Obesità & Dintorni Forum

lifting interno coscia e braccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2018, 11:52     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


io sono decisa e faro se dio vuole lifting coscia e braccia in un colpo solo.ho sentito che chi fuma trova problemi a guarire .e poi fa caldo ho paura di infezione
 
Contacts  Top
marisa1969
view post Posted on 25/5/2018, 11:58     +1   -1




Per mia esperienza ti consiglio di aspettare l'autunno e approfitta per smettere di fumare... 😀😀😀
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 13:12     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


no non fumo .io ho chiesto magari a te nn si chiudono le ferite perche magari fumi.io nn aspetto ho gia la data ahahah meta giugno .fara caldo lo so e devo anche tenere guaina .spero che nn si infeziona niente .io le ferite si chiudono subito ma nn so .se mi taglia lungo la cosia e anche linguine e dura e poi mi fa anche luposizione e poi le braccia lungo il braccio .avro male in tutto il corpo sicuro ma sono decisa .nn voglio portarmi tutta quella pelle da nonna a 37 anni .ho voglia di vivere e star bene con me stessa.
 
Contacts  Top
marisa1969
view post Posted on 25/5/2018, 13:34     +1   -1




Ho smesso di fumare 14 anni fa.....augurissimi per il tuo intervento a breve
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 20:51     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ciao marisa 1969 .spero che stia bene .come sono le ferite .cicatrici cammini sei andata a lavorare.mi puoi dire .grazie
 
Contacts  Top
marisa1969
view post Posted on 3/6/2018, 06:09     +1   -1




Ciao,buona domenica...ancora a casa, ferite ancora aperte ma sono ottimista vedo dei miglioramenti...il mio motto ...pazienza, pazienza,pazienza😀😀😀 ma che CALDOOOOOO con la guaina.
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 22:06     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


dai che ce la fai. sei forte e paziente.io nn sono ne forte ne paziente e nn so sinceramente come sopportero il dolore la guaina e anche il caldo e poi tornano i miei figli dal loro padre 😓.aggiornaci quando puoi un abbraccio
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2018, 21:01     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ciao marisa1969 io ho fatto lifting braccia e circonferenza addome e glutei.nei glutei a lato destro mi esce ancora liquido mischiato con sangue a distanza di10 g dall intervento.e normale? ps.mi ha fatto una mini lifting
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2018, 21:39     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Hai fatto tutto in un unico intervento? In convenzione? In quale regione?
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 07:54     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


si ho fatto braccia e pancia e glutei tutta la circonferenza del mio giro vita.in Turchia.perche ho provato in italia ma hanno detto che nn entro nei casi che devono farlo .

scusa volevo scrivere una mini lipo nei fianchi

si 8 ore di intervento .ma a distanza di 11 gg nn vedo cambiamento o magari e ancora tt gonfio.mi potete raccontare le vostre testimonianze .io vedo che la cicatrice nelle mie braccia e storta viene da dentro e finisce nel gomito e si vede invece che deve essere nascosta .lunica cosa che vedo che e riuscita e la pancia .e gia piatta .ma la patata e andata un po su
 
Contacts  Top
Stellagiulia
view post Posted on 23/9/2018, 23:28     +1   -1




Ciao Karimaza, sono passati tre mesi dal tuo intervento. Come stai? Se ti va raccontaci come é andata e come sta andando. Le convalescenze dei doppi interventi nella chirurgia ricostruttiva sono sempre interessanti e particolari.

Edited by Stellagiulia - 24/9/2018, 07:56
 
Top
view post Posted on 13/6/2019, 07:39     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao karimaza.. non ci hai più fatto sapere nulla.. come stai?
 
Top
26 replies since 18/5/2018, 10:28   1077 views
  Share