Obesità & Dintorni Forum

Raduno, Radhno

« Older   Newer »
  Share  
lorebo
view post Posted on 22/7/2018, 05:39     +1   -1




Ciao a tutti, inutile dire che da quando mi sono riconnessa ho cercato le vostre foto prima e post sleeve. Un po' per tirarmi su, per darmi speranza visto il periodo di stallo che so essere comune come problema ma che incute sempre timore. Po mi domandavo se avete un raduno in programma. So che per me sarà dura ma vorrei partecipare...Io offro la mia zona, semplice ma bella. Mantova!
 
Top
Solidea
view post Posted on 22/7/2018, 08:41     +1   -1




Qui salta in campo Silviadigit, la nostra mod dei raduni.
Il problema è che ognuno propone la propria zona ma non abbiamo ancora il dono di essere presenti in più posti contemporaneamente quindi lo spostamento è richiesto quasi per tutti.
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 18:53     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


lore speriamo a vedere cosa dice la silvia che e la moderatrice dei raduni.... per che nn so se la sai bisogna organizzare trovare un ristorante a buon prezzo,l' albergo x chi arriba de altre regioni.... e cosi via..... peccato tu ti sia perso l' ultimo ( se nn ricordo male era a genova)..... di solito i raduni sono in alta italia tu sei in lombardia magari e possibile dai porta pazienza che arrivera la silvia e ti sapra dire qualcosa.
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 07:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
372
Reputation:
+25

Status:


Ciao Lore... hai detto la parola magica RADUNO! IO adoro i raduni e ne proporrei uno al mese ma purtroppo da un paio di anni si fa una gran fatica a farli... impegni, soldi che scarseggiano, esigenze e gusti diversi.... insomma non è facile credimi.... io ci provo ma questo non è il periodo giusto.... lanciano l idea e se ci sono adesioni io mi lancio ad organizzare.... chi ci starebbe??
 
Top
Camomillina
view post Posted on 23/7/2018, 08:54     +1   -1




Mi piacerebbe 😊

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
4 replies since 22/7/2018, 05:39   87 views
  Share