Obesità & Dintorni Forum

stó cambiando le carte in tavola

« Older   Newer »
  Share  
dadaumpa68
view post Posted on 20/6/2018, 17:04     +1   -1




Ciao a tutti, purtroppo nella mia vecchia discussione devo dire di aver avuto ben poche risposte hai miei dubbi, tranne pochi, quasi nessun mini by passato si è fatto sentire, cmq io mi sono letta quasi tutte le discussioni del forum su tutti i tipi di interventi e ho deciso di aprire nuove strade, per cui il 27 giugno ho appuntamento a Cesena con il dott schettino e udite udite 11 luglio appuntamento con il dott Marinari, ho deciso di volermi bene, ho deciso di avere più possibilità, e di decidere il mio percorso in base a ciò che sentirò, a quello che mi proporranno, e perché no anche alle sensazioni che proverò conoscendoli... oh alla fine la salute è la mia e il medico poi dovrà essere il mio a vita. Che dite? è uno sbaglio percorrere in maniera preliminare due vie?
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 20/6/2018, 17:20     +1   -1




Fai benissimo ad approfondire argomenti che ti creano dubbi e poi diciamocelo.. sotto i ferri ci si va quando si è sicuri di ciò che si vuole e si è consapevoli di essere in buone mani.. oltre al forum hai provato a vedere nei siti web dei dottori sulle varie tecniche i pro e i contro? Magari li trovi qualche dettaglio in più .. aldilà di ciò se vuoi vederli personalmente fai bene ;)
 
Top
dadaumpa68
view post Posted on 20/6/2018, 17:27     +1   -1




ciao Nanetta, in questo periodo a forza di leggere forum e siti di medici stó diventando espertissima :yesgif: e questo sta provocando in me la consapevolezza che in questi interventi, il medico è l'equipe che ne seguiranno l'evoluzione fanno la differenza! boh non so forse sto sbagliando :risata:
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 20/6/2018, 17:32     +1   +1   -1




Nono.. fai benissimo.. comunque saranno pareri medicalmente obiettivi e solo con loro capiresti veramente cosa ti senti di fare ✌️
 
Top
Solidea
view post Posted on 20/6/2018, 20:23     +1   +1   -1




Ti approvo in pieno! Sentire 2 pareri non è mai sbagliato! Poi conosco entrambi e sono 2 bravi medici, ognuno con le proprie tecniche, staff diversi ma entrambi sinceri.
 
Top
dadaumpa68
view post Posted on 20/6/2018, 20:42     -1   +1   -1




ciao Solidea, mi costerà un patrimonio ma mi renderà più consapevole e certa sulla via da intraprendere, speriamo bene!! :buongiorno:
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 20/6/2018, 22:09     +1   +1   -1




Bravissima
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 22:36     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Altro che! Fai benitssimo a sentire più campane, come già ti hanno detto sono due ottimi chirurghi con due ottime equipe.
CITAZIONE
questo sta provocando in me la consapevolezza che in questi interventi, il medico è l'equipe che ne seguiranno l'evoluzione fanno la differenza! boh non so forse sto sbagliando

Non stai sbagliando, hai perfettamente ragione...
Facci sapere cosa ti dicono
 
p_website  Top
view post Posted on 22/6/2018, 00:45     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Non stai spendendo denari in più inutilmente: stai investendo sulla tua salute futura
Fai benissimo ...
Aspettiamo notizie delle tue visite
Auguri!
 
Top
8 replies since 20/6/2018, 17:04   191 views
  Share