Obesità & Dintorni Forum

"Ho finalmente la dataaaa"

« Older   Newer »
  Share  
Love Lu
view post Posted on 26/5/2018, 12:22     +1   -1




Buongiorno a tutte/tutti del forum,non ci speravo più ed invece finalmente "HO LA DATAAAA "IL 29 maggio sarò la prima ad essere operata (a Brescia dal dottor Mittenpergher):fumino: adesso ho l'ansia fino all'ultimo capello :rabbia: e molta agitazione 😬 speriamo :aiuto: tutto vada bene 😬Premetto che quel giorno deciderò se Dbp o bypass,si accettano consigli ed esperienza in merito ad entrambi gli interventi.Arriverò così più sicura della mia scelta (io sono più X la Dbp). :nuvoletta: un saluto a tutti vi terrò informati A presto :arcobaleno: :smack:
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 26/5/2018, 12:24     +1   -1




Io!!!! Posso chiederti dopo quanto dall ultima visita ti hanno dato la data???

Volevo scrivere ciaoooo non iooo
 
Top
Love Lu
view post Posted on 26/5/2018, 12:32     +1   -1




Ciao cara, allora io ho fatto il prericovero a febbraio ,X detta del dottore X aprile mi avrebbe operata. Con l'esattezza mi chiamo'X operarmi il 27 di aprile.Così sarebbe stato se solo il nutrizionista non avesse sbagliato ad inserire il mio BMI,e da allora si è trasportato sino a mercoledì qnd ho ricevuto la chiamata. Però sai non è X tutti uguale è in base alla struttura e i pazienti che hanno!!Io diciamo sono stata un po' sfigata :azzgif: Un saluto e se hai altre domande chiedi pure ciao a presto :nuvoletta:
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 26/5/2018, 12:35     +1   -1




Ciao tesoro scusami ma cosa si intende per ore ricovero? Perché io lunedì ho l ultima delle visite con l'anestesista... Dopodiché non so come aspettarmi... Questa settimana ho fatto ecg, psicologa, esame del respiro, analisi dall arteria... E mi hanno già detto di essere idonea ma il chirurgo mi dice novembre dicembre!!! Io non capisco!!! Mentre ogni dottore dei vari reparti in cui sono stata in queste mattine mi dicono luglio perché 90 giorni le analisi scadono!!!! (mini by pass)
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 13:10     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Gli esami che fanno nel pre ricovero hanno validità per l'ospedale 6 mesi no 90 giorni e poi il giorno del ricovero fanno altri esami solo per la preparazione sala operatoria ok perciò tranquilla ...ora fai l'ultima visita con l anestesista perché sarà lui a dare l ok per tutto e poi attendi con molta pazienza p.s io ho fatto esami ad aprile e intervento fatto ad ottobre
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 26/5/2018, 13:15     +1   -1




More 12 quindi il chirurgo potrebbe dirmi il vero a dirmi novembre dicembre....
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 13:18     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Si cristina

Cmq non avere fretta cerca di vivere il momento sereno fino al ricevimento della data anche perché il dopo va affrontato con tutta te stessa perciò non stressarti
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 26/5/2018, 13:33     +1   -1




3 grazie mille per i consigli!!!! E aggiornaci Lulu
 
Top
7 replies since 26/5/2018, 12:22   90 views
  Share