Obesità & Dintorni Forum

Insuccessi e speranze

« Older   Newer »
  Share  
Stellagiulia
view post Posted on 17/8/2018, 16:07     +1   -1




Cara Paola, inserisce pure anche me tra le forti mangiatrici da dbp:
i che mangio più di Solidea....e co Silviadigit...be' è una bella lotta
 
Top
Camomillina
view post Posted on 19/8/2018, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (dadaumpa68 @ 11/7/2018, 14:51) 
grazie per le vostre testimonianze ragazze,è molto utile conoscere anche il rovescio della medaglia :okgif:

se clicchi sul mio nickname, troverai la mia "storia", ti posso raccontare:
142 kg di peso x 1,61 cm.
(Ero arrivata a 148 e oltre, che con qualche dieta dal dietologo, ho avuto dei piccoli minuscoli risultati) 😅
Alla fine la consapevolezza, la salute che mancava da anni, tanti problemi vari.. Nell'agosto del 2016 mi si è accesa una lampadina, detto e fatto, a novembre 2016 la sleeve gastrectomy. Mi ha salvata.
Allo stesso tempo però ci sono delle controindicazioni
😣😥
Pur seguendo consigli, esami, visite e controlli.. Niente.. Purtroppo mi sono ritrovata con una sclerosi combinata (degenerativa da carenza vitamina b12) .. Ne scrivo meglio su un mio post recente. Se ti va di leggere lo trovi.
Quindi si, ho avuto un bel percorso, ma ci sono anche dei brutti momenti sconfortanti (certo non per tutti, ti parlo del mio caso)... A partire dalla pelle in eccesso che è tanta🙄😶
Intanto ho perso 61 kg. 🎉🎉🎉Ora però sono piuttosto ferma, per il problema di sclerosi combinata che mi blocca proprio dal fare l'attività di prima (camminate lunghe, palestra ecc)
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 23:42     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Solidea @ 15/8/2018, 16:01) 
Prendersela?? Io no e credo nemmeno Silvia, che comunque mi batte.
Io prima non mangiavo tanto, ho cominciato con la dbp e continuo ad allenarmi..

Ho capito ma io dopo un po’ mi areno ... lo hai visto anche tu ... e si che per essere golosa lo sono eccome!!!

Ho letto tutta la tua storia Laura e spero davvero che tu possa risolvere questa situazione
Auguri!
 
Top
dadaumpa68
view post Posted on 22/8/2018, 08:32     +1   -1




mi dispiace camomillina a per ciò che stai passando, ti auguro di poter risolvere al più presto i tuoi problemi e grazie per questa tua testimonianza 🤗
 
Top
Camomillina
view post Posted on 22/8/2018, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (dadaumpa68 @ 22/8/2018, 09:32) 
mi dispiace camomillina a per ciò che stai passando, ti auguro di poter risolvere al più presto i tuoi problemi e grazie per questa tua testimonianza 🤗

Capita... La sfortuna 😒
Tutto sommato poteva capitare di peggio dai 😂😂😎
Grazie 😘
 
Top
19 replies since 10/7/2018, 18:54   599 views
  Share