Obesità & Dintorni Forum

lifting interno coscia e braccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2018, 10:28     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


:mdbacio: ciao .sono tornata a chiedervi testimonianze sul lifting braccia e interno cosce.chi lha fatto mi puo dire gentilmente dolori e complicazioni e resultati grazie a chi risponde
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2018, 00:48     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bentornata anche qui...
Come ti dicevo nell'altro post io non posso aiutarti in quanto non ho fatto la ricostruttiva ma se vuoi puoi andare in sezione Chirurgia plastica ricostruttiva e vedere tra le varie esperienze chi ha fatto gli interventi di cui ci chiedi informazioni, vedi qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=1106712 qualcosa c'è devi solo cercarla.
 
p_website  Top
marisa1969
view post Posted on 21/5/2018, 09:56     +1   -1




Ciao, ti porto la mia esperienza, ho da pochi giorni eseguito lifting interno cosce e mastoplastica additiva,l'intervento non è doloroso ma Rognoso considerato il punto di intersezione tra coscia e inguine,per quanto riguarda il lifting.tanta igiene,pazienza e un andamento a papera.... il clima mi aiuta quindi, per il momento, la guaina che parte dal polpaccio alla vita risulta costrittiva ma non calda. Io sono stata operata da 10gg, tempo di riposo tre settimane..poi saprò dirti se è vero!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 10:09     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ciao marta e grazie per avermi risposto.volevo chiederti un altra cosa se permetti.quando hai iniziato a camminare .io ho 3 bambini 15giorni bastano per riprendersi e afare lavori di casa cucinare andare ai giardini....
 
Contacts  Top
marisa1969
view post Posted on 21/5/2018, 10:25     +1   -1




Come ti dicevo sono 10 giorni che ho eseguito i due interventi, sono rientrata a casa il giorno dopo con le mie gambe a passetti piccolissimi,se i tuoi bimbi sono autosufficeinti ti dico vai tranquilla ma se dipendono da te in tutto la vedo molto difficile, ti faccio esempi banali....al momento non riesco a tirare su il pantalone, mettere i calzini,mi cade qualcosa a terra la lascio lì perché l'intersezione dei punti all'inguine si fanno sentire e il mio Doc si è raccomandato di fermarmi subito appena sento tirare.
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 10:31     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


si sono piccoli .dolori dopo ne avevi .
 
Contacts  Top
marisa1969
view post Posted on 21/5/2018, 10:33     +1   -1




Nessun dolore, in terapia avevo antidolorifico, sono giorni che prendo solo vitamine
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 14:17     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


A quanto pare la ricostruttiva è impegnativa.. io ancora non sono nelle condizioni e neanche è il tempo giusto per pensarci ma leggendo voi k la state facendo non vedo l'ora.. :sopracciglia:
 
Top
marisa1969
view post Posted on 21/5/2018, 14:25     +1   -1




Si Didde è impegnativa.... ma parte di un percorso iniziato da tempo e deve essere affrontato con l'aiuto di un buon staff medico. Quando ho iniziato il percorso della sleeve sono stata informata che la rimozione era solo l'inizio di un cammino duro ma cmq. affrontabile.in bocca al lupo per il tuo percorso
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 10:19     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ciao marisa 1969.come stai? come andata stai bene cicarrixi dolori .racconta ti prego
 
Contacts  Top
marisa1969
view post Posted on 25/5/2018, 10:25     +1   -1




Ciao,controllo fatto ieri,ci vuole tanta,ma tanta pazienza...purtroppo da un lato la cicatrizzazione è lenta quindi seguirà una chiusura diversa, cioè per seconda intenzione...significa più tempo e devo aiutare la chiusura con unguenti e disinfettare con fisiologica e betadine...ti dicevo ci vuole TANTA pazienza.
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 10:26     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


a distanza di parechi giorni cammini fai tutto o stai ancora male ? hai fatto qualche foto alle xicatrici? vedi gia risultati?
 
Contacts  Top
marisa1969
view post Posted on 25/5/2018, 10:33     +1   -1




Sono a casa in malattia non riuscirei a stare seduta in ufficio, cammino non faccio scale, le foto le ha fatte il mio chirurgo estetico,non riesco a stare sullo sgabello ma va bene in poltrona...non riesco a piegarmi perché sento tirare l'inguine. Il Dott.mi ha consigliato un riposo forzato per altri 10 gg. Viste le mie condizioni
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 10:35     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ma hai qualche punto aperto che butta via liquido o e tutto chiuso e asciutto ? scusami le mie domande .
 
Contacts  Top
marisa1969
view post Posted on 25/5/2018, 10:51     +1   +1   -1




Come ti accennavo ho vari punti che non si sono chiusi e devono essere trattati con molta cura, mi diceva il doc che le motivazioni possono essere tante tipo un ematoma sottostante,la zona coperta da guaina,il punto di intersezione e non da poco il caldo.

Voglio cmq dirti che questa è solo la Mia esperienza, infatti ieri, in sala di attesa,chiacchieravo con un'altra paziente che ha avuto un ottimo post a 14 giorni dall'intervento quasi tutti i punti erano caduti e sarebbe rientrata a lavoro fra una settimana...a volte ci vuole un pizzico di fortuna...quindi non ti scoraggiare con la mia esperienza che rimane SOLO mia
 
Top
26 replies since 18/5/2018, 10:28   1077 views
  Share