Obesità & Dintorni Forum

Il mio step n3.. la psicologa

« Older   Newer »
  Share  
Nanetta90
view post Posted on 18/7/2018, 10:19     +2   +1   -1




sinceramente mi dispiace dover scartare lui per un membro del suo staff, ma a questo punto credo sia la cosa più giusta.. io anche ho a che fare con dei pazienti e ne ho viste di tutti i colori ma non mi sono MAI permessa di comportarmi in questa maniera nemmeno nelle giornate in cui non avevo voglia di alzarmi dal letto .. quando si ha a che fare con pazienti ci vuole un determinato tatto e soprattutto si deve trasmettere FIDUCIA già in campo infermieristico e credo ancora di più nel settore della PSICOLOGIA. A questo punto credo sia anche giusto lui sappia come lei si comporta.. ormai è diventata un motivo di ansia e tensione anche con il mio compagno che dalla prima visita mi ha vista piangere e mi disse di mandarla a quel paese . Ad oggi penso non avesse tutti i torti.. prima l’ho chiamato per dirgli ciò che è accaduto oggi e mi sono vergognata io stessa di aver dato retta a questa
 
Top
Solidea
view post Posted on 18/7/2018, 11:30     +1   -1




Ma siamo sicuri che il posto se lo sia guadagnata?? E poi la psicologa che ti pesa? Ma da quando? Io le darei di uno psichiatra, penso che abbia seri problemi di accettazione dell'io
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 18/7/2018, 11:53     +1   -1




Guarda, ad oggi credo che sul proprio ego ci debba lavorare e anche tanto .. la cosa che mi ha colpita particolarmente è che nemmeno si è “abbassata” a scrivermi <scusa> o almeno <scusa l’equivoco> .. mia madre già fece il colloquio tramite asl con un’altra ma a lei prima del colloquio fece fare il test.. cosa che io non ho nemmeno visto sulla scrivania quando andai.. il fatto di pesarmi mi pareva strano ma sinceramente lo vedevo finalizzato a vedere se mi impegnavo nel percorso con la nutrizionista ma a questo punto mi viene anche da pensare che non fossero fatti suoi. Pazzesco.. ancora non ci credo
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 01:54     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Caspita cara che situazione paradossale, una psicologa dovrebbe capire i suoi pazienti ed aiutarli anche ad affrontare l'intervento con serenità... questa non sa che sia la professionalità, fai bene a parlarne con il chirurgo... anche Cicciottina86 ha problemi con la psicologa potrete consolarvi a vicenda...
Facci sapere come va a finire... :lupo:

Edited by 17novembre - 19/7/2018, 11:30
 
p_website  Top
view post Posted on 19/7/2018, 06:40     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Hai chiamato il chirurgo x cambiare psicologa?
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 19/7/2018, 07:05     +1   -1




CITAZIONE (17novembre @ 19/7/2018, 02:54) 
Caspita cara che situazione paradossale, una psicologa dovrebbe capire i suoi pazienti ed aiutarli anche ad affrontare anche l'intervento con serenità... questa non sa che sia la professionalità, fai bene a parlarne con il chirurgo... anche Cicciottina86 ha problemi con la psicologa potrete consolarvi a vicenda...
Facci sapere come va a finire... :lupo:

Si con lei già ci siamo scritte.. nonostante il trattamento che mi ha riservato dalla prima visita senza ne conoscere la mia storia ne farmi domande relative alla scelta , decisi comunque di “darle altre possibilità” credendo che magari volesse farmi capire qualcosa di me stessa aldilà dell’intervento.. ad oggi mi viene da pensare che volesse una paziente in più a cui sfilare sedute.. scusate, sarà la rabbia , ma proprio non riesce a scendermi sta situazione.. che poi.. come puoi pretendere che un paziente ti rispetti e si apra con te se tu ti comporti così ?!

CITAZIONE (Didde @ 19/7/2018, 07:40) 
Hai chiamato il chirurgo x cambiare psicologa?

L’ho chiamato ieri ma era in sala operatoria .. stamattina riproverò
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 07:17     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


CITAZIONE
L’ho chiamato ieri ma era in sala operatoria .. stamattina riproverò

Facci sapere, mi raccomando!
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 19/7/2018, 08:05     +1   -1




Mi ha risposto poco fa.. ha detto di richiamarlo domani mattina dato che anche oggi è in sala e la vuole sentire.. ho già capito che lei darà la sua versione per poi prendersela con me.. domani lo richiamo e vedremo.. anche perché parlandole non vedo cosa possa risolvere
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 08:15     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


Beh di certo se sono abituati a lavorare insieme si spalleggeranno, ma questo non cancella il comportamento scorretto della dottoressa.
Sentiremo domani cosa dirà.
 
Top
Solidea
view post Posted on 19/7/2018, 08:18     +1   -1




È ovvio che troveranno una giustificazione tale per cui avrai torto tu. Non cedere.
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 19/7/2018, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (LunaStonata @ 19/7/2018, 09:15) 
Beh di certo se sono abituati a lavorare insieme si spalleggeranno, ma questo non cancella il comportamento scorretto della dottoressa.
Sentiremo domani cosa dirà.

Per quanto riguarda lo spalleggiamento non so fino a che punto, dato che con l’atteggiamento di lei potrebbe perdere un bel po di clienti il chirurgo.. io comunque gli ho ripetuto le testuali parole del primo colloquio.. ora le ho mandato un messaggio : “buongiorno domani non è possibile perché non mi danno il cambio turno . Comunque oggi ho sentito il dottor lesti” in maniera che non le sembri che faccia le cose di nascosto. Sinceramente non vedo come potrebbe migliorare la situazione.. lei si sentirà attaccata senza dubbio.. chi ci rimette sarò io

CITAZIONE (Solidea @ 19/7/2018, 09:18) 
È ovvio che troveranno una giustificazione tale per cui avrai torto tu. Non cedere.

Nono.. faccio passare tutto io ma la maleducazione e la mancanza di rispetto sono cose che non tollero nella maniera più assoluta.. ripeto, nemmeno mi scrisse “scusa” per l’errore fatto
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 19/7/2018, 10:46     +1   -1




Aggiornamenti: al messaggio ha risposto : “cosa le ha detto”
Nemmeno ha proposto un’altra data.. messaggio al quale non ho risposto perché sto lavorando ma soprattutto, perché dopo il turno ho intenzione di dirle a voce cosa gli ho detto. Ha già provato a chiamarmi due volte.. chiamate a cui non ho risposto perché sono in postazione guardia medica con disponibilità 118 e non mi va ne di distrarmi ne di farmi mettere nervosa mentre sono a contatto con i pazienti.. non sarebbe giusto per chi mi capita di fronte.. mi stupiscono tutte queste chiamate e questa premura nel voler sapere cosa gli ho detto.. quando deve avvisarmi dei suoi cambi di impegni non sembra le prema così tanto
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 10:48     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


Beh io spero vivamente che come minimo si prenda una strigliata di quelle epiche.
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 19/7/2018, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (LunaStonata @ 19/7/2018, 11:48) 
Beh io spero vivamente che come minimo si prenda una strigliata di quelle epiche.

Secondo me comunque non servirà a molto.. anzi.. dal numero di chiamate credo sia iraconda..mi dispiace quasi richiamarla perché le anticiperei quello che il medico sa e avrebbe il tempo di trovare le giustificazioni e/o trovare ipotetiche pecche o patologie nel mio comportamento.. grazie a Dio sono sempre stata bene e cosciente.. e soprattutto con tutto quello che ho passato sono sempre stata forte per me e per chi mi circonda..
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 12:44     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (LunaStonata @ 19/7/2018, 09:15) 
Beh di certo se sono abituati a lavorare insieme si spalleggeranno, ma questo non cancella il comportamento scorretto della dottoressa.
Sentiremo domani cosa dirà.

Questa cosa te l'avevo detto anche io in messaggio privato se ricordi nanetta.. vedremo

Speriamo che ti faccia seguire da un'altra
 
Top
57 replies since 26/6/2018, 19:20   751 views
  Share