che hanno sofferto per anni contro l’obesità e stanno letteralmente prendendo in giro migliaia di persone che magari in un momento di debolezza ci cascano in pieno.

Quindi se su facebook/instagram vi imbattete in questi post mandateli alla lucarelli perchè queste persone si meritano solo di essere sputtanati pubblicamente.


❤️❤️❤️❤️ scusate per le parolacce ma quando mi arrabbio non mi trattengo 😂

Buon fine settimana a tuttiiiiiiiiii!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 23:29     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Certo che giocano sporco e non va bene...buono a sapersi grazie Camilla per l'informazione
 
p_website  Top
dadaumpa68
view post Posted on 28/7/2018, 07:37     +1   -1




si l'ho letto anche io l'articolo della Lucarelli, c'è questa tipa Anna vadalà che fino a ieri aveva il profilo Facebook dove promuoverà i prodotti dimagranti dicendo che lei era dimagrita 63 kg grazie allo stile sano di vita... invece si è scoperto che aveva fatto la sleeve nel 2017!! incredibile! aveva anche tutte le foto del prima e del dopo,stamattina il profilo è stato ripulito completamente! il brutto è che di gente come sta cretina c'è n'è tanta 😡
 
Top
Valentina66
view post Posted on 28/7/2018, 17:01     +1   -1




Si anche io ero stata beffata da una che oltretutto fa l'estetista e vendeva prodotti carbolight. Dopo avermi ciucciato un bel po'di soldi ho scoperto che questa qualche anno fa aveva fatto il by-pass gastrico a Genova e così l'ho sputtanata su fb.
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 17:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Io sinceramente nn ho letto nulla in giro su questo argomento.....Non so manco chi è selvaggia Lucarelli ma me informerò. .....di persone disoneste e pieno il mondo e ce gente che per soldi amazarebbe anche la mamma per cio più nulla mi meraviglia....


Ps: Camilla cara questa è la sezione diario alimentari ,dove si scrive il diario alimentare e di vita per cio ti trasferisco il post nella sezione caffè Obelix dove potrai continuare a scrivere.
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 08:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
370
Reputation:
+25

Status:


Non è una.novita purtroppo... anni fa una nostra amica del forum DIVERSIONATA aveva fatto la pubblicità anche in tv a questi metodi farlocchi per dimagrire... tutti noi la contestammo e lei si allontanò dal forum... Io non credo mai a questi miracoli dei bibitoni
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 08:43     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Il potere dei soldi...
 
p_website  Top
Nanetta90
view post Posted on 30/7/2018, 09:11     +1   -1




Praticamente promuovono prodotti che va a finì hanno tratto in inganno pure loro.. sta gente che per soldi vende pure l’anima non la capisco.. io una sera feci fare una brutta figura ad un rappresentante che raggruppa coppie nelle case per vendere materassi.. già ci ero andata controvoglia e per fare un favore .. ma quando ho sentito “questo presidio guarisce anche dal diabete” sono scoppiata .. gli ho detto che se proprio dovesse dire qualcosa pur di vendere poteva evitare di inventare la guarigione da patologie serie che necessitano di ben altre soluzioni..
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 14:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Hai fatto benone! Certa gente andrebbe denunciata perchè, purtroppo, qualche sprovveduto che ci casca lo troveranno sempre
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 30/7/2018, 17:43     +1   -1




Non parlateme, sta cavolata la sponsorizza anche una mia amica, il problema è che lei ci crede perché è dimagrita. Vero. Però si è messa a dieta. E aveva qualche chilo da perdere che avrebbe perso comunque eliminando le schifezze...
 
Top
9 replies since 27/7/2018, 20:42   238 views
  Share