Obesità & Dintorni Forum

Medicine che si possono assumere post sleeve

« Older   Newer »
  Share  
saracicciotta
view post Posted on 21/6/2018, 20:34     +1   -1




Ciao ragazza forse e' una pagina stupida ma non ho letto nulla al riguardo qualcuna di voi può dirmi dopo un intervento di sleeve non so per la tosse il raffreddore mal di schiena che cosa può essere preso e cosa assolutamente no?
Altra cosa io dovrei anzi devo andare dal dentista a curare qualche dente e si sa che quando comincia a toccare i dolori arrivano ma che antidolorifici si possono prendere? Qualcuna di voi ci illumina???
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 21:06     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Da sleevata ti posso dire che si può prendere qualsiasi tipo di medicinale, senza nessuna restrizione se non a quelli ai quali sei allergica logicamente... l'unico accorgimento è prendere il gastroprotettore, se già lo prendi potrebbe essere necessario aumentarne il dosaggio in base a quanto è forte il farmaco che devi prendere... ma non essendo io medico non saprei dirti, chiedi al tuo medico di famiglia
 
p_website  Top
view post Posted on 21/6/2018, 21:23     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Confermo quello già detto sa Sabina io in vari momenti di malattia o in post operatorio dal dentista alla addominoplastica ho preso di tutto e di più!!! Sempre considerando eventuali allergie naturalmente il nostro non è un intervento malassorbitivo in base al tipo di farmaco il doc ti consiglierà o meno anche il gastroprotettore
 
Top
2 replies since 21/6/2018, 20:34   434 views
  Share